Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADDIO MOTO.....ARRIVA LA SARDOMOBILE!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman
    Ultimamente entro in DDG e, a volte, credo di esser su un forum di talebani! I FONDAMENTALISTI ISLAMICI CI FAN UNA PIPPA QUI!!!!
    Ma che discorsi sono: "NON SEI UN VERO MOTOCICLISTA!!!!"
    MA SIAMO USCITI DI ZUCCA????
    A parte il lavoro che Teo va a fare (e qui vorrei vedere il pazzo che ti ha assunto ) ma mi sa che non avete pene in testa dove vive! Domenica in giro in moto ho preso la neve! E non ero sull'hymalaya (o come ca##o si scrive) ma a 10km da casa! Ieri mattina sulla strada quando uscivo c'era la "bruma" alta un dito! (che in itlaiano non so come si dice... ma la rugiada era ghiacciata... ecco....)
    Qui biker tiran fuori la moto al primo sole... ma sanno che in certi frangenti ? meglio la sardomobile! Qui i mezzi pubblici fan cagare! In citt? il vostro discorso forse potrebbe valere... Ma qui proprio no!
    Ma... Non mi son mai ritenuto un vero motociclista... Ma dopo aver letto certe vaccate mi sento un motociclista "un p? + vero di prima"!

PS- per gli impavidi: ci si vede all'elefant a gennaio! E li ? vietato arrivar in sardomobile!
    Ma una pegeout 206 hdi o qls altra piccola macchinetta nn vanno bene? E si continuava a tenere la moto se tanto ci teneva...
    Altrimenti vedeva la moto come un mezzo di trasporto. E quindi PER ME NN ? un motociclista.
    Questo nn vuol dire che nn pu? scrivere qua, che nn pu? venire alla cene e magari possa anche nn essere mio amico (come la maggior parte dei miei amici nn ? motociclista come lo intendo io).
    Si si sono TALEBANO

PS: vivo ad un passo dalla Valle d'Aosta nn sar? come a Trento ma poco ci manca.. e con un treno che ci mette 1h e 10' per fare 60km fai te com'? l'andare a lavorare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by palutz
      Originally posted by Devilman
      Ultimamente entro in DDG e, a volte, credo di esser su un forum di talebani! I FONDAMENTALISTI ISLAMICI CI FAN UNA PIPPA QUI!!!!
      Ma che discorsi sono: "NON SEI UN VERO MOTOCICLISTA!!!!"
      MA SIAMO USCITI DI ZUCCA????
      A parte il lavoro che Teo va a fare (e qui vorrei vedere il pazzo che ti ha assunto ) ma mi sa che non avete pene in testa dove vive! Domenica in giro in moto ho preso la neve! E non ero sull'hymalaya (o come ca##o si scrive) ma a 10km da casa! Ieri mattina sulla strada quando uscivo c'era la "bruma" alta un dito! (che in itlaiano non so come si dice... ma la rugiada era ghiacciata... ecco....)
      Qui biker tiran fuori la moto al primo sole... ma sanno che in certi frangenti ? meglio la sardomobile! Qui i mezzi pubblici fan cagare! In citt? il vostro discorso forse potrebbe valere... Ma qui proprio no!
      Ma... Non mi son mai ritenuto un vero motociclista... Ma dopo aver letto certe vaccate mi sento un motociclista "un p? + vero di prima"!

PS- per gli impavidi: ci si vede all'elefant a gennaio! E li ? vietato arrivar in sardomobile!
      Ma una pegeout 206 hdi o qls altra piccola macchinetta nn vanno bene? E si continuava a tenere la moto se tanto ci teneva...
      Altrimenti vedeva la moto come un mezzo di trasporto. E quindi PER ME NN ? un motociclista.
      Questo nn vuol dire che nn pu? scrivere qua, che nn pu? venire alla cene e magari possa anche nn essere mio amico (come la maggior parte dei miei amici nn ? motociclista come lo intendo io).
      Si si sono TALEBANO

PS: vivo ad un passo dalla Valle d'Aosta nn sar? come a Trento ma poco ci manca.. e con un treno che ci mette 1h e 10' per fare 60km fai te com'? l'andare a lavorare.
      Sul fatto della piccola macchinetta si va a gusti.... Non so cosa deve portar per lavoro... I rappresentanti che conosco io hanno tutti dalla A6 in su.... vedi te....
      Te SO CHE SEI TALEBANO! UN TALEBAN YAMAHA!!!!!
      Per i treni... Ti VA DI LUSSO!!! Da casa mia in stazione a TN son 37 km.... In treno ci metti un'ora quando ti va bene!
      Inutile esser utopistici! In giro con i mezzi pubblici ci si va se proprio non hai alternative!
      Ah... a quanto ne so la moto la ha schiantata.... Quindi ? pure facile che passi l'amore per un p? quando uno ti schiavella il culo venebdoti addosso a manetta con una macchina!
      Ad ogni modo RIMARCO: siamo (mi ci metto pure io... ) troppo estremisti!
      Tornando al discorso iniziale... Teo... Spero tu non abbia i problemi che hanno avuto TUTTI i miei conoscenti con quella macchina....

Comment

• Font Size
        Ribadisco: ognuno fa le sue scelte e nn posso minimamente permettermi di criticare quelle degli altri.
        In qls caso ho fatto le mie considerazioni. E nn cambiano.
        Quella macchina costa come le mie 2 moto e il furgone messi assieme. I calcoli sono presto fatti.
        I miei colleghi, sono consulente informatico, arrivano anche loro coi macchinoni. Io con il bus, dove potevo, oppure col Dominator o insieme ad un mio collega adesso. Fai te.

Comment

• Font Size
          Ribadisco: ognuno fa le sue scelte e nn posso minimamente permettermi di criticare quelle degli altri.
          In qls caso ho fatto le mie considerazioni. E nn cambiano.
          Quella macchina costa come le mie 2 moto e il furgone messi assieme. I calcoli sono presto fatti.
          I miei colleghi, sono consulente informatico, arrivano anche loro coi macchinoni. Io con il bus, dove potevo, oppure col Dominator o insieme ad un mio collega adesso. Fai te.
          Ora forse ho capito male.. ma ha preso una golf edizione limitata... Quella che celebra i 25 anni della golf.... Che se non erro ? uscita nel 2000/2001.... Quindi ? usata... Qundi (quattroruote e motocilismo alla mano) vale meno del tuo 999.... Pure io faccio le mie considerazioni... Se fai il rappresentante difficilmente ti presenti col 126 bis della nonnina....
          Ah.... tempo fa ci fu un post analogo di un altro utente... non ricordo un grosso accanimeto nei suoi confronti... E nessuno menzion? che non fosse un vero motociclista...

PS- tanto per chiarire (che poi tu non pensi che son uno di quelli che caga soldi e sputa sentenze) io ho la modesta macchina da italico... Un bravo del 97 che fin che non perde le ruote sar? fedele compare del sottoscritto... (ho scritto modesta macchina da italico perch? una volta era da marocchino/albanese.. ora giran tutti in mercedes/BMW e quindi il barbone sono io....)

Comment

• Font Size
            Re: ADDIO MOTO.....ARRIVA LA SARDOMOBILE!!

Originally posted by teo.delux
            e cos? ecco svelata pure la sorpresa......

adesso per? non mi escludete da DDG perch? sono solo sardomobilizzato??????
            Subito fuori da questo forum!!!

Comment

• Font Size
              la macchina ? bella niente da dire....
              mah la moto.......
              io avrei risparmiato sulla macchina!!!!!!!!!!!!!!!
              per? se come dici ti serve per lavoro una macchina che fa scena beh....
              ottima scelta!!!!

Comment

• Font Size
                Hm... Casini nell'invio del messaggio...
                Me lo cancellate ?

Comment

• Font Size
                  ... E quindi PER ME NN ? un motociclista.
                  Hm...
                  E cos'? un motociclista?
                  Chi fa 40.000 Km l'anno?
                  Chi gratta le saponette pure in rettilineo?
                  Chi prende la moto anche sotto la neve/pioggia/uragano/eruzione vulcanica?
                  Chi con la moto va solo in pista?
                  Chi la moto la lava ogni giorno?
                  Chi la moto la maltratta, ma non si fa problemi ad usarla in ogni condizione?
                  Chi ha la moto ma non glie ne frega un cazzo?
                  Chi non ha la moto ma la desidererebbe pi? di ogni altra cosa?

Boh.
                  Non credo sia facile decidere CHI sia un motociclista. Ne, tantomeno, utile.
                  Vlamps,
                  MadM

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MadMonkey
                    Hm...
                    E cos'? un motociclista?
                    Chi fa 40.000 Km l'anno?
                    Chi ha la moto ma non glie ne frega un ca##o?

Boh.
                    Vlamps,
                    MadM
                    ed invece dopo un post del genere ? tutto pi? chiaro ma soprattutto utile.. Ahm beh... grazie v?.
                    Devil, forse hai ragione e se la tua analisi ? corretta chiedo io per primo scusa a teo. Nn ne capisco niente di macchine ma ho visto ilmodello e penso costi tanto.
                    Gi? un'altra volta un ragazzo aveva fatto una sparata del genere. Solo che quella volta era corretta la mia di tesi.
                    Ti posso assicurare che io molte volte sono andato in giacca e cravatta col furgone (un vecchio transit) o col Dominator.
                    Io vendo la mia testa nn il mio aspetto.
                    Ci sono troppi pseudo-motociclisti: adesso ? una moda. E scusami ma quando ho visto che uno rinunciava alla moto per una golf mi sono venuti i fumi agli occhi..

Motociclista? Uno con la passione per la moto. Nn un semplice possessore di moto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Quivalent Soth
                      Originally posted by birubiru
                      tu si pazz

e aggiungerei pure ecco!
                      e se non sei daccordo con quel che scrivo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MadMonkey
                        Hm...
                        E cos'? un motociclista?
                        Chi fa 40.000 Km l'anno?
                        Chi ha la moto ma non glie ne frega un ca##o?

Boh.
                        Vlamps,
                        MadM
                        ed invece dopo un post del genere ? tutto pi? chiaro ma soprattutto utile.. Ahm beh... grazie v?.
                        Devil, forse hai ragione e se la tua analisi ? corretta chiedo io per primo scusa a teo. Nn ne capisco niente di macchine ma ho visto ilmodello e penso costi tanto.
                        Gi? un'altra volta un ragazzo aveva fatto una sparata del genere. Solo che quella volta era corretta la mia di tesi.
                        Ti posso assicurare che io molte volte sono andato in giacca e cravatta col furgone (un vecchio transit) o col Dominator.
                        Io vendo la mia testa nn il mio aspetto.
                        Ci sono troppi pseudo-motociclisti: adesso ? una moda. E scusami ma quando ho visto che uno rinunciava alla moto per una golf mi sono venuti i fumi agli occhi..

Motociclista? Uno con la passione per la moto. Nn un semplice possessore di moto.
                        Palutz.... Francamente io non so come ci si deve presentare alla gente (non ricordo se a Rijeka abbian avuto occasione di parlare...) ma se mi avessi solo visto (basta una foto anche di quelle pubblicate qui) avresti idea del barbone che sono! E non lo dico per vanto... Preferisco esser trasandato nell'aspetto e meritarmi, eventualmente, la stima degli altri. Io me lo posso permettere per?! (credo anche tu se ho capito bene quello che fai...) per un venditore ? un p? diverso (ricordo un post di andrea V60 di alcuni giorni fa a riguardo)... e credo ancor di + per uno che deve vendere prodotti soggettivi (l'arte ? soggettiva secondo me... difficilmente compreresti un quadro da uno che si presenta come me....). Io posso presentarmi al lavoro in mutande! Posso dimostrare in ogni momento che son fuso di testa ma so fare quello che devo...
                        Si insomma l'abito non fa il monaco vale sempre... ma per alcuni ? meglio parlar col monaco... anche se sotto l'abito c'? una baldracca....

E con questo ancora non mi reputo un buon motociclista.... potrei reputarmi un ottimo pirla... un gran coglione.... e tante altre belle cose... Ma alla fine sono un cazzaro come tanti!

Comment

• Font Size
                          Appoggio Devilman...

Io vendo soldi (definizione volgarmente riassuntiva) e l'apparenza ? tutto.

Conosco un gran venditore che da giovane doveva tenere la barba lunga (ovviamente curata) per sembrare pi? vecchio (e quindi con pi? esperienza): la gente che incontri per lavoro non ha la minima idea di chi tu sia realmente (salvo rari casi) e quindi si fida inizialmente di quello che vede ed in secundis della tua professionalit?. Ovviamente sto parlando del mio lavoro.

Credo che, e parlo con poca esperienza, non ci sia un clichet per definire un vero motociclista. Il vero motociclista ? colui che si sente di esserlo, qualsiasi siano i suoi standard.

Comment

• Font Size
                            A me piacciono molto le moto,anzi potete chiedere alla povera Elena...
                            Non ho la passione per le macchine,ma mi piacerebbe una bella macchina,tipo audi o altro.
                            Se ci dovessi lavorare e starci 9 ore al giorno e dare un'immagine con la macchina ai possibili clienti..beh non mi pare il caso prendere una 600.
                            Cioe' la moto e' una passione,nn una necessita'.
                            A mio parere e' un traguardo anche quello di poter dire "ho una macchina tutta mia",sopratutto se ho dovuto vendere una cosa a me car aper prenderla.
                            Tutto gira...

Comment

• Font Size
                              l' abito non fa il monaco sono daccordo, pero' tutta sta differenza di immagine fra una golf (IV mi par di capire che non sia l ultimo modello...)
                              e una 206 non la percepisco:
                              nella golf ci sta quello che su per giu' puo' entrare in una 206
                              sono entrambe macchine valide, ma cmq nessuna delle due ? uno status symbol...
                              per quel che ho visto quando uno si presenta ben vestito, curato e in ordine ha gia' fatto il suo per quel che riguarda l immagine.
                              o no?

Comment

• Font Size
                                ???

Hm... Credo senz'altro di pi? che cagare una sentenza "tu non sei un motociclista".

Bah... Non ti sembr un po' arrogante giudicare chi ? un motociclista e chi no?
                                Tutto sommato, se la situazione che ha spinto alla fine alla scelta dell'auto ? "valida", chi ha detto una sciocchezza sei tu, no?
                                Boh..

Comment

X
                                Working...
                                X