Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradimento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tradimento

    prendo spunto da un post di bratz...

    Sar? giovine...sar? ilusa, sar? quello che volete.....ma

    il tradimento mi fa schifo

    mi fa schifo pensare che il mio uomo possa toccare un'altra donna per poi venire da me...

    mi fa SCHIFo pensare di andare io con un'altro, in un altro letto, oltrepassare l'intimita che si deve avere con un unica persona...per poi tornare con la testa alta dal mio fidanzato come nulla fosse...

    mi fa venire i brividi pensare di farmi toccare da un'altro uomo al di fuori del mio uomo.

    mi fanno SCHIFO le persone che lo fanno e prendono in giro i sentimenti la fiducia del proprio compagno/a... e sopratutto perdono il rispetto per se stessi per una semplice scopata.

    considero persone NULLE viscide esenza coscenza e soprattutto malfiduciose...le persone in grado di tradire il proprio partner uomo o donna che sia.

    non credo che possono avere autostima di se stessi...

    e pure ce nesono

    troie o puttanieri....che non hanno il coraggio di guardare in faccia la persona che hanno a fianco ? dire la fottuta verit?....quelli che si scopano l'amico o lamica....non bastassero le persone al mondo con le quali poterli tradire...

    ma la cosa bella ? che il 99% dei casi i traditori vengono ricambiati quando meno se lo aspettano e soprattutto da chi non si aspettano di essere traditi! (alla fine si viene ricambiati con la stessa moneta ....si dice: il mondo gira ..un giorno a me un giorno a te... )


    con o senza figli ...con o senza matrimonio....io non perder? mai il rispetto per me stessa ..e soprattuto per chi sta con me.

    concludendo....

    solo chi rispetta se stesso....puo sperare che gli altri lo ricambino!

    io sputerei in faccia alle persone che hanno il coraggio di tradire l'amore e la fiducia del proprio compagnoo/a ...ma non hanno il coraggio di confessarlo...soprattutto quando lo sanno tutti...tranne il diretto interessato/a!non ci sono scusanti per tradire...

    (ovviamente spero per il bene della mia dolce met?...che non lo faccia mai... ,,,altrimenti....moto e macchina e palline finiscono triturati )

  • Font Size
    #2
    il tradimento fa schifo e su questo ti do ragione.

    ma ricorda che il mondo non ? bianco e nero... ci sono mille sfumature.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by wrc View Post
      il tradimento fa schifo e su questo ti do ragione.

      ma ricorda che il mondo non ? bianco e nero... ci sono mille sfumature.
      Se riesci a vedere tutte le tonalit? di grigio con la/il tua/o ragazza/o....secondo me c'? pi? gusto

      Comment


      • Font Size
        #4
        io credo che solo nel momento in cui ti ritrovi sia da una parte che dall'altra riesci a capire davvero quanto possa essere scorretto tradire.

        ma soprattutto...

        l'essere umano non nasce perfetto...

        è tanto facile dire "mi fa schifo" quanto è facile cadere in tentazione, in determinate situazioni. le persone con il tempo cambiano.

        secondo me le persone che tradiscono sono pochissime, non perchè credono che faccia schifo o perchè sono certi che non lo faranno mai, ma solo perchè il loro modo di vivere e di rispettare la gente li fa automaticamente allontanare da un certo tipo di atteggiamento.

        anche a me fa schifo il tradimento, soprattutto quello di coloro che io reputo Amici.

        per fortuna la cosa non è mai successa.

        e per quanto riguarda il lato "amore"...credo che bisogna avere la capacità di trovare la persona giusta, ovvero quella che riusciamo a comprendere e che ci comprende, anche quando si commettono errori.

        comprendere non vuol dire sempre "perdonare"
        dove ovviamente per "perdonare" non significa "dare il perdono", quello lo può fare solo d1o...significa cercare di ricostruire un rapporto basato sulla fiducia.

        Comment


        • Font Size
          #5
          una pinza è per sempre!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ora però vogliamo sapere come mai di questo thread, così dettagliato negli insulti

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche a me farebbe schifo toccare un'altra donna e poi andare dalla mia.....

              molto meglio TOCCARLE TUTTE E DUE INSIEME.... vuoi mettere ???


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MYACBR View Post
                prendo spunto da un post di bratz...

                Sar? giovine...sar? ilusa, sar? quello che volete.....ma

                il tradimento mi fa schifo

                mi fa schifo pensare che il mio uomo possa toccare un'altra donna per poi venire da me...

                mi fa SCHIFo pensare di andare io con un'altro, in un altro letto, oltrepassare l'intimita che si deve avere con un unica persona...per poi tornare con la testa alta dal mio fidanzato come nulla fosse...

                mi fa venire i brividi pensare di farmi toccare da un'altro uomo al di fuori del mio uomo.

                mi fanno SCHIFO le persone che lo fanno e prendono in giro i sentimenti la fiducia del proprio compagno/a... e sopratutto perdono il rispetto per se stessi per una semplice scopata.

                considero persone NULLE viscide esenza coscenza e soprattutto malfiduciose...le persone in grado di tradire il proprio partner uomo o donna che sia.

                non credo che possono avere autostima di se stessi...

                e pure ce nesono

                troie o puttanieri....che non hanno il coraggio di guardare in faccia la persona che hanno a fianco ? dire la fottuta verit?....quelli che si scopano l'amico o lamica....non bastassero le persone al mondo con le quali poterli tradire...

                ma la cosa bella ? che il 99% dei casi i traditori vengono ricambiati quando meno se lo aspettano e soprattutto da chi non si aspettano di essere traditi! (alla fine si viene ricambiati con la stessa moneta ....si dice: il mondo gira ..un giorno a me un giorno a te... )


                con o senza figli ...con o senza matrimonio....io non perder? mai il rispetto per me stessa ..e soprattuto per chi sta con me.

                concludendo....

                solo chi rispetta se stesso....puo sperare che gli altri lo ricambino!

                io sputerei in faccia alle persone che hanno il coraggio di tradire l'amore e la fiducia del proprio compagnoo/a ...ma non hanno il coraggio di confessarlo...soprattutto quando lo sanno tutti...tranne il diretto interessato/a!non ci sono scusanti per tradire...

                (ovviamente spero per il bene della mia dolce met?...che non lo faccia mai... ,,,altrimenti....moto e macchina e palline finiscono triturati )


                secondo me il tradiemento non pu? esistere se esiste l'amore anche perch?, sempre opinione personale, io non riuscirei a tradire la donna che amo,
                1 perch? la amo e 2 perch? non potrei pi? guardarla in faccia.!
                in conclusione non preoccuparti non mi devi rompre il gixxer la bravus e i gioielli perch? io non potrei mai tradire la donna che amo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ace View Post
                  anche a me farebbe schifo toccare un'altra donna e poi andare dalla mia.....

                  molto meglio TOCCARLE TUTTE E DUE INSIEME.... vuoi mettere ???


                  bhuhuhuahahahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quanti anni hai MYA?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MYACBR View Post
                      prendo spunto da un post di bratz...

                      Sar? giovine...sar? ilusa, sar? quello che volete.....ma

                      il tradimento mi fa schifo

                      mi fa schifo pensare che il mio uomo possa toccare un'altra donna per poi venire da me...


                      concludendo....

                      solo chi rispetta se stesso....puo sperare che gli altri lo ricambino!

                      io sputerei in faccia alle persone che hanno il coraggio di tradire l'amore e la fiducia del proprio compagnoo/a ...ma non hanno il coraggio di confessarlo...soprattutto quando lo sanno tutti...tranne il diretto interessato/a!non ci sono scusanti per tradire...

                      (ovviamente spero per il bene della mia dolce met?...che non lo faccia mai... ,,,altrimenti....moto e macchina e palline finiscono triturati )

                      A me sembra un avvertimento
                      occhio :frus2:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        anche a me farebbe schifo toccare un'altra donna e poi andare dalla mia.....

                        molto meglio TOCCARLE TUTTE E DUE INSIEME.... vuoi mettere ???


                        buhahahaha e certo! cos? almeno non hai nemmeno la coscienza sporca

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace View Post
                          anche a me farebbe schifo toccare un'altra donna e poi andare dalla mia.....

                          molto meglio TOCCARLE TUTTE E DUE INSIEME.... vuoi mettere ???


                          tu sei un uomo saggio!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mya, beata te. Invidio le tue certezze, le avevo anch'io.

                            Poi mi ci son trovato.Ed ho imparato un mucchio di cose.

                            Ad esempio a non giudicare una situazione che ancora non mi è capitata, perchè quello che sembra così chiaro e semplice dall'esterno diventa molto, ma molto più confuso dall'interno.

                            Ho imparato che a volte tutto quello di cui abbiamo bisogno per rinnovare l'impegno nei confronti di una persona è riscoprire di avere un cuore che può battere.Ed a volte, scoprirlo richiede una terza persona.

                            Ed a quel punto devi far male a qualcuno. lo fai a te stesso, lo fai alla tua attuale compagna o lo fai alla persona che ti ha aiutato a scoprire che quello che tenevi in petto non era un sasso.
                            Magari a tutti e tre, magari salvi una persona.al prezzo della tua stessa dignità.al prezzo di non riuscire a guardarti allo specchio la mattina per un anno, perchè hai fatto un mondo di male ad una persona che forse ti amava, certamente ti voleva bene, in nome del fatto che hai preso un impegno e nonostante tutto hai deciso che quell'impegno va mantenuto.Stringi i denti e vai avanti.E fai un mondo di male a te stesso, che hai visto la tua felicità e la mandi via, perchè è giusto così.E che sia giusto così lo hai deciso a suon di notti in cui hai dormito solo un'ora, di giornate in cui non riuscivi a lavorare dai pensieri che ti affollavano la mente, a suon di chili ( 10 ) che perdi a furia di appetito che manca e preoccupazioni.

                            Perchè non si tratta sempre o solo di fare sesso.A volte con la terza persona ci hai fatto l'amore. ed allora definire "troie " o "puttanieri" coloro che lo hanno fatto è un punto di vista degno di una persona ferita in quel modo ( comprensibile ) o di una ragazzina di 12 anni ( un po' meno).

                            Cara, ingenua,dolce mya: ti auguro di tutto cuore di riuscire a non imparare che " di quest'acqua non berrò" è una di quelle frasi che non andrebbero pronunciate mai.
                            O se proprio ti deve succedere ti succeda nel momento in cui ti abbandoni con gioia all'abbraccio di un uomo che non è il tuo.

                            Perchè ci sono modi infinitamente peggiori di scoprirlo che non il rendersi conto che , forse , non tutti i traditori sono troie o puttanieri.
                            Last edited by maxegb; 12-11-09, 21:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              anche a me farebbe schifo toccare un'altra donna e poi andare dalla mia.....

                              molto meglio TOCCARLE TUTTE E DUE INSIEME....
                              uomo saggio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X