Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dammi retta punta al circuito di Paul ricard pista ex motomondiale,anziche' a Lendenon,penso sia molto meglio,sopratutto perhce' la pista e' nuova (maggio 2004) e con gli istruttori che girano per la pista,facendo vedere come guidare,pi vedi un po' te
Dammi retta punta al circuito di Paul ricard pista ex motomondiale,anziche' a Lendenon,penso sia molto meglio,sopratutto perhce' la pista e' nuova (maggio 2004) e con gli istruttori che girano per la pista,facendo vedere come guidare,pi vedi un po' te
procurami un contatto..
Ok pero' trovati un interprete per il francese
Sconsiglio contattatti con organizzatori ladri,sono tutti e dico tutti dei grandissimi ladri
io speravo che organizzaste a misano tra aprile e maggio, in modo da fare il mio ritorno in moto, dopo 9 mesi di astinenza, con voi...
anche se ammetto che per non sfigurare prima mi far? qlc giornata di allenamento all'isam
Comment