Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pestaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    io ho il problema inverso...mi ? successo di far davvero male e m'? piaciuto...ovviamente non "aggratiss"..ma con motivi ben fondati... ho solo paura di mettermi nei guai per danni grossi, quello si...
    uomo saggio...

Storia della saggezza del mio migliore amico. Gi? avevo avuto sentore del fatto che fosse il Mahatma rincarnato, ma sabato ne ho avuto la conferma.

Sabato sera ci vediamo a casa di un nostro amico per un aperitivo, lui arriva visibilmente scosso.

Ci racconta che stava al parco con la sua donna (attuale/ex ci sono dei momenti di difficolt?, cmq si amano alla follia sti due) quando incrociano il tipo con cui ultimamente la sua donna/ex si era frequentata. Li per li non succede nulla. Dopo 5 minuti sto tipo esce dal nulla, mette una mano al collo di Lei, la sbatte contro un albero e inizia a chiamarla mignotta ecc ecc.
    Il mio amico si ? messo in mezzo, li ha separati senza alzare le mani...

Al suo posto, e non scherzo, adesso vi scrivevo dalla galera.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      comunque bisogna stare attenti a quello che si fa

Quando ero piccolo, una notte i miei sentono delle grida provenire dall'appartamento adiacente al nostro. Era il padrone di casa che gridava aiuto. Mio pap? ? uscito sul pianerottolo e ha visto un tizio di colore che usciva dall'appartamento dell'aggredito, lo ha riempito di mazzate e immobilizzato sul pavimento. Giorni dopo abbiamo saputo che l'aggredito aveva addescato per fini sessuali il tizio di colore, ma poi si era rifiutato di pagare la prestazione... ocio
      insomma... il negretto se l'era inculato DUE volte !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        cmq cn quelle ke mi sn capitate girando a milano nn ? mai troppa la protezione.. anche perch? la gente NON ti aiuta... persino sulla 91 quando 2 algerini/marocchini/ ubriachi mi hanno afferrato per un braccio e io mi sn messa ad urlare l'autista a malapena si ? girato
        anche a me ? successa la stessa cosa, e il marocco mi ha pure seguito quando sono scesa dal bus...che schifo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          insomma... il negretto se l'era inculato DUE volte !!!
          esatto... ma ahim? le ha anche prese dal mio babbo...

Comment

• Font Size
            bella domanda... visto che se nn sono al lavoro sono con moglie e figlio... innanzitutto chiamo il 113 poi metto al sicuro la mia famiglia e poi mi faccio vedere e sentire per far capire che son visti... li spero smettano...

altrimenti nn so, fortunatamente nn mi ci sono mai trovato

un mio amico/collega per aver aiutato una ragazza poi si ? visto sparare in casa dalla strada dal malintenzionato poi preso dai cc con una pistola addosso...

Comment

• Font Size
              Mi fermo...... perch? sono meglio di Supermen....... e mentre guardo divertito...... mi viene la diarrea......... quindi mentre corro al bagno chiamo il 113!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Questo ? un altro "bel" problema...
                e si, ma al paese mio le cose non hanno a cangiare

Comment

• Font Size
                  Chiamo il 113 e non intervengo, se lo faccio metto a repentaglio la mia sicurezza, se ho la meglio metto a repentaglio la mia fedina penale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LASTMINUTE View Post
                    Chiamo il 113 e non intervengo, se lo faccio metto a repentaglio la mia sicurezza, se ho la meglio metto a repentaglio la mia fedina penale
                    e se fossi tu la vittima, ti "accontenteresti" di questo comportamento...sinceramente...

ovviamente non ce l'ho con te in particolare ed ? giusto che ognuno faccia cosa si sente di fare e non "l'eroe per forza"...

io penso sempre che la vittima potrei essere io, o mio fratello, o mia madre o mia moglie...e mi si chiude la vena sul serio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by RodolfoDivenazio View Post
                      e si, ma al paese mio le cose non hanno a cangiare
                      ....tu vieni a casa mea..
                      a chiedere giustizzzia...
                      ..ma questa non ? giustizzzzia............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        e se fossi tu la vittima, ti "accontenteresti" di questo comportamento...sinceramente...

ovviamente non ce l'ho con te in particolare ed ? giusto che ognuno faccia cosa si sente di fare e non "l'eroe per forza"...

io penso sempre che la vittima potrei essere io, o mio fratello, o mia madre o mia moglie...e mi si chiude la vena sul serio...
                        Per essere una vittima in questo frangente, se sei una persona normale difficilmente ti trovi in quelle condizioni.
                        Se malauguratamente capita mi do' sanamente alla fuga anche se sono nelle condizioni e posso avere la meglio.
                        Io non ho paura degli altri io ho paura di perdere la testa e fare cose di cui a nervoso passato potrei pentirmi. Tutto li.
                        Certo, se trovassi qualcuno che aggredisce un mio parente non ci penso un attimo, ma difficilmente anche i parenti si mettono nelle condizioni tipo.
                        L'unico caso sarebbe una rapina, ma in quel caso non reagisco, li uccido e basta

Comment

• Font Size
                          Per essere una vittima in questo frangente, se sei una persona normale difficilmente ti trovi in quelle condizioni.
                          Se malauguratamente capita mi do' sanamente alla fuga anche se sono nelle condizioni e posso avere la meglio.
                          Io non ho paura degli altri io ho paura di perdere la testa e fare cose di cui a nervoso passato potrei pentirmi. Tutto li.
                          Certo, se trovassi qualcuno che aggredisce un mio parente non ci penso un attimo, ma difficilmente anche i parenti si mettono nelle condizioni tipo.
                          L'unico caso sarebbe una rapina, ma in quel caso non reagisco, li uccido e basta
                          La penso esattamente come te...per? che ne so...immagina 2 uomini che infastidiscono una donna o un ragazzo, per rubare o altro...
                          ovvio che trovandocisi, cambia tutto e magari ci? che immaginavamo bianco diventa nero e/o viceversa , ripeto, non era riferito al tuo commento in particolare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            ....tu vieni a casa mea..
                            a chiedere giustizzzia...
                            ..ma questa non ? giustizzzzia............
                            Mi stai pigliando per il cu...?

Comment

• Font Size
                              fossimo negli Usa non ci penserei due volte....arma sempre addosso e FREDDEZZA.....

(anche perch? in quel caso prenderei subito il porto d'armi e praticamente vivrei al POLIGONO....? una cosa che mi piace molto)

qui preferisco chiamare immediatamente chi di dovere....mischiarsi non vale la pene...

ah: ovviamente MAI indifferenza....soprattutto se c'? un gruppo contro uno....

Comment

• Font Size
                                b? nn ? vero che difficilmente ci finirebbe una persona per bene..
                                ci vuole veramente niente.. che un ragazzo ti insulta la ragazza e tu intervieni, che ti vogliano rapinare, che ti vogliano violentare, che ti arrabbi se ti tagliano la strada in macchina.. tante cose

Comment

X
                                Working...
                                X