Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metallariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postmi serve qualche consiglio... sto cercando di cambiare un po e sto cercando qualche altro gruppo da ascoltare :d
attualmente sto ascoltando Arch Enemy, Amon Amarth, Dimmu Borgir... i Children of bodom mi hanno un po stufato (anche perchè l'ultimo disco fa cagare)
ah ho rispolverato anche i "vecchi" CD dei nightwish (SOLO con Tarja... la nuova cantante fa veramente pena)
qualche consiglio?
su Youtube ho trovato i Kalmah che non sembrano male...
voi cosa ascoltate?
NB: devono fare anche musica BELLA ... evitare quindi Brutal... Doom e cagate simili tks
puoi anche cercare direttamente per genere, il programma è totalmente gratuto, devi solo registrarti al sito ufficiale... pensa che ti salva anche i brani ascoltati recentemente
Il servizio musicale online più grande al mondo. Ascolta online, scopri di più sui tuoi artisti preferiti e ottieni consigli, solo su Last.fm.
scaricalo e mi ringrazieraiLast edited by Millejager; 18-11-09, 13:16.
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Postbocciati
mmhh..in effetti un album per intero non lo si pu? ascoltare..
li straconsiglio per? dal vivo, perch? metton su uno spettacolo tribal orientale gotico con ballerine e musicisti davvero eccezionali...fermo restando che un paio di pezzi li ho trovati davvero noiosetti..
Comment
-
non so se lo sapete..ma ho appena scoperto che ? uscito il nuovo album degli arch enemy...bellissimooooo!! spaccan come sempre
[YOUTUBE]jxLJ-6guVnA[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postpoi sarei io quella tamarra!!
e visto che sotto Natale sono (quasi) tutti piu' buoni, ti faccio un regalo: vado in trasferta fino almeno al 20 e saro' senza Rete (tranne se mi connetto via cellulare), quindi non avrai la presa in giro quotidiana
Comment
-
X
Comment