Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi a decidere.Ho bisogno di voi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cercati prima un altro posto. Quando l'hai trovato mandali a cagare.
    Ma questo vedo che ? quello che tutti ti consigliano.

Comment

• Font Size
      Originally posted by psyki
      ah comunque anche il lavoro ormai non mi piace piu'...non mi da soddisfazioni
      Ti sei risposta da sola. Intanto continua a lavorare anche se non ne puoi pi? ma nel frattempo cerca un altro lavoro.

Anch'io qui ormai non ho quasi pi? soddisfazioni .....

Comment

• Font Size
        Aspetta e cerca un qlcosa d'altro...purtroppo molto spesso gira cosi(esperienze xsonali,e attuale...)il collega CO*****ne c'? sempre...e poi xch? no,un'amica che lavora in un negozio d'abbigliamento moto,fa sempre comodo..hehehe G.

Comment

• Font Size
          Re: Aiutatemi a decidere.Ho bisogno di voi!!!

Originally posted by psyki
          Io vendo cellulari.E devo dire che non e' un lavoro leggero.Vendita,postvendita,assistenza,e un sacco di burocrazia (piu' marocchini,zingari,drogati ecc.)
          C'e' un negozio ke vende abbigliamento moto ke si sposta e si allarga.Magari sento se hanno bisogno.Ke ne dite?
          Chiedi...chiedi, provare non costa nulla!!!

Intanto cerca di resistere e vedi se trovi qualcosa in giro, poi falli scelrare e li mandi tutti a fare in culo!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Io li manderei a fare in culo come mi e capitato di fare, ma almeno aspetta di avere trovato un lavoro anche a tempo determinato, almeno non rimani senza stipendio....

Comment

• Font Size
              Come hanno detto tutti gli altri ... tieni duro e comincia a cercarti un altro lavoro... se molli subito non sai quando ne trovi un altro e come hai detto ogni mese hai mobili e macchina da pagare e se non hai uno stipendio fisso poi ti crei problemi da un altra parte...

Comincia a guardare internet o a sfogliare pagine di giornale o a guardarti in giro... troverai al piu presto qualcosaltro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kenfalco
                Tieni duro e intanto cerca altrove un posto che ti piaccia. E' innegabile che ti stanno strizzando per bene Quando sei in malattia cerca di essere irreperibile Coraggio
                APPOGGIO

Comment

X
                Working...
                X