Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uso della moto - comportamento "malato"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    davide, quanti km ci fai l'anno?

Comment

• Font Size
      ...sto ad una media di 10-12.000km l'anno

...non mi pongo il problema, quando mi va o mi torna comodo evitare code etc etc la uso, in genere da marzo a novembre, poi la metto a "nanna"....

....sinceramente, quando incontro persone che fan 2-3 mila km l'anno in strada e basta... rimango un pò basito....ma tant'è ognuno vive la sua passione motociclistica come meglio crede

Comment

• Font Size
        oddio....2000 km l'anno ? triste in effetti.... per ora mai sceso sotto i 10

Comment

• Font Size
          Io la uso sempre ovunque e comunque, ci faccio circa 2000 km al mese per andare a lavoro, pi? i km delle uscite.
          L'ho presa a febbraio con 4400 km e adesso con (effettivi) 5 mesi di attivit? ci ho fatto 14.000 km...e spero di continuare ad utilizzarla allo stesso modo.
          Non mi interessa della svalutazione data dai tanti km...ci faccio 70 km tra raccordo ed appia al giorno, ma l'ho presa per starci su e la prendo ogni volta che posso anche se la strada ? tutta dritta.
          Dice bene Ponte....me la godo ogni singolo istante.

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            la tua del 2002 ha 46.000 km... la mia del 2008 ne ha 12000
            Io in un'anno,quando andavo solo per strada e usandola quasi sempre solo domenica,ne ho fatti oltre 22000...Ce l'ho pi? grosso

Comment

• Font Size
              Originally posted by @Anubi@ View Post
              ....sinceramente, quando incontro persone che fan 2-3 mila km l'anno in strada e basta... rimango un pò basito....ma tant'è ognuno vive la sua passione motociclistica come meglio crede
              oddio....2000 km l'anno è triste in effetti.... per ora mai sceso sotto i 10
              Ok,farò solo pista quindi è un pochino diversa la cosa,ma quest'anno avrò fatto 50 metri...Tirata fuori dal garage ed accesa 3 o 4 volte... Aspetterò tempi migliori...Quando andavo per strada invece,non ho girato molti anni,però mai sotto i 17000,usandola praticamente solo la domenica per la solita smanettata

La moto mia,del '03,presa con circa 1000 km ed in mano mia dal '05,ha nemmeno 6000 km
              Last edited by fajan 999s; 11-11-09, 00:41.

Comment

• Font Size
                ovvio...solo pista ? diverso

....io avr? fatto 1500 di pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  la moto ? per divertirsi... quindi poche seghe mentali

peccato che ormai ad andare in giro in moto il divertimento ? NULLO...

tra paracarri ambulanti che ne fanno di tutti i oclori tanto "bisogna andare piano", polizia, autovelox, imboscate dei comuni per fare cassa.....

ti passa la voglia..

Comment

• Font Size
                    usarla sempre e comunque... fosse per me dormirei in tuta di pelle, farei la doccia con la moto e alla sera la metterei in salotto e ci guarderei la tv seduto sopra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      troppi coglioni in citt?

se le succede qualcosa ammazzo qualcuno

...oppure ti ammazzano, come stava succedendo a me!
                      No, la moto ? un piacere, quindi la uso solo per evadare dalla quotidianit?!

Comment

• Font Size
                        io la uso solo in estate prima anche x andare al lavoro, adesso che mi hanno trasferito non piu ma se arrivo a casa e devo fare qualcosa la uso

Comment

• Font Size
                          Forse io eccedo dal lato opposto: non ho nemmeno la macchina.

Comment

• Font Size
                            mi sto quasi violentando per cambiare....

voi quanto la usate la moto?

io il fine settimana per uscite giro parecchio...però durante la settimana per andare a lavoro piuttosto che fare commissioni o varie non la uso.... in maniera "malata" mi sembra quasi si sciuparla.... come se fosse sprecata con il risultato che alla fine la si vende senza averla "sfruttata" quanto in realtà si poteva....

scatta quasi la cretina paura di rovinarla dall'uso quotidiano..

lasciarla ore sotto il sole..sotto la pioggia....

voi come vi comportate?

spero mi abbiate compreso.... forse ho volutamente enfatizzato la cosa... ... alla fine con la moto questo anno ho fatto 12.000 km
                            Io faccio come te, ma non tanto per non rovinarle, quanto perchè gira che ti rigira con la moto nel traffico, qualche coglione che ti sdraia lo trovi ....
                            Meglio lo scoooter possibilmente "utilitario" e quindi non velocissimo, che mi faccia tenere per forza di cose "margine"..
                            Last edited by Rexxx; 11-11-09, 07:46.

Comment

• Font Size
                              io prima la usavo spesso...per tutti i giorni..e per i girelli.....adesso molto meno....pero' non la vendo....anche perche' non mi darebbero poi molto....cosi....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dingo125 View Post
                                troppi coglioni in citt?

se le succede qualcosa ammazzo qualcuno
                                Quoto!

Comment

X
                                Working...
                                X