Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(TOPIC SIMIL-CIOE') Voi come vi comportate se...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    (TOPIC SIMIL-CIOE') Voi come vi comportate se...

    ...la vostra ragazza/o, moglie/marito, o compagna/o non si concede per un po'?

    Ci stavo pensando proprio oggi, dato che sono in secca da un po' di tempo.
    Per quanto mi riguarda all'inizio ci passo sopra, dopo appena ce n'? l'occasione do qualche segnale, ma alla seconda settimana impazzisco senza per? dir nulla e poi implodo soffocando ogni voglia ogni qualvolta la vedo per non sembrare ci? che sono: un malato della......
    Voi che fate?

    P.S.Spero sia un topic divertente, e che non ferisca la sensibilit? di nessuno. L'ho fatto per farmi qualche risata in compagnia. Qualora l'argomento non si possa trattare, o sia inopportuno prego i moderatori di chiudere.

  • Font Size
    #2
    ehm, gli chiedo se c'é qualcosa che non va?

    Comment


    • Font Size
      #3
      tranquillo che adesso ? cos? ma dopo il matrimonio ? molto peggio.. a me tocca comprare un braccialetto o un anello ogni 3-4 giorni,? l'unico modo per averla
      no dai a parte gli scherzi..2 settimane non esiste,troppo,io dopo 3-4 giorni comincio ad averne troppa voglia e comincio a rompere le balle.
      ci sono periodi che si pu? avere pi? o meno voglia,periodo che magari la tua lei non ha mai voglia,,ma appuinto devono essere periodi.se questa situazione succede troppo spesso io mi incazzerei e ne parlerei...per un uomo ? brutto aver voglia e notare invece che dall'altra parte non sei corrisposto per diverso tempo.
      il rapporto sessuale e il feeling fisico secondo me ? una parte importantissima in un rapporto,se capisco che la mia lei quando lo fa,lo fa per farmi un piacere o perch? altrimenti rompo le balle io mi incazzo e preferisco far da solo,la voglia la devo vedere in lei come la vedo in me(sempre ).

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda quest'anno ho passato un periodo del caxxo nel quale non ne volevo proprio sapere...a malapena ci vedevamo, ma non era per lei quanto per il mio stato psicologico.
        Se vedi che ha problemi allora pazienta...ma se non sta attraversando un momento particolare...qualcosa ci sar?

        Comment


        • Font Size
          #5
          DUE SETTIMANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            cerco di farle notare dolcemente che io sono una macchina... mentre ad avere qualche problemino potrebbe essere lei.... (ovviamente scherzo)

            per? quoto quanto scritto qui sotto da Bladegreen

            Originally posted by Bladegreen View Post
            Ed aggiungo ..... mai vantato di essere un cavallo purosangue da prestazioni aliene, mai detto di soffrire di elefantite..... ma una cosa di cui posso esser fiero ? che in 36 anni, MAI (sgraat sgraat) e dico MAI son andato a buca, ne quando ero stanchissimo, stressatissimo, fuso da alcool come un cavallo, con l'influenza, sempre tutto ok.
            S? che prima o poi succeder? (dicono essere normale), ma sinceramente spero continui cos?.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              glielo infilo in bocca mentre dorme

              piu che altro,chiediti come mai non vuole cacciarla...corna? scarse performance? ha preso il big bamboo?

              la soluzione è farsi trovare in bagno a farsi una sega..magari capisce..scherzi a parte io due settimane non ce la farei! vorrebbe dire trombare mediamente 24 volte in un anno! che schifooo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by frankie22 View Post
                glielo infilo in bocca mentre dorme

                piu che altro,chiediti come mai non vuole cacciarla...corna? scarse performance? ha preso il big bamboo?

                la soluzione ? farsi trovare in bagno a farsi una sega..magari capisce..scherzi a parte io due settimane non ce la farei! vorrebbe dire trombare mediamente 24 volte in un anno! che schifooo
                Ancora con sto big bamboo... smettila che ogni volta scoppio a ridere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La cosa più semplice? Ci parlo tranquillamente chiedendo cosa non và..... può essere un periodo dovuto a mille cose ed è normale, ma se il periodo si protrae a lungo o cmq il sesso diventa troppo sporadico potrebbero esserci problemi di fondo...mancanza di desiderio verso il patner per mancanza di intesa, routine....
                  Insomma .... la solita minestra a lungo andare stufa......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    glielo infilo in bocca mentre dorme

                    piu che altro,chiediti come mai non vuole cacciarla...corna? scarse performance? ha preso il big bamboo?

                    la soluzione ? farsi trovare in bagno a farsi una sega..magari capisce..scherzi a parte io due settimane non ce la farei! vorrebbe dire trombare mediamente 24 volte in un anno! che schifooo
                    E al? ... adesso ? diventato il Rocco dei poveri

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      ...la vostra ragazza/o, moglie/marito, o compagna/o non si concede per un po'?

                      Ci stavo pensando proprio oggi, dato che sono in secca da un po' di tempo.
                      Per quanto mi riguarda all'inizio ci passo sopra, dopo appena ce n'? l'occasione do qualche segnale, ma alla seconda settimana impazzisco senza per? dir nulla e poi implodo soffocando ogni voglia ogni qualvolta la vedo per non sembrare ci? che sono: un malato della......
                      Voi che fate?

                      P.S.Spero sia un topic divertente, e che non ferisca la sensibilit? di nessuno. L'ho fatto per farmi qualche risata in compagnia. Qualora l'argomento non si possa trattare, o sia inopportuno prego i moderatori di chiudere.
                      Magari ti fa una sorpresa e ti dice che per i prossimi 9 mesi ? meglio non battere in testa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non volevo farne una mia questione...Comunque:
                        ragazzi non c'è niente che non va... Anzi ieri mi ha anche portato una rosa con un biglietto con parole fantastiche... E da sempre continua a dirmi cose fantastiche... Non c'è mai stata alcuna crisi da quando ci siamo rimessi assieme..
                        Quindi su quello non mi preoccupo.

                        E' che invevitabilmente ogni volta che entriamo in periodo esami che dura per l'appunto 2 settimane, inizia ad agitarsi, ad avere ansie e pensa solo a studiare. Le poche volte che ci vediamo è tesa per le sue cose, e non ho la minima voglia di chiederle, nè per un certo senso il coraggio di fare l'amore.

                        Il bello è che poi dopo gli esami è una furia. ahahahah

                        Quindi volevo sapere voi quando siete in secca che dite oppure come vi comportate!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io prima di tutto cerco di capirne il motivo e in quasi 3 anni che sto con la mia ragazza ? capitato qualche volte , ho sempre cercato di capirne la causa e poi mi sono comportato di conseguenza, cosa importante mai dirle dai facciamo che non ce la faccio io perch? poi ti fanno sentire il solito maschio che pensa solo a quella cosa .

                          comunque io personalmente in questi periodi mi dedico molto al "Fai da te"


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Non volevo farne una mia questione...Comunque:
                            ragazzi non c'? niente che non va... Anzi ieri mi ha anche portato una rosa con un biglietto con parole fantastiche... E da sempre continua a dirmi cose fantastiche... Non c'? mai stata alcuna crisi da quando ci siamo rimessi assieme..
                            Quindi su quello non mi preoccupo.

                            E' che invevitabilmente ogni volta che entriamo in periodo esami che dura per l'appunto 2 settimane, inizia ad agitarsi, ad avere ansie e pensa solo a studiare. Le poche volte che ci vediamo ? tesa per le sue cose, e non ho la minima voglia di chiederle, n? per un certo senso il coraggio di fare l'amore.

                            Il bello ? che poi dopo gli esami ? una furia. ahahahah

                            Quindi volevo sapere voi quando siete in secca che dite oppure come vi comportate!

                            suggerisco, a questo punto, di pugnalarti il basso ventre!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cmq sia per quanto sento ? una prassi delle DONNE!
                              Inizialmente sono infoiate a bestia, tutto loro, poi con il tempo (parlo di lungo periodo) si attenuano molto, mentre l'uomo rimane costante nel tempo, in altre parole :" me la dai? me la dai? me la dai? basta!!! Ora me la prendo! E che cazz...
                              Dico questo perch? la frase detta da Golf2000 ? una frase che sento dire da tantissime persone, ho diversi amici che dopo anni di matrimonio la vedono una volta ogni tanto.....
                              QUINDI, MIE CARE DONNE dovete capire e mettervi in testa che ce la dovete dare e sovente CLARO?! Diversamente poi non vi lamentate se l'uomo macchina/porco/malato di F. v? a battere il ferro da altre parti

                              Ma cazz... io fossi donna il mio uomo cercherei sempre di portarlo allo svenimento, in modo da evitare che gli si attivi l'ormone, dovrebbe venirgli la nausea della patata, altro che tirarmela e fargliela vedere con il contagoccie!
                              Last edited by Bladegreen; 13-11-09, 09:41.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X