Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pacco fermo in dogana....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pacco fermo in dogana....

    ...dal 20 ottobre e nessuno ancora mi ha chiamato,
    secondo voi che succede?

  • Font Size
    #2
    Vai a vedere se ? finito in qualche deposito ed i motivi per i quali non ti hanno fatto sapere + nulla

    Al max dovrai pagare lo sdoganamento

    Loro se ne sbattono,sai la merce che giace nei magazzini

    Comment


    • Font Size
      #3
      quello che mi fa strano è che compro spessissimo dall'estero, anche dalla cina come questa volta e quando mi va male mi chiamao per farmi pagare!
      stavolta nulla!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dipende che merce è!!!! se c'è la possibilita' che sia contraffatta ecco spiegato il motivo del perchè sia ferma!!!!

        chiama le poste 803160 opuure manda una mail alla dogana in questione non so qual'è di solito milano-lonate!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
          dipende che merce ?!!!! se c'? la possibilita' che sia contraffatta ecco spiegato il motivo del perch? sia ferma!!!!

          chiama le poste 803160 opuure manda una mail alla dogana in questione non so qual'? di solito milano-lonate!!!!!
          sono nike, ma le ho gi? comprate molte volte!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by toto#77 View Post
            sono nike, ma le ho gi? comprate molte volte!
            Ah beh... allora quoto Dino e ti consiglio di prepararti a salutarle caramente (in tutti i sensi )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by wildfire View Post
              Ah beh... allora quoto Dino e ti consiglio di prepararti a salutarle caramente (in tutti i sensi )
              veramente l'ultima volta mi hanno chiamato, ho pagato ben 9 euro e me le hanno consegnate!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by toto#77 View Post
                veramente l'ultima volta mi hanno chiamato, ho pagato ben 9 euro e me le hanno consegnate!
                Il giorno che fermeranno *tutta* la merce contraffatta in Dogana mi sparero' una Matusalem di Cristal

                Comment

                X
                Working...
                X