Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Sondaggio : Chi ? armato su DDG?

Collapse

X
- 

mentre io invece sto valutando l'acquiso di una .22, carabina ovviamnete, nella mia famiglia l'unico corto che è entrato era una fratelli serena in calibro 28 (si, una pistola monocolpo canna liscia, con calcio smontabile.....bell'elemento che era mio nonno, quando arrivare a casa con qualcosa era una necessità..).
 non volendo spendere molto sulla .22, nche se stonerebbe nella stanza delle armi, qualcuno ha provato la norinco? cioè vale sti 180€ che costa?
 Comment
- 

Io sono armato.....

...di una bella mazza da baseball di circa 80cm autocostruita in alluminio partendo da un tubo da bicicletta a cono da 5mm di spessore e riempita con trucioli d'alluminio pressati,inoltre per chiudere l'estremità superiore ho utilizzato un bel "tappo" ricavato da un pieno di 1cm di spessore e saldato a tig con un bel cordone..   ..peso totale mi pare più di 5Kg,e credo debba fare parecchio male. ..peso totale mi pare più di 5Kg,e credo debba fare parecchio male. 

La tengo sempre a portata di mano sotto al letto,peccato che fin'ora non ho mai potuto usarla allo scopo..   ..in verità l'avrei costruita apposta per i miei "amichetti" zingari,da quante volte son venuti a trovare la gente nella mia via ormai li considero di casa....e non vedo l'ora che ritornino a trovarmi. ..in verità l'avrei costruita apposta per i miei "amichetti" zingari,da quante volte son venuti a trovare la gente nella mia via ormai li considero di casa....e non vedo l'ora che ritornino a trovarmi.   Last edited by Luke#80; 10-11-09, 20:28. Last edited by Luke#80; 10-11-09, 20:28.
 Comment
- 

Incredibile di quanti armati ci siano , io credo che se iniziassi a fare fatica a stare a casa tranquillo prenderei na roba tipo spada o accetta. I ladri credo entrino con un coltello e non mi vedo spadaccino. Ma una cosa col manico lungo aiuta
 Comment
- 

Originally posted by Iena R1 View PostIncredibile di quanti armati ci siano , io credo che se iniziassi a fare fatica a stare a casa tranquillo prenderei na roba tipo spada o accetta. I ladri credo entrino con un coltello e non mi vedo spadaccino. Ma una cosa col manico lungo aiuta ..eh gi?. ..eh gi?.  
 Comment
- 

S'? sempre detto, ma non se' mai fatto...ma prima o poi, andremo a tirar "du botti" insiemeOriginally posted by bratz View Postquando sei libero una domenica?  

ma che vendi!!!     
 e ci portiamo quel cattocomunista del cicca del cicca 
 si' certo...come noOriginally posted by Maoni View Postmai toccato un'arma in vita mia    
 Comment
- 

Ho una spada bastarda, uno spadone a due mani, una sciabola e una pistola da softair (ma non credo che valga )... )...

Ah, e una colt mettipace nelle mutande...  
 Comment
- 

- 

Smanettonazzo- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM

X