Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di Pietro al Maurisio Costanzo Show

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    Ieri sera al Maurizio Costanzo Show c'era Di Pietro. Non so se l'avete visto, cmq ha spalato merda sul premier per tutto il tempo che ? stato seduto sul palco.

Ora, la mia domanda ? questa, Canale 5 ? del Berlusca, io non ho mica ben capito perch? hanno invitato l'ex Pm....cio? sono convinto che Silvio decida per bene cosa dire e non dire sulle sue reti, ed invitare il suo pi? acceso contestatore non mi sembra in questo momento la cosa migliore, insomma che strategia ha voluto adottare...?

Ha voluto fare vedere a tutti che in Italia esiste una libera informazione....?
    Si sente cos? tanto forte da non temere neanche un suo rivale dentro casa...?
    Oppure nella redazione di canale 5 si sono fatti 50 cannoni e poi hanno scritto la puntata....e verranno licenziati tutti...?

Voi che ne pensate...?

Lasciamo fuori la politica, volevo solo sapere che ne pensate di questo tipo di stategia...

Quando dico "ha spalato merda" non voglio dire che non sono daccordo con le sue idee, l'ho scritto solo per far capire che c'? andato gi? duro, parecchio.....
    Di Pietro ? il megafono di una pletora di falliti e rancosi...
    Me fa letteralmente schifo esteticamente , eticamente , linguisticamente.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s View Post

Si insomma, vedo che la tua risposta ? perfettamente in linea con l'argomento del topic....

Comment

• Font Size
        Siamo sulla stessa lunghezza d'onda

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan View Post
          Siamo sulla stessa lunghezza d'onda
          mes? che je state affa esal? l'urtimi respiri a sto topic....!!!

Comment

• Font Size
            Il ragionamento non e' tanto articolato come sembri.
            Di fatto la sinistra non esiste, vedi ad esempio la mancanza in fase di votazione del lodo alfano degli esponenti della sinistra.
            Di facciata esiste una contestazione che di fatto non c'e'.
            Il fatto stesso che possa sparlare nelle reti di colui che sta' contestando non fa' altro che argomentare e validare la tesi stessa.
            L'opinione pubblica pertanto vive nell'illusione che di fatto la destra e la sinistra facciano il loro dovere, mentre la realta' e' lungi dall'essere quella indicata.
            Molti, ormai troppi, si sono dimenticati la p2, quello che ha creato, quello che ha rappresentato e sin dove e' riuscita a infiltrarsi.....mi fermo qui, il resto passera' alla storia...ne avranno da raccontarne su di noi e su cosa un sistema repubblicano democratico non dev'essere

Comment

• Font Size
              io c'ero

Comment

• Font Size
                di pietro ha la lingua troppo lunga e si sta scavando la fossa da solo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LASTMINUTE View Post
                  Il ragionamento non e' tanto articolato come sembri.
                  Di fatto la sinistra non esiste, vedi ad esempio la mancanza in fase di votazione del lodo alfano degli esponenti della sinistra.
                  Di facciata esiste una contestazione che di fatto non c'e'.
                  Il fatto stesso che possa sparlare nelle reti di colui che sta' contestando non fa' altro che argomentare e validare la tesi stessa.
                  L'opinione pubblica pertanto vive nell'illusione che di fatto la destra e la sinistra facciano il loro dovere, mentre la realta' e' lungi dall'essere quella indicata.
                  Molti, ormai troppi, si sono dimenticati la p2, quello che ha creato, quello che ha rappresentato e sin dove e' riuscita a infiltrarsi.....mi fermo qui, il resto passera' alla storia...ne avranno da raccontarne su di noi e su cosa un sistema repubblicano democratico non dev'essere
                  bel post, fa riflettere molto....

Comment

• Font Size
                    io amo questo utente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      io amo questo utente
                      Lo sapevo che eri un biaggista gay

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        io amo questo utente
                        Pure marrazzo ha iniziato cos?...

Comment

• Font Size
                          Quoto Ultras Alepan e Fikka!!!

Se il mio televisore trasmette solo l'immagine di di pietro cambia canale da solo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv View Post
                            Quoto Ultras Alepan e Fikka!!!

Se il mio televisore trasmette solo l'immagine di di pietro cambia canale da solo!!!
                            Il mio si spegne direttamente

Comment

• Font Size
                              mi piacerebbe approfondire questo argomento su Di Pietro....peccato che non si può...

Più che altro mi piacerebbe sapere perche lo schifate così tanto, a me sembra una persona onesta...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                Pi? che altro mi piacerebbe sapere perche lo schifate cos? tanto, a me sembra una persona onesta...
                                che ti devo dire....

Comment

X
                                Working...
                                X