Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pestaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    terre, mi devi ancora spiegare come ? possibile che hai preso 20 cm dopo i 19 anni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      hai menato corona!
      non era un "estraneo" purtroppo ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cryal View Post
        non era un "estraneo" purtroppo ...
        hai menato tuo fratello?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          terre, mi devi ancora spiegare come ? possibile che hai preso 20 cm dopo i 19 anni

Comment

• Font Size
            Non mi è mai capitato di essere coinvolto in cose simili...

Sicuramente ne starei alla larga, a patto non sia uno dei due contendenti... o che non ci siano coinvolte persone a me molto care....

Non vale la pena rovinarmi o rovinarmi la vita/reputazione per qualche pirla... Ne giro alla larga e se serve chiamo soccorsi: "sticazzi"

Comment

• Font Size
              in caso di persone sconosciute mi limiterei a chiamare polizia e pronto soccorso.. al più proverei da distante mimando una posizione aggressiva ad urlare un fermi polizia... a vedere se attaccano a scappare...
              ma se mi iniziano a inquadrare anche a me.... "corri forest corriii....."

se invece si tratta di persone conosciute... mi butto in mezzo.. conscio che se i tizi non desistono...
              non farò altro che dimezzare le botte che sta ricenvendo il tipo perchè le altre me le prenderò io!!! ahahahahhaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                ...e voi cosa fate?

Cosa fate se vedete qualcuno in difficoltà per strada che cerca aiuto, circondato da due/tre tipacci che vogliono menar le mani? Il classico tre contro uno insomma...

- Avete fretta e non vi fermate
                - Tirate dritto perchè avete la diarrea
                - Vi fermate ad aiutare perchè siete meglio di Superman
                - Chiamate aiuto ma state fuori dai guai
                - Vi fermate a guardare perchè...VI DIVERTE (*)
                - ....dite voi...

(*) visto con i miei occhi, giuro!
                Tiro dei sassi in mezzo alla rissa sperando di beccare i tre brutti ceffi da lontano mentre chiamo il 113.....

Comment

• Font Size
                  dipende dalle situazioni.......mi e' capitato spesso di trovarmi in piccole risse o di mettermi in mezzo ma o si va' convinti oppure meglio star fuori e chiamare qualcuno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr. Q View Post
                    in caso di persone sconosciute mi limiterei a chiamare polizia e pronto soccorso.. al pi? proverei da distante mimando una posizione aggressiva ad urlare un fermi polizia... a vedere se attaccano a scappare...

se invece si tratta di persone conosciute... mi butto in mezzo.. conscio che se i tizi non desistono...
                    non far? altro che dimezzare le botte che sta ricenvendo il tipo perch? le altre me le prender? io!!! ahahahahhaha
                    credo che farei cos? anche io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr. Q View Post
                      in caso di persone sconosciute mi limiterei a chiamare polizia e pronto soccorso.. al pi? proverei da distante mimando una posizione aggressiva ad urlare un fermi polizia... a vedere se attaccano a scappare...

non far? altro che dimezzare le botte che sta ricenvendo il tipo perch? le altre me le prender? io!!! ahahahahhaha

B? dipende dalla situazione...

Comment

• Font Size
                        per strada non sai mai con chi hai a che fare.. puoi pure intervenire, e saper menare di brutto.. il problema che se ti becchi una coltellata? e magari mortale?? sei stato un eroe si.. ma c? il rischio che dopo non ci sei piu', questa ? la peggiore delle ipotesi, ma putroppo nella societ? di oggi va messa in preventivo putroppo... io credo che chiamerei immediatemente il 113 forse 10 anni fa mi sarei buttato nel mezzo per aiutarlo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          B? dipende dalla situazione...
                          logico mito che se vedo 3 bimbi di 14 anni picchiare un coetaneo li scaravento via...

come pure se vedo un set da cucina di japponesi infierire con una katana su di un mio amico... me ne guardo bene da intervenire.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            e che ne s??? praticamente li ho presi in 6/8 mesi e per qualche mese ho avuto seri problemi alle articolazioni, seri problemi...anche solo a camminare
                            fortunatamente li ho risolti quasi tutti grazie all'allenamento fatto in seguito...

Originally posted by sgamino81 View Post
                            Aspetto i pisotoleri, quelli di arti marziali, Quelli grossi grossi, quelli che menano duro, che fanno gli uno contro 5!!!
                            Dai raga su siamo su internet, possibile che tutti debban sempre raccontarla...

io ho sempre i 30 di 3? gamba eh...

sa mai...

non siamo su girl power...
                            io ti auguro solo che se ti dovessero mai circondare in 4-5 solo perch? magari hai guardato al volo, non fissato, una ragazza...in giro ci sia uno di quei picchiatori che sfotti perch? senn? s? caxxi amari...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              per strada non sai mai con chi hai a che fare.. puoi pure intervenire, e saper menare di brutto.. il problema che se ti becchi una coltellata? e magari mortale?? sei stato un eroe si.. ma c? il rischio che dopo non ci sei piu', questa ? la peggiore delle ipotesi, ma putroppo nella societ? di oggi va messa in preventivo putroppo... io credo che chiamerei immediatemente il 113 forse 10 anni fa mi sarei buttato nel mezzo per aiutarlo.

Infatti, proprio quello che ? successo al fratello di un mio zio che per dividere due tipi che se le stavano dando dentro un bar, si ? preso una coltellata mortale!!!
                              Mio zio non and? in galera per miracolo, si era messo in testa di vendicarsi da solo e per poco non ci riusc?....!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LASTMINUTE View Post
                                Sono una persona normale, lavoro in un call center...

Impossibile, persona normale e call center in un'unica frase non pu? esistere!!!

Comment

X
                                Working...
                                X