Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
........... si ma a piccolissime dosi ............. te lo dice un ex-geloso!!!
anch'io una volta ero molto gelosa, ora ho imparato (per forza di cose) a esserlo molto molto meno...
........... ma francamente ........... non ci si sente meglio???
Io mi trovo benissimo adesso ........ ma prima ...........
Si si... hai proprio ragione!!! prima passavo le ore a chiedermi cosa stava facendo, con chi era, mi facevo mille paranoie, e soprattutto lui era molto infastidito da questa cosa...
Poi ho capito che se deve mettermi le corna me le mette sia che io sia gelosa sia che io non lo sia!!! tanto vale non rovinarsi il fegato facendosi tante storie inesistenti...
Poi ho capito che se deve mettermi le corna me le mette sia che io sia gelosa sia che io non lo sia!!! tanto vale non rovinarsi il fegato facendosi tante storie inesistenti...
Comment