Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hotel NY

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie a tutti per le dritte, in particolare a Maci (magari, visto le visite mediche che subisco periodicamente, sostituir? la "sigaretta modificata" con un buon sigaro toscano! ).
    Ovvio che sar? a Ground Zero, poich? ? una cosa che non ho mai potuto vedere, visto che non ci vado dal 2000.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post
      Ultima cosa, inizia a pregare che nevichi.

NYC sotto la neve ? una delle cose piu' belle che mi sia capitata durante un viaggio. Poi se stai con la donna hai semplicemente vinto. Pattinare al Rockfellercenter sotto a una nevicata di notte con la tua bella non ha prezzo.
      ma davvero? pensa che io, amante del caldo, ho sempre detto di volerci andare in primavera/estate a ny
      dici che dovrei rivedere il mio punto di vista nel caso dovesse mai capitarmi di andarci?

oh cmq a ben pensarci io a ny con la neve ci son gi? stata... ma non ? stato affatto affascinante visto che son rimasta bloccata per 6 ore in aeroporto nell'attesa della coincidenza per s.francisco

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13 View Post
        Grazie a tutti per le dritte, in particolare a Maci (magari, visto le visite mediche che subisco periodicamente, sostituir? la "sigaretta modificata" con un buon sigaro toscano! ).
        Ovvio che sar? a Ground Zero, poich? ? una cosa che non ho mai potuto vedere, visto che non ci vado dal 2000.

Magari potersi fare un sigaro li in mezzo adesso
        All'epoca avevo 21 anni e conoscevo solo irlandesi drogati

Originally posted by ladyduke View Post
        ma davvero? pensa che io, amante del caldo, ho sempre detto di volerci andare in primavera/estate a ny
        dici che dovrei rivedere il mio punto di vista nel caso dovesse mai capitarmi di andarci?

oh cmq a ben pensarci io a ny con la neve ci son gi? stata... ma non ? stato affatto affascinante visto che son rimasta bloccata per 6 ore in aeroporto nell'attesa della coincidenza per s.francisco
        COnsidera che a me il freddo fa schifo.

Sono emigrato un inverno in Spagna e uno a Miami pur di saltarmi l'inverno.

Ma NYC con la neve ? stupenda. (nel caso nevica ti compri i copri scarpe in gomma, 10 $ e ti arrampcihi pure sul ghiaccio)

Comment

• Font Size
          Magari potersi fare un sigaro li in mezzo adesso

aspetta.....non dirmi che TUTTA la fottuta citt? ? smoke free area!?!?!?

dimmi che ? solo il parco.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            aspetta.....non dirmi che TUTTA la fottuta citt? ? smoke free area!?!?!?

dimmi che ? solo il parco.....
            Intendevo che mi piacerebbe fumarmi un sigaro in mezzo alle Twin Tower che non ci sono piu'.

NYC non ? smoking free, anzi, fumano piu' di noi

Comment

• Font Size
              Intendevo che mi piacerebbe fumarmi un sigaro in mezzo alle Twin Tower che non ci sono piu'.

NYC non ? smoking free, anzi, fumano piu' di noi
              Pfiiiuuuuuu!:thanks:
              Ti avevo frainteso, sai, gi? ai tempi in cui andavo io vedevo gruppi di poveri impiegati in maniche di camicia a dicembre, fumare di nascosto fuori dagli edifici. E gi? allora si parlava di proibire il fumo in tutta l'area urbana....

Comment

• Font Size
                io questa estate ho alloggiato al Salisbury ma è solo un 2stelle e mezza... anche se è stato un ottimo hotel, molto pulito e in una posizione secondo me ottima, era alle spalle di Central Park, a 500mt dall'ingresso della Metro e a 15minuti a piedi da Time Square e di notte si dormiva nel silenzio più assoluto (cosa che mi dicono difficile a Manhattan).

Comment

X
                Working...
                X