Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

londra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    buhahahaha ti abbiamo definitivamente perso

anche io volevo andare a ny l'anno prox ma con il cambio casa mi sa che salta!! e io che gi? pregustavo una settimana tra ny e cascate del niagara
    Beh ma se fate la casina nuova ... ci saranno altre soddisfazioni ed altre gioie

Tutto non si pu? avere ed ogni cosa a suo tempo

Anche il mio amico ha avuto una bimba ... una meraviglia della natura ... ed un p? rimpiangeva di no poter venire anche lui negli USA quest'anno ... ma la gioia che aveva sopperiva alla grande ad ogni altra cosa .

Comment

• Font Size
      a parte che non sono d'accordo su quanto stai "denigrando" londra ma vabb? ? questione di punti di vista....

vorrei solo farti notare che il titolo del post si chiama LONDRA non INGHILTERRA

? come se uno ti chiede informazioni su roma e tu gli dici che per conoscere davvero l'Italia deve girarsela tutta in auto... non mi pare una gran scoperta ma forse al tipo in questione interessa solo conoscere roma, punto
      non denigro londra anzi gli ho consigliato l'auto per girarla tutta per non affrontare lo stress di prendere i servizi pubblici

come direbbe sgarbi leggete ma non capite, chi va a londra non va a londra -- come prima cosa, va in inghilterra , londra non ? un stato ma la capitale e nel tempo ha perduto molta della sua identit?, questo era il mio concetto in maniera tale da far preferire altre mete per capire cos'? e cosa ? stata l'inghilterra, altrimenti ci si trasforma nel classico turista gasato che non se ne vuole pi? tornare a casa perch? si parla una lingua diversa perch? a colazione si mangiano salsigge e fagioli ecc.

il fatto di roma ? un esempio quantomai banale in quanto la nostra capitale rappresenta alla perfezione quello che ? l'italia di oggi , dalle origini dalla storia, dal diritto, quindi non consiglio di vedere venezia per capire cos'? l'italia

senza contare che furono proprio i romani a ricostruire dopo la distruzione dei galli il porto sul tamigi di londra e parte di essa 2mila anni f? e ne fecero zona militare per scambi e commercio

Comment

• Font Size
        Originally posted by monsterluca View Post
        non denigro londra anzi gli ho consigliato l'auto per girarla tutta per non affrontare lo stress di prendere i servizi pubblici
        no dai questo no....
        guidare a londra ? da pazzi...i servizi pubblici sono efficentissimi (ok nelle ore di punta c'? un fottio di gente, ma in tutto il mondo ? cosi')...
        e se non hai mai guidato con "la guida sbagliata", infilarsi a londra (poi bisogna considerare,ma non lo so, che bisogna pagare anche la congestion charge) ? come spararsi nelle palle...

che poi guidare all'incontrario ? facile (dopo un 2-3 ore ti sei bello ? che abituato),che gli inglesi sono 100 volte piu' corretti di noi al volante, che ? pieno zeppo di velox (ma li vedrebbero anche un cieco), ti quoto...

io st'estate me la sono un po' girata l'inghilterra, e confermo che la vera UK ? fuori Londra.....ma non ? questo il senso del 3ad

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimo77 View Post
          no dai questo no....
          guidare a londra ? da pazzi...i servizi pubblici sono efficentissimi (ok nelle ore di punta c'? un fottio di gente, ma in tutto il mondo ? cosi')...
          e se non hai mai guidato con "la guida sbagliata", infilarsi a londra (poi bisogna considerare,ma non lo so, che bisogna pagare anche la congestion charge) ? come spararsi nelle palle...

che poi guidare all'incontrario ? facile (dopo un 2-3 ore ti sei bello ? che abituato),che gli inglesi sono 100 volte piu' corretti di noi al volante, che ? pieno zeppo di velox (ma li vedrebbero anche un cieco), ti quoto...

io st'estate me la sono un po' girata l'inghilterra, e confermo che la vera UK ? fuori Londra.....ma non ? questo il senso del 3ad
          hai centrato in pieno il mio pensiero e anche sulla guida ? vero, subito ti abitui per? effettivamente come hai ben scritto magari non tutti sono smaliziati da buttarsi dentro londra con la macchina , pargheggio io lo trovavo sempre bastare girare in qualche traversa

comuqnue bravo hai carpito al volo quello che volevo dire

Comment

• Font Size
            ...
            scolta perchè non molli la presa un attimo... il topic parla di Londra ed a me interessa... son 2 pagine che ripeti che non è la vera Inghilterra... abbiamo capito sin dalla prima volta che lo hai scritto

SOLO che a me (ed ad altri, tra cui quello che aperto il topic) interessa x un viaggio a Londra, in UK ci son già stato 2 volte... quindi fai un piacere...
            Last edited by Potanik74; 11-11-09, 12:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh ma se fate la casina nuova ... ci saranno altre soddisfazioni ed altre gioie

Tutto non si pu? avere ed ogni cosa a suo tempo

Anche il mio amico ha avuto una bimba ... una meraviglia della natura ... ed un p? rimpiangeva di no poter venire anche lui negli USA quest'anno ... ma la gioia che aveva sopperiva alla grande ad ogni altra cosa .
              questo ? ovvio la vita mica finisce l'estate prossima
              il viaggio a ny ? solo rimandato

Comment

• Font Size
                come direbbe sgarbi leggete ma non capite, chi va a londra non va a londra -- come prima cosa, va in inghilterra , londra non è un stato ma la capitale e nel tempo ha perduto molta della sua identità, questo era il mio concetto in maniera tale da far preferire altre mete per capire cos'è e cosa è stata l'inghilterra
                mah forse sei tu che leggi e non capisci visto che la stessa obiezione ti è stata fatta da più persone!!
                voglio dire londra non è l'inghilterra ok, va bene, ma un chissenefrega??

scusa eh ma chi te l'ha detto che uno va a londra per capire cos'è stata l'inghilterra??? uno può benissimo andare a londra per vedere il cambio della guardia, il tower bridge e la tate modern semplicemente perchè ha voglia di vedere quelli e basta
                io a londra ci sono stata 4 volte e non so un razzo della sua storia se è per quello... e nemmeno mi interessa altrimenti mi sarei informata

il fatto di roma è un esempio quantomai banale in quanto la nostra capitale rappresenta alla perfezione quello che è l'italia di oggi , dalle origini dalla storia, dal diritto, quindi non consiglio di vedere venezia per capire cos'è l'italia
                e se uno volesse vedere venezia perchè mai devi dirgli di non andarci? perchè vedendola non capisce cos'è l'italia? e allora?
                uno va a venezia perchè vuole vedersi venezia, esattamente come va a londra perchè vuole vedersi londra! altrimenti invece di fare un weekend si fa 3 settimane e si affitta la macchina girando, ma sono due vacanze completamente diverse
                Last edited by ladyduke; 11-11-09, 12:36.

Comment

• Font Size
                  confermo che la vera UK è fuori Londra.....ma non è questo il senso del 3ad
                  comuqnue bravo hai carpito al volo quello che volevo dire
                  va che ti ha detto esattamente quello che ti abbiamo detto noi la cosa bella è che lui ha ragione e noi non capiamo nulla

oh nessuno ti ha detto che stai dicendo cavolate... ma non c'entra un razzo con il topic
                  Last edited by ladyduke; 11-11-09, 12:41.

Comment

• Font Size
                    no dai questo no....
                    esatto!!! non han paragone rispetto ai "nostri" servizi pubblici
                    basta dire che ho un'amica che vive li da due anni e non ha mai sentito l'esigenza di prendere l'auto eppure qui a milano si muove esclusivamente senza mezzi

Comment

• Font Size
                      Girare Londra in auto secondo me è come fare l'amore con un tacchino

Comment

• Font Size
                        Girare Londra in auto secondo me ? come fare l'amore con un tacchino
                        bhahhahahaha

Comment

• Font Size
                          bhahhahahaha
                          Mi sono autocapottato da solo quando l'ho scritta

Comment

• Font Size
                            va che ti ha detto esattamente quello che ti abbiamo detto noi la cosa bella ? che lui ha ragione e noi non capiamo nulla

oh nessuno ti ha detto che stai dicendo cavolate... ma non c'entra un razzo con il topic

non ? la stessa cosa tu generalizzi molto andando essenzialmente sul luogo comune , lui ha carpito la vera essenza di quello che intendevo.

Comment

• Font Size
                              Ah ora è tutto più chiaro ... si parla di essenzio
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 11-11-09, 13:06.

Comment

• Font Size
                                Girare Londra in auto secondo me ? come fare l'amore con un tacchino
                                un esperienza mistica

Comment

X
                                Working...
                                X