Verso l'una ieri sera io e la Miss siamo tornati verso l'agriturismo appena fuori Trento, nel paese di Davide, all'andata avevamo cazzeggiato e non abbiamo fatto troppo caso alla strada...beh per farla breve ci abbiamo messo 35 minuti per trovarlo..che due suonati che siamo.In compenso ho girato in lungo e in largo...e ora un'idea di come ? fatta Trento e ditorni io e la miss ce l'abbiamo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio dopocena...
Collapse
X
-
Comment
-
Re: Il mio dopocena...
Ammettilo che volevi "farlo strano"... ;-)))Originally posted by lithiumVerso l'una ieri sera io e la Miss siamo tornati verso l'agriturismo appena fuori Trento, nel paese di Davide, all'andata avevamo cazzeggiato e non abbiamo fatto troppo caso alla strada...beh per farla breve ci abbiamo messo 35 minuti per trovarlo..
Ciao!
E.
Comment
-
sempre la solita pervertita infoiata!!!!!!hehehehhehehOriginally posted by rossafumioddio dal titolo avevo paura di leggere cose zozze ahahahahahahah
io speravo in qualche filmatino amatoriale...
hihihihihiihihihihiih
Comment
-
Se vuoi Theo, ovviamente pagando, posso darti il mio!Originally posted by teo.deluxsempre la solita pervertita infoiata!!!!!!hehehehhehehOriginally posted by rossafumioddio dal titolo avevo paura di leggere cose zozze ahahahahahahah
io speravo in qualche filmatino amatoriale...
hihihihihiihihihihiih
Comment
X

Comment