Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP - Cercasi lavoro nella bergamasca

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP - Cercasi lavoro nella bergamasca

    Ciao a tutti raga, stavolta tocca a me chiedere aiuto, come ho gia visto fare in precedenza a diversi di noi di DDG.

    La mia richiesta ? per mia cugina ed il marito.

    Loro vivono a Comun Nuovo (BG) e sono ormai da un anno senza lavoro.
    Sono arrivati al termine ultimo, e non riescono a trovare un qualsiasi tipo di impiego.
    Pertanto, scrivo qui, visto che siamo in molti a leggere, da tutte le parti d'Italia.

    Mia cugina (35 anni circa) e il marito (35 circa anche lui) sono originari di Taranto, ma vivono in provincia di BG da tanto.

    La loro qualifica ? tecnico di laboratorio chimico, ma sono disposti a fare qualunque tipo di lavoro.
    Pertanto, qualora abbiate qualsiasi cosa da proporre, e intendo proprio QUALSIASI, fatemelo sapere, e provveder? ad informarli in modo che si possano mettere in contatto con le vostre eventuali proposte.

    GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO.

  • Font Size
    #2
    avevo letto su jobrapido cercavano in zona bergamo tecnico di laboratorio settore alimentare nella ricerca scrivi ALIMENTARE luogo LOMBARDIA spero di non sbagliarmi

    Comment


    • Font Size
      #3
      leggere sempre piu' spesso ste cose fanno davvero male!!!! il bello è che nessuno (secondo me) fa davvero qualcosa per risollevare il paese...... destra o sinistra che sia!!!!!!

      mamma che tristezza!!!!
      un abbraccio ai tuoi cari......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kastoro-r6 View Post
        Ciao a tutti raga, stavolta tocca a me chiedere aiuto, come ho gia visto fare in precedenza a diversi di noi di DDG.

        La mia richiesta ? per mia cugina ed il marito.

        Loro vivono a Comun Nuovo (BG)
        Ciao, mi spiace per la situazione, non voglio rincarare la dose ma in prov. di Bergamo (ci abito) ? uno schifo, tempo fa avevo provato a cercare qualcosa, non perch? avevo realmente bisogno, ma giusto per rendermi conto se potevo avvicinarmi a casa per abbandonare la vita da pendolare, non c'? stato nulla da fare!
        Anche una cugina di mia moglie, deve farsi 2 anni di mobilit? ma comunque le mancano 10 fottuti mesi per raggiungere la pensione, non c'? verso, non trova nulla di nulla!!!
        Mi auguro che vada meglio ai tuoi cugini che sono ancora giovani...!
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusate, ma UPPO!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Uppo anch'io...
            ragazza volenterosa, guida il muletto, sa /pu? fare tutto...dalle pulizie alla linea erotica...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Uppo anch'io...
              ragazza volenterosa, guida il muletto, sa /pu? fare tutto...dalle pulizie alla linea erotica...

              ???
              Giuro che non l'ho capita...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ha un'amica che cerca lavoro, non scherzava.

                Ho letto l'altra sua discussione!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kastoro-r6 View Post
                  Ciao a tutti raga, stavolta tocca a me chiedere aiuto, come ho gia visto fare in precedenza a diversi di noi di DDG.

                  La mia richiesta ? per mia cugina ed il marito.

                  Loro vivono a Comun Nuovo (BG) e sono ormai da un anno senza lavoro.
                  Sono arrivati al termine ultimo, e non riescono a trovare un qualsiasi tipo di impiego.
                  Pertanto, scrivo qui, visto che siamo in molti a leggere, da tutte le parti d'Italia.

                  Mia cugina (35 anni circa) e il marito (35 circa anche lui) sono originari di Taranto, ma vivono in provincia di BG da tanto.

                  La loro qualifica ? tecnico di laboratorio chimico, ma sono disposti a fare qualunque tipo di lavoro.
                  Pertanto, qualora abbiate qualsiasi cosa da proporre, e intendo proprio QUALSIASI, fatemelo sapere, e provveder? ad informarli in modo che si possano mettere in contatto con le vostre eventuali proposte.

                  GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO.
                  abito vicino a loro ma in quell'ambito non conosco nessuno..mi spiace

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    abito vicino a loro ma in quell'ambito non conosco nessuno..mi spiace


                    Hal, QUALUNQUE SETTORE, qualunque tipo di impiego.
                    Anche lavori che di solito non si vorrebbero fare...

                    Cmq, grazie dell'interesse.
                    Last edited by kastoro-r6; 10-11-09, 16:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kastoro-r6 View Post
                      Hal, QUALUNQUE SETTORE, qualunque tipo di impiego.
                      Anche lavori che di solito non si vorrebbero fare...

                      Cmq, grazie dell'interesse.
                      ci provo....ma non e' facile ultimamente....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X