Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adulterio? Lapidati.
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostSomalia shock, adultero lapidato
Amante incinta sar? presto giustiziata
Episodio shock in Somalia: un uomo di 33 anni, colpevole di adulterio, ? stato giustiziato tramite lapidazione davanti a una folla di 300 persone nella citt? di Merka. La sua amante, incinta, subir? la stessa sorte, ma solo dopo aver dato alla luce il bambino. Un rappresentante del gruppo islamico Al Shabab, che ha il controllo di gran parte del meridione del Paese, ha spiegato che l'uomo ha confessato la sua colpa davanti a una corte islamica.
"Gridava e il sangue schizzava fuori dalla testa durante il lancio delle pietre; dopo sette minuti ha smesso di muoversi", ha testimoniato uno dei presenti alla Bbc. Nel mese scorso altri due uomini sono stati uccisi a colpi di pietre nella stessa citt? dopo essere risultati colpevoli di spionaggio.
Nella citt? meridionale di Kismayo lo scorso anno un ragazzina di 13 anni ? stata massacrata a colpi di pietre per adulterio. Secondo i gruppi di difesa dei diritti umani la ragazzina venne violentata.
ma a noi che ci frega, noi abbiamo la chiesa e il suo terribile crocifisso su cui discutere per poi fregarcene fino alla prossima discussione.
La Somalia a dire tanto e' in ritardo di 25 anni sull'Italia.
Comment
-
lo so benissimo... solo che siamo nel 2009.. e i mezzi di comunicazione si sono un filino evoluti.
Diciamo che la battuta c'entra nel senso...
1. ecco cosa succede nei VERI stati dove la religione (e soprattutto la parte peggiore della religione) ha potere reale... perchè da certi discorsi pare che in italia la religione influenzi a quei livelli
2. perchè si scrivono 20 pagine sul crocifisso che è l'ultimo dei problemi dell'italia e del mondo (se la gente cominciasse magari a ragionare sul fatto che viviamo su una ***** di sfera sperduta nell'universo)
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostDiciamo che la battuta c'entra nel senso...
1. ecco cosa succede nei VERI stati dove la religione (e soprattutto la parte peggiore della religione) ha potere reale... perch? da certi discorsi pare che in italia la religione influenzi a quei livelli
Comment
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postammazza pensavo di vivere in italia e invece vivo in africa.
appunto. in uno stato che si dice civile e avanzato che ci sia gente che crede in un *** ? assurdo, poi che ci si debba beccare il do nascimiento dell'anno zero appeso in tutte le classi mi pare proprio ridicolo.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postlo so benissimo... solo che siamo nel 2009.. e i mezzi di comunicazione si sono un filino evoluti.
Diciamo che la battuta c'entra nel senso...
1. ecco cosa succede nei VERI stati dove la religione (e soprattutto la parte peggiore della religione) ha potere reale... perch? da certi discorsi pare che in italia la religione influenzi a quei livelli
2. perch? si scrivono 20 pagine sul crocifisso che ? l'ultimo dei problemi dell'italia e del mondo (se la gente cominciasse magari a ragionare sul fatto che viviamo su una ***** di sfera sperduta nell'universo)
Io non ho ancora smesso di vomitare. Tutto questo accadeva nel 2007.
Comment
-
-
Originally posted by ataddei View PostMi da MOLTO fastidio il discorso che si paragoni ad un soprammobile
casomai ri quoto quello che ho scritto nell'altro post.......
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postah ok...per un attimo temevo di aver esagerato...
naa, sono uno sfortunato gruppo thrash metal della seconda met? degli eighties...non fondamentali...ma avrebbero DOVUTO aver pi? successo...
...?....
...
...quanto rido quando penso ai miei amici(che poi non lo sono) che mi guardano male per i cd che ho in macchina....:bigghtum:
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
volendo andare a cercare il bicchiere mezzo pieno, si potrebbe dire che questo ? un passo avanti nel riconoscimento delle "pari opportunit?" da parte degli integralisti islamici
Fino a poco fa lapidavano solo le donne fedifraghe!!
p.s. i talebani cattolici, negli USA, hanno gi? ammazzato un paio di medici che non obiettano all'aborto
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postvolendo andare a cercare il bicchiere mezzo pieno, si potrebbe dire che questo ? un passo avanti nel riconoscimento delle "pari opportunit?" da parte degli integralisti islamici
p.s. i talebani cattolici, negli USA, hanno gi? ammazzato un paio di medici che non obiettano all'aborto
I talebani cattolici negli usa sono in numero pari ai ku klux klan (ovvero un numero risibile rispetto ai cattolici-anglicani-protestanti che non farebbero male ad una mosca)...
... mentre i talebani islamici rappresentano l'intera popolazione e difatti ? proprio la legge islamica che governa quelle bestie a prevedere queste pene...
... c'? un filino di differenza.
Comment
-
Solite cazzate.... l'onu non interviene?
Ma non si pu? dire a 'sta gente...
Ragazzi.. o la smettete di fare 'ste cagate o noi non vi inviamo pi? aiuti.. capisco che ci va di mezzo la povera gente per prima.. ma non ? che dopo un p? si regolano?
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postvolendo andare a cercare il bicchiere mezzo pieno, si potrebbe dire che questo ? un passo avanti nel riconoscimento delle "pari opportunit?" da parte degli integralisti islamici
ben tornato
Comment
X
Comment