Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda che ONE TOUCH & RUN non significa che sia uno sgorbio
non ho capito che vuoi dire anche perche' il livello di bellezza e' molto soggettivo a me una deve intrigare almeno un po' mai fatto sesso tanto x fare una sveltina se non mi piaceva anche se me la sventolava sotto al naso
non ho capito che vuoi dire anche perche' il livello di bellezza e' molto soggettivo a me una deve intrigare almeno un po' mai fatto sesso tanto x fare una sveltina se non mi piaceva anche se me la sventolava sotto al naso
Che persone siete? I classici che non se ne fanno scappare una oppure avete bisogno di conoscere un minimo la persona prima di andarci a letto?
Personalmente, la classica trombata da discoteca non ? mai stata cosa per me... Con la partner, devo avere un minimo di intesa e complicit?, oltre che conoscerla un minimo... Anche perch? poi, nel caso della discoteca, sarebbe uno svuotare ed a me non entusiasma pi? di tanto... Preferisco fare tutto e bene
quotissimo per il neretto...a ripensarci cacchio, non sono mai andato a letto con una appena conosciuta...mai mai cacchio...
vedo il rapporto sessuale come una cosa che "completa" tutto il resto, di primaria importanza all'interno della coppia, ma assolutamente deve funzionare anche tutto il resto...
Comment