Certo se avessi preso la tuono, la foto sarebbe stata più carina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Autovelox??? Beccato a 54... mabbafff...
Collapse
X
-
Se ? come dici tu... purtroppo ho gi? pagato.Originally posted by buzzy84 View PostMoreno guarda che per legge la tolleranza ? di almeno 5Km/h ... io serei andato direttamente al comando dei vigili a contestarla solo per la presa per il culo
Cumunque sul verbale (stasera lo posto) parla di 5% e non di 5km/h, infatti mi evidenziava la velocit? di tolleranza che era 52,5km/h e 1,5km/h di eccesso che giustificava la multa. Ti dir?, c'era una postilla dove sconsigliava il ricorso al giudice di pace.
Comment
-
da quelle parti la levano apposta.. altrimenti sarebbero pi? le multe perch? non si indossava il casco che quelle per la velocit?Originally posted by elpaso1 View PostCavolo ma che fotografo ?......ti ha tagliato la testa!

comunque immagino niente punti in meno sulla patente e una multa ridicola....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
ti ho battuto....51Originally posted by kastoro-r6 View PostEcco qua, alla fine tocca a tutti, e stavolta ? toccato anche a me.
Per? cazz, almeno la soddisfazione di farlo quando "corri" ... e invece no, a 54km/h.... mabbafffang....

Mi hanno preso a 59 su tratto di 50, e per effetto della tolleranza prevista vengono considerati 54.
Era il 15 agosto, tornavo dal lago di scanno... una delle pochissime volte che andavo piano!!!
Comment
-
Io dico una cosa, d'accordo, fa ridere, per 4 km in pi? o addirittura 1 solo.
Per? loro un margine di tolleranza lo mettono, e il limite ? superato dopo il margine di tolleranza, e chiaramente prima o poi deve cominciare il divieto.
Unico sistema per superare l'empasse sarebbe la logica fuzzy, ma ovviamente un autovelox non ? in grado certamente di applicarla, e comunque una tolleranza la d?.
Una cosa giusta invece sarebbe che ci fossero degli scaglioni di pagamento, e mi pare ci siano (anche se ne ho prese eccome di multe per autovelox, per? non mi ricordo se sono multe graduali, ma mi pare di si).
Comunque io sapevo che gli autovelxi sono legittimi se sono extraurbani, o urbani in strade di grande scorrimento, e dalla foto sembrerebbe una strada urbane di piccolo movimento !!!
Cmq solidariet? massima !
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Mi spiace...
Io presi un ritiro patente per 1 km/h in più
,ne avrei presi altri due,se se mi fossi ricordato chi guidò il veicolo in quelle occasioni...
Amen dai,comunque ti è andata bene...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
-
Esatto la tolleranza ? del 5% e di almeno 5 Km/hOriginally posted by morenok5 View PostSe ? come dici tu... purtroppo ho gi? pagato.
Cumunque sul verbale (stasera lo posto) parla di 5% e non di 5km/h, infatti mi evidenziava la velocit? di tolleranza che era 52,5km/h e 1,5km/h di eccesso che giustificava la multa. Ti dir?, c'era una postilla dove sconsigliava il ricorso al giudice di pace.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
abbastanza....ero pure caBBrioOriginally posted by kastoro-r6 View PostNon mi lamento infatti...
Inkia benjo, a te davvero roder? il culo!!!
56 all'ora....minchia che pericolo che eroOriginally posted by DodoZX10R View PostInfatti...? scritto anke sulla MULTONA
di Benjo...
io per 1 solo no vero??? basta na sculacciata??Originally posted by korra88 View Post4km/h in +!!!! al rogooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment
-
? una vergogna tarare le macchinette a 50km/h esatte in citt? o a 90km/h su ss secondarie
non ? prevenzione ? abuso di potere x far fare + soldi ai comuni
io ho fatto il carabiniere ausiliario nel 99.....
le macchinette si mettevano a 62/63 km/h in citt? e a 150kmh in autostrada !!!!!
********** e **********!!!!! comuni e vigili di merda
Comment
X

Comment