Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, invece secondo me sarebbe bello/interessante/utile se certe persone "pulite" cercassero, provassero ad entrare in politica, RESTANDO COME SONO!!!
magari porterebbero qualcosa di nuovo
Se uno si gioca la liberta' per delle idee giuste come lui, magari si gioca puiure altro per pulire l'italia.
non dico sia in grado, dico solo che "da vedere" potrebbe meritare una prova, vedendo tutta la mo0nnezza che ci governa"!!!!!
l'importante ? che NON faccia l'ERRORE di farsi spalleggiare e di finire in politica (non voglio fare politica ci mancherebbe...ma qualche ragno del pd vorrebbe attirarlo gi? da un po'...)
Beh, invece secondo me sarebbe bello/interessante/utile se certe persone "pulite" cercassero, provassero ad entrare in politica, RESTANDO COME SONO!!!
magari porterebbero qualcosa di nuovo
Se uno si gioca la liberta' per delle idee giuste come lui, magari si gioca puiure altro per pulire l'italia.
non dico sia in grado, dico solo che "da vedere" potrebbe meritare una prova, vedendo tutta la mo0nnezza che ci governa"!!!!!
noooooo lascia perdere....una volta anche io pensavo questo......
ma il modo di fare politica in Italia....è come l'ebola...si attacca e DISTRUGGE tutto ciò che di BUONO ci sta al suo interno.....
conosco personalmente persone che hanno tentato la strada della politica...
in Italia si è PERSO il senso della parola PO-LI-TI-CA
fare qualcosa per il bene della collettività, e per il miglioramento futuro
ecco...tutte queste persone mi hanno sempre detto che lì dentro non c'è spazio per gli idealismi....per farti spazio devi essere solo un figlio di pxxxxx
il più pulito ha l'ebola la peste la spagnola e le ferite da fosforo bianco...
ti ho detto tutto.....e NON sono luoghi comuni.....
ha detto giusto Rexx l'altro giorno...l'unica cosa che potrebbe risollevare questo carrozzone è il COMMISSARIAMENTO TOTALE...per estinguere il male....oppure....beh...quello che è successo negli Usa tra il 1861 e il 18654....ma non me lo auguro davvero..perchè poi a rimetterci sarebbero migliaia di figli della patria innocenti.....
quindi uno come Saviano, ovviamente se pensa al conto in banca, ha solo da guadagnarci, ma se pensa alla FACCIA e all'ONORE....beh puoi starne tranquillo ha solo e soltanto da perderci.....credimi....
noooooo lascia perdere....una volta anche io pensavo questo......
ma il modo di fare politica in Italia....? come l'ebola...si attacca e DISTRUGGE tutto ci? che di BUONO ci sta al suo interno.....
conosco personalmente persone che hanno tentato la strada della politica...
in Italia si ? PERSO il senso della parola PO-LI-TI-CA
fare qualcosa per il bene della collettivit?, e per il miglioramento futuro
ecco...tutte queste persone mi hanno sempre detto che l? dentro non c'? spazio per gli idealismi....per farti spazio devi essere solo un figlio di pxxxxx
il pi? pulito ha l'ebola la peste la spagnola e le ferite da fosforo bianco...
ti ho detto tutto.....e NON sono luoghi comuni.....
ha detto giusto Rexx l'altro giorno...l'unica cosa che potrebbe risollevare questo carrozzone ? il COMMISSARIAMENTO TOTALE...per estinguere il male....oppure....beh...quello che ? successo negli Usa tra il 1861 e il 18654....ma non me lo auguro davvero..perch? poi a rimetterci sarebbero migliaia di figli della patria innocenti.....
quindi uno come Saviano, ovviamente se pensa al conto in banca, ha solo da guadagnarci, ma se pensa alla FACCIA e all'ONORE....beh puoi starne tranquillo ha solo e soltanto da perderci.....credimi....
Comment