il test antidroga nelle scuole quindi licei e universit? pena sospensione quante persone rimarrebbero in classe ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma se facessero
Collapse
X
-
ovviamente si parte dagli spinelli cosa penso oggi all'ordine del giorno nei bagni delle scuoleLast edited by monsterluca; 11-11-09, 13:15.
Comment
-
ahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahah certo che alcuni di voi fanno proprio ridere.......
non voglio sparare sentenze,ma ho finito la scuola in tempo con un voto che il 90% di voi si sognano,l'ITIS piu duro presente sul suolo toscano,e appena concluso ho potuto scegliere tra 12 offerte lavorative.
mi faccio qualche pinolo e mi scolo le mie birre,anche se sul lavoro sono un'altra persona.
quindi,per come ragionate voi,io sarei da buttare?
grazie,adesso mi sento molto meglio
Comment
-
vai, vai... vai a lavorareOriginally posted by frankie22 View Postahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahah certo che alcuni di voi fanno proprio ridere.......
non voglio sparare sentenze,ma ho finito la scuola in tempo con un voto che il 90% di voi si sognano,l'ITIS piu duro presente sul suolo toscano,e appena concluso ho potuto scegliere tra 12 offerte lavorative.
mi faccio qualche pinolo e mi scolo le mie birre,anche se sul lavoro sono un'altra persona.
Comment
-
minkia in toscana vi fate anche i pinoli? siete avantiOriginally posted by frankie22 View Postahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahah certo che alcuni di voi fanno proprio ridere.......

devo provare
Comment
X

Comment