Originally posted by monsterluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
film 2012...
Collapse
X
-
-
Beh, su quello non avevo dubbi visto il tuo messaggio precedente; il tuo atteggiamento s'era capito, solo che non m'? parsa una bella uscita, tutto qua. M'? sembrato un dire: "voi l'avete visto pagando e quindi siete costretti a sorbirvi il rischio e/o le conseguenze negative di un film insoddisfacente. Io, invece, CHE SONO PIU' FURBO, me lo sono scaricato cos?, non avendo pagato un cavolo, ho fottuto tutti e non me ne frega niente se poi non mi piacer?..."Originally posted by monsterluca View Postsinceramente me ne frega poco ...
Secondo me ? un p? come aver detto che tu sei furbo e gli altri no e non m'? sembrato bello, oltre a non essere vero perch? VOLENDO, chiunque abbia un minimo di dimestichezza coi pc pu? scaricarsi un film ma non tutti lo fanno...
Non lamentiamoci poi deicosti dei biglietti e/o del fatto che s'abbassi la qualit? di musica e films, riducendosi tra l'altro sempre alla solita solfa o a solfe molto simili...
Per? questa ? solo una mia opinione...
Comment
-
desumi tutto questo da due parole che ho scritto ?Originally posted by giova3419 View PostBeh, su quello non avevo dubbi visto il tuo messaggio precedente; il tuo atteggiamento s'era capito, solo che non m'? parsa una bella uscita, tutto qua. M'? sembrato un dire: "voi l'avete visto pagando e quindi siete costretti a sorbirvi il rischio e/o le conseguenze negative di un film insoddisfacente. Io, invece, CHE SONO PIU' FURBO, me lo sono scaricato cos?, non avendo pagato un cavolo, ho fottuto tutti e non me ne frega niente se poi non mi piacer?..."
Secondo me ? un p? come aver detto che tu sei furbo e gli altri no e non m'? sembrato bello, oltre a non essere vero perch? VOLENDO, chiunque abbia un minimo di dimestichezza coi pc pu? scaricarsi un film ma non tutti lo fanno...
Non lamentiamoci poi deicosti dei biglietti e/o del fatto che s'abbassi la qualit? di musica e films, riducendosi tra l'altro sempre alla solita solfa o a solfe molto simili...
Per? questa ? solo una mia opinione...
secondo me pensi troppo
Comment
-
E' certamente molto probabile, visto che pensare rappresenta per il 90% il mio lavoro...Originally posted by monsterluca View Postdesumi tutto questo da due parole che ho scritto ?
secondo me pensi troppo

Sta di fatto che a queste tue parole:
faccio fatica ad attribuire un significato diverso...tanto ? per passare una serata alla fine visto che loro comuqnue ci guadangano col vostro biglietto
TRANNE PER ME, che me lo st? scaricando e me lo vedo come gli altri con pop corn in salone con conzorte A GRATIS
Comunque pazienza, non voglio deviare questa discussione dal proprio alveo, ? semplicemente un argomento sul quale sono molto sensibile; da appassionato di musica e cinema (in minor misura) mi interessa molto la qualit?, che vedo compromessa da azioni del genere...
Comment
-
bhè se metti il maiuscolo dove io non l'ho messo prende il tuo di significato
ho solo scritto quello che faccio ben al di là dal pensare io sono furbo e voi no
allora se scrivevo io quel film non lo vado a vedere perchè è la solita americanata scema tu che mi rispondevi ? che magari gli altri son scemi che lo vanno a vedere, ma dai
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
visto ieri sera....mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mi aspettavo decisamente di più sembrava piu che altro uno di quei film che fanno su italia 1 la domenica pomeriggio,quelli della serie "vertigo"......pensavo fosse un pò piu in stile indipendence day...non so troppo soft forse....cmq molto belle alcune scene...
Comment
-
visto ieri sera ... sapevo ceh era una cagata ...Originally posted by ponteHRC View Postah a proposito... FANNO MARCHETTE ALLA SONY OGNI 2 SECONDI... SEMBRA UNO SPOT PUBBLICITARIO...
ma sono andato a vederlo x gli effetti speciali
i portatili VAIO in ogni riunione si vedevano benissimo ... erano fosforescenti ormai ..
comunque alla frase "il premier italiano ha preferito restare a pregare con il suo popolo" .. le persone in sala sono scoppiate a rider e.. .
Comment
-
visto e salvo mettermi a criticare le solite marche pubblicizzate che servono a produrre il film quindi inutile soffermarsi su particolari inutili
posso dire che il film non sia male e sebbene l'abbia visto a casa e non al cinema gli effetti non ne hanno risentito , è abbastanza coinvolgente un filmone insomma.
Comment
X

Comment