Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Aspetta e cerca un qlcosa d'altro...purtroppo molto spesso gira cosi(esperienze xsonali,e attuale...)il collega CO*****ne c'? sempre...e poi xch? no,un'amica che lavora in un negozio d'abbigliamento moto,fa sempre comodo..hehehe G.
Io vendo cellulari.E devo dire che non e' un lavoro leggero.Vendita,postvendita,assistenza,e un sacco di burocrazia (piu' marocchini,zingari,drogati ecc.)
C'e' un negozio ke vende abbigliamento moto ke si sposta e si allarga.Magari sento se hanno bisogno.Ke ne dite?
Chiedi...chiedi, provare non costa nulla!!!
Intanto cerca di resistere e vedi se trovi qualcosa in giro, poi falli scelrare e li mandi tutti a fare in culo!!!!!!!
Io li manderei a fare in culo come mi e capitato di fare, ma almeno aspetta di avere trovato un lavoro anche a tempo determinato, almeno non rimani senza stipendio....
Come hanno detto tutti gli altri ... tieni duro e comincia a cercarti un altro lavoro... se molli subito non sai quando ne trovi un altro e come hai detto ogni mese hai mobili e macchina da pagare e se non hai uno stipendio fisso poi ti crei problemi da un altra parte...
Comincia a guardare internet o a sfogliare pagine di giornale o a guardarti in giro... troverai al piu presto qualcosaltro...
Tieni duro e intanto cerca altrove un posto che ti piaccia. E' innegabile che ti stanno strizzando per bene Quando sei in malattia cerca di essere irreperibile Coraggio
Comment