davide, quanti km ci fai l'anno?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uso della moto - comportamento "malato"
Collapse
X
-
...sto ad una media di 10-12.000km l'anno
...non mi pongo il problema, quando mi va o mi torna comodo evitare code etc etc la uso, in genere da marzo a novembre, poi la metto a "nanna"....
....sinceramente, quando incontro persone che fan 2-3 mila km l'anno in strada e basta... rimango un pò basito....ma tant'è ognuno vive la sua passione motociclistica come meglio crede
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Io la uso sempre ovunque e comunque, ci faccio circa 2000 km al mese per andare a lavoro, pi? i km delle uscite.
L'ho presa a febbraio con 4400 km e adesso con (effettivi) 5 mesi di attivit? ci ho fatto 14.000 km...e spero di continuare ad utilizzarla allo stesso modo.
Non mi interessa della svalutazione data dai tanti km...ci faccio 70 km tra raccordo ed appia al giorno, ma l'ho presa per starci su e la prendo ogni volta che posso anche se la strada ? tutta dritta.
Dice bene Ponte....me la godo ogni singolo istante.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by @Anubi@ View Post....sinceramente, quando incontro persone che fan 2-3 mila km l'anno in strada e basta... rimango un pò basito....ma tant'è ognuno vive la sua passione motociclistica come meglio crede
Ok,farò solo pista quindi è un pochino diversa la cosa,ma quest'anno avrò fatto 50 metri...Tirata fuori dal garage ed accesa 3 o 4 volte...Originally posted by wrc View Postoddio....2000 km l'anno è triste in effetti.... per ora mai sceso sotto i 10
Aspetterò tempi migliori...
Quando andavo per strada invece,non ho girato molti anni,però mai sotto i 17000,usandola praticamente solo la domenica per la solita smanettata 
La moto mia,del '03,presa con circa 1000 km ed in mano mia dal '05,ha nemmeno 6000 km
Last edited by fajan 999s; 11-11-09, 00:41.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postla moto ? per divertirsi... quindi poche seghe mentali
peccato che ormai ad andare in giro in moto il divertimento ? NULLO...
tra paracarri ambulanti che ne fanno di tutti i oclori tanto "bisogna andare piano", polizia, autovelox, imboscate dei comuni per fare cassa.....
ti passa la voglia..
Comment
-
-
Io faccio come te, ma non tanto per non rovinarle, quanto perchè gira che ti rigira con la moto nel traffico, qualche coglione che ti sdraia lo trovi ....Originally posted by wrc View Postmi sto quasi violentando per cambiare....
voi quanto la usate la moto?
io il fine settimana per uscite giro parecchio...però durante la settimana per andare a lavoro piuttosto che fare commissioni o varie non la uso.... in maniera "malata" mi sembra quasi si sciuparla.... come se fosse sprecata con il risultato che alla fine la si vende senza averla "sfruttata" quanto in realtà si poteva....
scatta quasi la cretina paura di rovinarla dall'uso quotidiano..
lasciarla ore sotto il sole..sotto la pioggia....
voi come vi comportate?
spero mi abbiate compreso.... forse ho volutamente enfatizzato la cosa...
... alla fine con la moto questo anno ho fatto 12.000 km
Meglio lo scoooter possibilmente "utilitario" e quindi non velocissimo, che mi faccia tenere per forza di cose "margine"..Last edited by Rexxx; 11-11-09, 07:46.
Comment
-
io prima la usavo spesso...per tutti i giorni..e per i girelli.....adesso molto meno....pero' non la vendo....anche perche' non mi darebbero poi molto....cosi....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
X

Comment