Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] MAGLIETTA DDG PERSA!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22
    Originally posted by rsv-ps2
    Originally posted by gfgufo
    Originally posted by axeleon
    Mi piacerebbe sapere se sono l'unico coglione che non ha trovato la maglietta o se ce ne sono altri

Ale non ti preoccupare ecco un altro cojone, che ne aspetta 2!
    mandato un pm a gufo per dirgli che c'e l'ho io le sue due e quella di axe
    Graaaaande.... visto gente?
    Davdie visto cosa??? semmai grande Gi? quello si.

Beh... A Gi? l'ho gi? ringraziato privatamente e lo ringrazio anche publicamente....

sta di fatto le ho pagato anche per qella della miss ed ? sparita anzi credo proprio che non ? stata mai fatta... fin'ora non mi sono mai lamentato per il discorso magliette, per? di una cosa sono certo...non anticiper? mai pi? niente su DDG mi dispiace ma ? stata una grossa delusione,tanto che la maglietta mia non la voglio neanche pi?...

Comment

• Font Size
      Axeleon....non ? che tutto DDG centra in questa cosa dai!!!!

Sono cose che possono succedere.

Forse si pu? dire che la storia dele magliette ha avuto un bel po' di problemi....ma la colpa dai...non ? di tutto DDG!

Comment

• Font Size
        Visto che anch'io ho pagato per 3 maglette (due con nick Kagliostro ed una con nick DesMoira) e relative spese di spedizione, mi piacerebbe sapere se riuscir? mai a vederle dal vivo...anche se ? da un po' ormai che ho perso la speranza...

Comment

• Font Size
          hmmmm...come mai tutti a rompere il cazzo?

Comment

• Font Size
            ragazzio io lo ripeto per la 500 volta,ho sbagliato tutto!!!!!!!!!!!!
            chi mi ha dato i soldi della spedizione mi spedisca un pm col suo indirizzo che provvedero' subito al rimborso,ripeto la colpa E' MIA,ho dovuto risolvere un sacco di problemi personali abbastaqnza grossi,non ho dato troppo peso alle magliette,pero' diciamo anche che se la gente mi avesse dato subito i soldi io avrei risolto tutto nel giro di 1 mese,comunque
            io me ne assumo tutte le responsabilita'e ripeto daro' indietro i 5 euro di spedizione a chi me li ha mandati,per axeleon se la maglia della tua miss non si trova avrai i soldi inditro che ti spettano,non c'e alcun tipo di problema,scusatemi tutti ancora una volta,pero' mi raccomando se avete qualcosa da dire fatelo pure pubblicamente rispondendo a questo post
            non vi create problemi a dire quello che pensate,io sono cosi'
            le cose voglio che mi vengano dettte in faccia!!!

Comment

• Font Size
              up

Comment

• Font Size
                per quanto possa fregare...o contare per me ? tutto chiarito, ci metto una pietra sopra!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by williams
                  chi mi ha dato i soldi della spedizione mi spedisca un pm col suo indirizzo che provvedero' subito al rimborso,ripeto la colpa E' MIA,ho dovuto risolvere un sacco di problemi personali abbastaqnza grossi,non ho dato troppo peso alle magliette,pero' diciamo anche che se la gente mi avesse dato subito i soldi io avrei risolto tutto nel giro di 1 mese,comunque
                  io me ne assumo tutte le responsabilita'e ripeto daro' indietro i 5 euro di spedizione a chi me li ha mandati,per axeleon se la maglia della tua miss non si trova avrai i soldi inditro che ti spettano,non c'e alcun tipo di problema,scusatemi tutti ancora una volta,pero' mi raccomando se avete qualcosa da dire fatelo pure pubblicamente rispondendo a questo post
                  Ciao Willi, io non mi sono mai lamentato dei ritardi delle magliette e ne tanto meno delle spedizioni che non sono state pi? fatte, l'unica cosa ? che avrei voluto quelle magliette prima o poi. Per? credo che a questo punto la mia incazzatura ci sta tutta visto che oltre i casini che ci sono stati mi ritrovo con una maglietta in meno e per di pi? quella della mia miss che per me era pi? importante. Di sicuro se tutti quanti avessimo pagato puntuali non ci sarebbero stati problemi di tempi e di spedizioni, per? vedi qu? c'? stato anche un problema di disorganizzazione visto che a quanto ho sentito manca qualche altra maglietta oltre alla mia. Capisco i problemi che hai avuto (ricordo della caduta in pista) e che avrai ora, per? se si prendono degli impegni bisogna mantenerli. Io le tue scuse le accetto molto volentiri per? di una cosa ? certa, non far? mai pi? una cosa del genere sia di magliette che di altro.

ps: per i soldi lascia perdere, non ? una questione di soldi, se riesci in qualche modo a farmi ricevere la maglietta per me ? meglio altrimenti lascia perdere, amici come prima.

Comment

• Font Size
                    Concordo con axeleon.
                    Non mi interessano i 5 euro, vorrein avere per? la mia maglietta e non so come fare.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emino76
                      Concordo con axeleon.
                      Non mi interessano i 5 euro, vorrein avere per? la mia maglietta e non so come fare.
                      emino76 il mio non ? un problema di non sapere come averla, ? che non c'? proprio

Comment

• Font Size

Piu' serio di cosi' non credo che lo troviamo un utente ddg......
                        Non a caso e' un meridionale,willy correggimi se sbaglio!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Caro Will...
                          per me va cos?:
                          mi sono decisamente incazzato una decina di giorni fa e ho messo su un post ed ? nata la storia di Mito che le avrebbe distribuite:
                          Detto questo ti spiego anche perch? ? scattata la molla:
                          1. la situazione magliette va avanti da mesi e mesi e se IO (e non TU) non avessi messo il post di 2 settimane fa forse ora nemmeno se ne parlava.
                          2.a tutt'ora le mie speranze di vedere le mie 2 magliette per le quali ho pagato(se non sbaglio sono uno dei primi )anche la spedizione sono legate ad un incontro che dovrebbe avere Davide a fine mese con una tipa di Torino(Speriamo in lui...)
                          3. io,mario(YORKS) e Daniele(P.P.R.T.) ad una cena qualche giorno fa abbiamo discusso del problema magliette e ci siamo posti una domanda e cio?"perch? qualcuno di noi per la spedizione ha pagato 4 un altro 5 ed un altro 7??"
                          CONCLUSIONE:
                          Nella vita ci possono essere dei momenti in cui ti capitano delle cose e devi scegliere una priporit?!!
                          Di sicuro le nostre magliette sono un problema marginale e anzi, spero che tu abbia risolto i problemi che hai avuto.
                          Nel momento in cui hai visto la situazione peggiorare potevi delegare qlc a fare il tutto e non lasciarco li ad aspettare come dei deficenti per poi comparire 6 mesi dopo!!!!
                          Ora spero solo che le magliette mi arrivino, e spero anche che i COGLIONAZZI che non ti hanno spedito i soldi li usino per comprarsi la MAGNESIA....
                          i soldi della spedizione NON LI VOGLIO INDIETRO ma spero possano servirti per andare a colmare le lacuna dei suddetti COGLIONAZZI...
                          Per il momento ho finito, ti saluto e torno a sperare in DAVIDE...
                          ciao DREW

Comment

• Font Size
                            willi, va che i soldi della spedizione, se servono per colmare la "lacuna" per me non ci sono problemi... basta avere la maglietta prima o poi.

Comment

• Font Size
                              Giro il dito nella piaga.....

ma 5 euro per 100 magliette fa 500 euro ( i soldi della spedizione!) Williams dice di avercene messi 120 di tasca sua...ora vorrei capire una cosa... 500+120 euro ovvero 620 euro in meno? 620 diviso 15 (il prezzo della maglietta) fa circa 41. Ci sono 41 magliette non pagate? Possibile??? Eppure mi pare che i nomi rimasti nel post di quelli che non hanno pagato erano al massimo una decina (150 euro).

Io dei 5 euro non me ne faccio niente, se sono mancati dei soldi a Williams non ? giusto che li rimetta tutti lui....ma se quelli che non hanno pagato sono 41....mi incazzo e vado a prenderli uno a uno!
                              Oppure non ho fatto i conti bene? oppure non ? stato raccontato tutto di questa vicenda??

Scusate...solo un chiarimento che pootrebbe togliera dubbi ancora a tante persone!

Comment

• Font Size
                                ...effettivamente non hai tutti i torti...non saprei pero' dirti quanti non abbiano pagato queste maledette magliette

Comment

X
                                Working...