Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo cercarmi un altro lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz !!! in bocca al lupo Doc

Comment

• Font Size
      in bocca al lupo spero si risolva la cosa nel piu' breve tempo possibile

Comment

• Font Size
        ciao

Caro Gian,
        sei un uomo in gamba e questo conta quindi presto tutto si sistemer? per il meglio; nessun dubbio

sempre in gamba, mi raccomando

ettore

Comment

• Font Size
          auguri doc! per tutto

Comment

• Font Size
            Non ? il mio campo....

Non ? la mia zona.....

Non posso esserti molto utile, ma certamente centinaia di orecchie aperte sono meglio di 2!

Coraggio Ciccio.....? solo un momento!!

Comment

• Font Size
              mi dispiace molto ergal e ti sono vicino io mi trovo pi? o meno nella stessa situazione con una grossa differenza per? non sono sposato e non devo mantenere un figlio sono a casa da marzo purtroppo io sono un'attrezzista meccanico specializzato in stampi per materie plastiche e ad'oggi non ho ancora trovato un'occupazione , il consiglio che ti posso dare io ? intanto guardati in giro se trovi un'altro posto tanto di guadagnato e quoto il fatto di andare a fare qualsiasi lavoro se qualche santo mi proporrebbe di andare a spalare la Me*** io ci andrei in questo momento.. per? non ti licenziare tu lui sa benissimo che non ti pu? licenziare perch? cmq si ? gia informato e sa altrettanto bene che se ti licenzia passa nel torto marcio vai al sindacato appunto alla cgil e vedi cosa ti dicono.. se vuoi posso anche raccontarti in pm quello che ho fatto io dopo che mi sono ritrovato licenziato in tronco e senza preavviso

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67 View Post
                ? sempre un piacere rileggerti...anche io fra qualche settimana diventero' pap? ...un consiglio per il lavoro? fatti licenziare, cos? prima di tutto di discute sulla legalit? o meno della cosa e secondo ti prendi il sussidio di disoccupazione e nel frattempo cerchi con meno acqua alla gola

ottima idea chiedi lettera di LICENZIAMENTO con motivazioni!!!!

Comment

• Font Size
                  anche a me è successa la stessa cosa e hai tutta la mia solidarietà...non è facile specie se hai una famiglia giovanissima oppure una in procinto di crescere. Son cose che fa girare le balle ma l'importante è non arrendersi e ragionare a mente lucida.

Il momento, sperando che sia davvero un momento, non è dei più rosei ma tocca vender cara la pelle.

Ti faccio i miei migliori auguri per il prossimo lieto evento e un in bocca al lupo grandissimo sperando che tutto si risolva per il meglio.

Ciò che non ci uccide ci fortifica

Comment

• Font Size
                    io ti direi di puntare su te stesso...e se puoi di metterti in propio...anche se il momento nn ? forse il migliore visto che hai un bimbo in arrivo...

cmq vada...t auguro di risolvere il prima possibile

Comment

• Font Size
                      ... ho letto adesso il tutto.

Mi dispiace un mondo per la situazione di lavoro che si è creata.

In bocca al lupo, ma soprattutto felicitazioni per il tuo bimbo/a.

P.S. Se trovo qualche opportunità di lavoro ti faccio sapere .

-----------
                      Lo so che non è grande cosa e magari lo hai già sotto occhio .. comunque ti do il link dell' agenzia del lavoro del Trentino ... magari puo' aiutare (spero)

http://public.agenzialavoro.tn.it/bachecalavoro/

lampss
                      Last edited by bimbo_kid; 09-11-09, 19:49.

Comment

• Font Size
                        ...doc ...io credo che sia piuttosto difficile per il titolare allontanarti senza il tuo consenso dal posto di lavoro ...può farlo solo se l'azienda conta meno di 15 dipendenti... ...o per giusta causa ...cjhe cmq non è facile da dimostrare ....

...inutile anche avviare una lotta ....spiegagli come hai detto tu ...che cercherai un altro impiego ...ma che per il momento dovrai rimanere li...

...scusa la domanda ...ma questa situazione si è creata all'improvviso?

...l'opzione officina in propio lasciala perdere ..mi dispiace dirtelo ...ma non è propio periodo...

Comment

• Font Size
                          Dr. manda un curriculum alla siemens di Spini di Gardolo qui a Trento, che possono sempre aver bisogno di uno come te, fanno trasformatori ed ? un'azienda in continua crescita

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ...doc ...io credo che sia piuttosto difficile per il titolare allontanarti senza il tuo consenso dal posto di lavoro ...pu? farlo solo se l'azienda conta meno di 15 dipendenti... ...o per giusta causa ...cjhe cmq non ? facile da dimostrare ....

...inutile anche avviare una lotta ....spiegagli come hai detto tu ...che cercherai un altro impiego ...ma che per il momento dovrai rimanere li...

...scusa la domanda ...ma questa situazione si ? creata all'improvviso?

...l'opzione officina in propio lasciala perdere ..mi dispiace dirtelo ...ma non ? propio periodo...
                            l'azienda ha meno di 15 dipendenti ...ma anche io la vedo dura dimostrare una giusta causa...visto che ? solo il titolare e un suo dipendende (secondo me opportunamente pompato) a manifestare "fastidi" nei suoi confronti.

Questa cosa non ? nata venerd? scorso... sono mesi che viene trattato periodicamente come un deficiente (lui di solito sminuisce ma io sono molto pi? insofferente rispetto a certe cose...) ... piccoli segnali all'inizio che via via sono aumentati fino a sfociare nel discorso di venerd?.... in oni caso nulla di oggettivo visto che tutte le obiezioni di questo signore sono contestabili... il punto non ? questo .. il punto ? che risulta difficile lavorare in un posto dove sai di non essere stimato e voluto...

tanto per fare un esempio... sanno che a fine mese nascer? questo bambino. Gianfranco voleva tenersi delle ferie per stare a casa con noi due... bene...ad agosto ? stato obbligato a stare a casa 2 settimane in ferie... quindi visto che loro poi ti obbligano a stare a casa anche sotto le feste di natale...vuol dire che per tutti o quasi i giorni in cui star? a casa con noi andr? in debito di ferie...e questo lo fanno per evitare di pagare ferie non godute in caso di licenziamento...non o visto altro motivo visto che la ditta di fatto non ha chiuso e nemmeno nel contratto sono previsti dei giorni prestabiliti di chiusura...insomma una gestione delle cose (ce ne sarebbero altre ma sto qui fino all'anno prssimo) che ? molto ad uso e consumo suo.... per carit? ? il capo... quindi fa un p? quel che vuole...ma non sono sicura che sia davvero cos? lo scopriremo solo vivendo

ah che poi ... il deficiente in questione (dr. ergal) si ? passato pi? di un sabato/domenica al telefono con questo simpatico personaggio (il suo titolare) che chiedeva le procedure passo passo per avviare un impianto ad idrogeno che stava seguendo.... ora mi chiedo...ma un emerito imbecille che riesce a dirti a memoria le procedure di un impianto che non ha manco progettato lui forse tanto imbecille non ?.....

io sono sicuramente di parte...ma ho visto come lavora nel frangente moto e penso che non sia uno stupido e nemmeno un incopetente..anche perch? altrimenti chi ha lavorato con lui non tesserebbe le sue lodi come invece accade da mesi......

che dire.... che sia in un altro modo o in proprio..sono sicura che nei prossimi mesi qualcosa si far?...e vedremo di stringere i denti e ottenere il meglio dalle situazioni.

al momento la situazione non ? ancora precipitata ma ovvio che un salto al sindacato tanto per capire quali scenari possono presentarsi tanto per non essere i soliti sprovveduti lo si far?...

ah in ditta ad una riunione qualcuno se le ? anche sentite perch? ha "osato" appoggiare la proposta di Gianfranco di pianificare meglio le attivit? visto che un giorno si lavora su una cosa e il giorno dopo su un'altra a seconda degli umori di qualcuno ma il tutto senza una pianificazione precisa... e anche se pianificare il lavoro non ? semplice e spesso non riesci a rispettare tutte le scadenze lo sappiamo tutti che senza...in totale anarchia ? anche difficile rispettare dei tempi per le consegne ...specialmente se questi tempi vengono dati a spanne da uno che non ha nemmeno idea del lavoro che si sta facendo....

spero di nn esseremi incasinata troppo....

Comment

• Font Size
                              Da ogni problema nasce un'opportunità.

Forza ragazzi, per quanto possibile da parte mia cercherò di aiutarvi se sento qualcosa

Comment

• Font Size
                                L'unica imbecillità del Doc (mi permetto di dirlo per il bene che li voglio...) è insita nel suo essere TROPPO buono e accomodante... lui è il "problem solving" in persona in qualsiasi campo lo metti e il fatto che lo faccia sembrare così semplice porta una emerita testa di c@zzo a non capire le reali potenzialità di Gianfranco...

Io non ho dubbi che la situazione si risolverà nel migliore dei modi ma il Doc deve cominciare a PRETENDERE il giusto prezzo per le sue competenze... sempre... tanto nel lavoro quanto (e soprattutto) nei lavoretti di officina che fa... non è possibile che conti alla mano (esagero ma nemmeno troppo) mi convenga sperdire la moto da lui per un tagliando e farmela rispedire risparmiando pure su un tagliando fatto qui a 2 passi da casa...

Forza ragazzi... i DDG romani son tutti con voi...

Comment

X
                                Working...
                                X