Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in caso di persone sconosciute mi limiterei a chiamare polizia e pronto soccorso.. al più proverei da distante mimando una posizione aggressiva ad urlare un fermi polizia... a vedere se attaccano a scappare...
ma se mi iniziano a inquadrare anche a me.... "corri forest corriii....."
se invece si tratta di persone conosciute... mi butto in mezzo.. conscio che se i tizi non desistono...
non farò altro che dimezzare le botte che sta ricenvendo il tipo perchè le altre me le prenderò io!!! ahahahahhaha
Cosa fate se vedete qualcuno in difficoltà per strada che cerca aiuto, circondato da due/tre tipacci che vogliono menar le mani? Il classico tre contro uno insomma...
- Avete fretta e non vi fermate
- Tirate dritto perchè avete la diarrea
- Vi fermate ad aiutare perchè siete meglio di Superman
- Chiamate aiuto ma state fuori dai guai
- Vi fermate a guardare perchè...VI DIVERTE (*)
- ....dite voi...
(*) visto con i miei occhi, giuro!
Tiro dei sassi in mezzo alla rissa sperando di beccare i tre brutti ceffi da lontano mentre chiamo il 113.....
dipende dalle situazioni.......mi e' capitato spesso di trovarmi in piccole risse o di mettermi in mezzo ma o si va' convinti oppure meglio star fuori e chiamare qualcuno
in caso di persone sconosciute mi limiterei a chiamare polizia e pronto soccorso.. al pi? proverei da distante mimando una posizione aggressiva ad urlare un fermi polizia... a vedere se attaccano a scappare...
se invece si tratta di persone conosciute... mi butto in mezzo.. conscio che se i tizi non desistono...
non far? altro che dimezzare le botte che sta ricenvendo il tipo perch? le altre me le prender? io!!! ahahahahhaha
in caso di persone sconosciute mi limiterei a chiamare polizia e pronto soccorso.. al pi? proverei da distante mimando una posizione aggressiva ad urlare un fermi polizia... a vedere se attaccano a scappare...
non far? altro che dimezzare le botte che sta ricenvendo il tipo perch? le altre me le prender? io!!! ahahahahhaha
per strada non sai mai con chi hai a che fare.. puoi pure intervenire, e saper menare di brutto.. il problema che se ti becchi una coltellata? e magari mortale?? sei stato un eroe si.. ma c? il rischio che dopo non ci sei piu', questa ? la peggiore delle ipotesi, ma putroppo nella societ? di oggi va messa in preventivo putroppo... io credo che chiamerei immediatemente il 113 forse 10 anni fa mi sarei buttato nel mezzo per aiutarlo.
terre, mi devi ancora spiegare come ? possibile che hai preso 20 cm dopo i 19 anni
e che ne s??? praticamente li ho presi in 6/8 mesi e per qualche mese ho avuto seri problemi alle articolazioni, seri problemi...anche solo a camminare
fortunatamente li ho risolti quasi tutti grazie all'allenamento fatto in seguito...
Aspetto i pisotoleri, quelli di arti marziali, Quelli grossi grossi, quelli che menano duro, che fanno gli uno contro 5!!!
Dai raga su siamo su internet, possibile che tutti debban sempre raccontarla...
io ho sempre i 30 di 3? gamba eh...
sa mai...
non siamo su girl power...
io ti auguro solo che se ti dovessero mai circondare in 4-5 solo perch? magari hai guardato al volo, non fissato, una ragazza...in giro ci sia uno di quei picchiatori che sfotti perch? senn? s? caxxi amari...
per strada non sai mai con chi hai a che fare.. puoi pure intervenire, e saper menare di brutto.. il problema che se ti becchi una coltellata? e magari mortale?? sei stato un eroe si.. ma c? il rischio che dopo non ci sei piu', questa ? la peggiore delle ipotesi, ma putroppo nella societ? di oggi va messa in preventivo putroppo... io credo che chiamerei immediatemente il 113 forse 10 anni fa mi sarei buttato nel mezzo per aiutarlo.
Infatti, proprio quello che ? successo al fratello di un mio zio che per dividere due tipi che se le stavano dando dentro un bar, si ? preso una coltellata mortale!!!
Mio zio non and? in galera per miracolo, si era messo in testa di vendicarsi da solo e per poco non ci riusc?....!
Comment