Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

londra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    boh...non capisco stufato di cosa? ci si mette lo stesso tempo...mah
    Ah guarda non lo so proprio ...

Io per le volte che vado non mi pongo nemmeno il problema ...

Penso che dipenda da che zona devi raggiungere della citt? ... un po come dire che io sono pi? comodo a linate che a MXP : non pu? essere ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      20 interminabili minuti...
      Allora ? anche pi? veloce e di brutto anche ! Perch? io da Heatrow ... tempo di scendere nella tube , tempo di aspettare il trenino , tempo di viaggio , tempo di risalire , tempo di camminare all'hotel .. altro che 20 minuti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ah guarda non lo so proprio ...

Io per le volte che vado non mi pongo nemmeno il problema ...

Penso che dipenda da che zona devi raggiungere della citt? ... un po come dire che io sono pi? comodo a linate che a MXP : non pu? essere ?
        se prendiamo come riferimento il centro economico delle due citt?...no, non ? paragonabile, ? logico che sei pi? comodo a LIN che MXP...MXP ? in realt? l'aeroporto di Novara, non di Milano

Comment

• Font Size
          se prendiamo come riferimento il centro economico delle due citt?...no, non ? paragonabile, ? logico che sei pi? comodo a LIN che MXP...MXP ? in realt? l'aeroporto di Novara, non di Milano
          Comunque mi hai messo il cruccio ... settimana prossima davanti al Tignanello che apriremo gli chieder? cosa intendeva quando diceva di essersi stufato di partire ed arrivare a gatwik

Comment

• Font Size
            Comunque mi hai messo il cruccio ... settimana prossima davanti al Tignanello che apriremo gli chieder? cosa intendeva quando diceva di essersi stufato di partire ed arrivare a gatwik
            si si che sia chiaro eh?...non sto sottointendendo nulla, ? solo che mi incuriosisce come commento

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post
              Io piuttosto ho notato che le stecche al Dutyfree non te le vendono pi? se stai nell'UE... Quanti bestemmioni che ho tirato...
              sai che non c'ho fatto caso toccher? fare rifornimento in Croazia allora

Comment

• Font Size
                io sono stato a bayswater l'unica volta che sono stato a londra in hotel, le altre volte ero in cromwel road con il liceo e mi pare fuori dal centro a casa di una amica.. ma zona nord est (assolutamente troppo sbatti se vuoi andar li a far dei giri)

quindi... bayswater! oltretutto fai prima a piedi che con la metro (l'ho scoperto il secondo giorno).. dalla cartina sembrano lontane ma ci sono due fermate vicinerrime (mi pare notthing hill o un'altra)

Comment

• Font Size
                  Per me la zona pi? bella di L' hondra ( ho scritto bene?) ? quella di Covent Garden e la cos? detta "theatre land".
                  2 ottimi hotel testati per esperienza diretta in questa zona sono lo Strand e il Kingsley.

Comment

• Font Size
                    si si che sia chiaro eh?...non sto sottointendendo nulla, ? solo che mi incuriosisce come commento

Stefano ... che cosa ci sarebbe da sott'intendere ?

Pu? anche darsi che abbia capito male io

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      Per me la zona pi? bella di L' hondra ( ho scritto bene?) ? quella di Covent Garden e la cos? detta "theatre land".
                      2 ottimi hotel testati per esperienza diretta in questa zona sono lo Strand e il Kingsley.
                      Io ero finito a Finsbury park ... un alloggio proprio modesto ma , se non altro, avevo speso 4 soldi ...

Il vantaggio era che si trova all limite della zona 2 della tube quindi era comodissimo ... che poi in hotel ci stavo davvero poco

Comment

• Font Size

Stefano ... che cosa ci sarebbe da sott'intendere ?

Pu? anche darsi che abbia capito male io
                        nulla, appunto!

Comment

• Font Size
                          grazie gentilissimo non avevo voglia di leggere uff.. preferivo la risposta bella che pronta

Comment

• Font Size
                            ci si mette lo stesso tempo...mah
                            pure io ero convinta che heathrow fosse molto più vicino degli altri
                            insomma me lo dici o no quanto ci metto da gatwick??
                            Last edited by ladyduke; 10-11-09, 20:50.

Comment

• Font Size
                              guarda miscièl...Heathrow è più vicino al centro di circa 15km...rispetto a Gatwick, il Gatwick Express ci mette 30 minuti dichiarati, da Heathrow dichiarati 20 minuti...

tariffa Gatwick Express a/r 28,80£ tariffa Heathrow Express a/r 32£

tariffa media BA/AZ da LIN a LHR a/r 150/170 €
                              tariffa media low cost per LGW a/r 80 €

direi che...le conclusioni le tirate voi

ps dimenticavo anche Luton, però quello si che è un pò più scomodo...il più comodo è London City, ma ci va un solo tipo di aereo per le prestazioni richieste, pochi voli al giorno, e prezzo che si attesta sull'a/r intorno ai 300 € di media...
                              Last edited by Ayrton; 10-11-09, 20:59.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                pure io ero convinta che heathrow fosse molto pi? vicino degli altri
                                insomma me lo dici o no quanto ci metto da gatwick??
                                Da gatwick a victoria Station circa 20 minuti se prendi il treno gatwick express che per? costa un p?..... con l'autobus ci vuole almeno 1 ora e mezza!!

Comment

X
                                Working...
                                X