Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh mito se pensi che io soffro di insonnia e raramente mi addormento prima delle 3 o delle 4...
bene... un mio amico aveva l'abitudine di chiamarmi verso le 2 di notte.. perchè tanto sono sempre in piedi..
fino a quando... non mi ha chiamato al'una e mezza una sera che miracolosamente ero andato a letto presto...
mi è preso un coccolone.. perchè pensavo fossero i miei (non abitano con me) che avevano avuto qualche problema... (per quello non levo la suoneria) rispondo: "pronto marco allora com'è?"..... l'ho mangiato vivo...
adesso dopo le 10 non si fa più sentire.. a meno di accordi telefonici precedenti!!!
+ che altro il discorso è che a certe ore se squilla il telefono (salvo che uno non aspetti una chiamata) si pensa sempre che sia successo qualche cosa di non bello
prendila a ridere....a me circa 1 annetto fa...mi squilla il cellulare verso le 01:00 di notte (vivo con mia moglie)...rispondo ovviamente di soprassalto e praticamente durante il primo squillo, ho il sonno moooooolto leggero, un amico di mio fratello (ora 18enne) mi fa "Dani s? xxxxxx, hanno menato a tu fratello fuori al Pub" ... io in 45 secondi gi? m'ero messo il jeans senza capirci niente, avevo la felpa in mano ma continuavo a cercarla sul com?, quando gli chiedo dove stanno si mette a ridere e mi dice che era uno scherzo...quando l'ho pizzicato sotto casa di mio fratello,senza aprire bocca gli ho dato una pizza che credo se la ricorder? finch? campa...
mio fratello non ne sapeva niente ma mi ha detto che lo stupido ? cresciuto molto da quel giorno, parole sue "conoscendo il padre, probabile che quella che gli hai dato tu sia stato il primo schiaffo preso in vita sua"
Comment