Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gay o non gay?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lele sei bigottissimo
    se per 'normalit?' intendiamo le leggi che la natura suprema ha stabilito son d'accordo.. ? una malformazione genetica la loro. ma la 'normalit?' socialmente accettabile ? un'altra cosa secondo me.. quella purtroppo ? data da una cultura cristiana radicata che ha reso le persone ottuse e totalmente chiuse verso chi non ? come te..
    dico.. non insegner? a mio figlio che ? 'normale' che un suo compagno di scuola abbia pap? e pap? o mamma e mamma.. (se capitasse, ma non credo..), ma insegn? lui/lei che ad alcune persone la natura ha dato un percorso diverso e che va cmq rispettato, che sono persone e che amano come noi. magari gli/le direi che mamma non sarebbe troppo contenta se mi portasse a casa un certo Marco che ha le tette e ovviamente rimarrei male se egli uscisse con un certo Luca, ma lo accetterei. ma forse ci? che uno vorrebbe per i figli ? un altro discorso.. perch? so piezz' e core..

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      lele sei bigottissimo
      Sempre detto . E la cosa peggiore è che ne vado pure fierissimo

se per 'normalità' intendiamo le leggi che la natura suprema ha stabilito son d'accordo.. è una malformazione genetica la loro.
      Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !

ma la 'normalità' socialmente accettabile è un'altra cosa secondo me.. quella purtroppo è data da una cultura cristiana radicata che ha reso le persone ottuse e totalmente chiuse verso chi non è come te..
      Nel mio caso la religione proprio non c'entra NULLA ... nel modo più assoluto ...

dico.. non insegnerò a mio figlio che è 'normale' che un suo compagno di scuola abbia papà e papà o mamma e mamma.. (se capitasse, ma non credo..),
      Ecco .. nell'accettare la malformazione vedo già un apsso avanti . Ceh indispettisce è che questi hanno la presunzione di IMPORRE agli altri la loro "normalità" che di normale non ha prorpio nulla !
      Poi tutti che li difendono e definiscono normali ma sfido quanti di loro desidererebbero avere un figlio Gay ... accettarlo è una cosa , reputarlo veramente normale un altra .

ma insegnò lui/lei che ad alcune persone la natura ha dato un percorso diverso e che va cmq rispettato, che sono persone e che amano come noi. magari gli/le direi che mamma non sarebbe troppo contenta se mi portasse a casa un certo Marco che ha le tette e ovviamente rimarrei male se egli uscisse con un certo Luca, ma lo accetterei. ma forse ciò che uno vorrebbe per i figli è un altro discorso.. perché so piezz' e core..
      IO li rispetto e rispetto coloro che li reputano normali ... solo fino al momento in cui non ostentano e non cercano di imporre il concetto che si tratti di normalità .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 14-11-09, 10:17.

Comment

• Font Size
        lele so d'accordo sull'ostentazione .. e non dico mica che tu non hai rispetto..
        dico in generale, esempio .. mia mamma e mio pap? , la 'morale' cristiana E' il loro senso di societ? accettabile.. e spesso mi fa paura sta cosa.. anche se c'? da dire che grazie a me sono sulla via della redenzione

a parte la presa in giro con ohhhhhhhhhhhhhhhh brava.. ..vai pure fiero d'esser bigotto? medita ragassuolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao

un uomo che va con i trans & co. non ? in salute mentale

tanto + se a casa ha moglie, figli ecc. ecc.

ettore
          grande Ettore!

Comment

• Font Size
            a parte la presa in giro con ohhhhhhhhhhhhhhhh brava.. ..vai pure fiero d'esser bigotto? medita ragassuolo
            Non era una presa in giro (e questo si che dovrebbe farti meditare )

Si ... ne vado fiero e , per quanto io possa meditare , confrontandomi con molte persone "aperte" reputo molto più corretto rimanere "bigotto" ...

Almeno i valori affettivi primari cerchiamo di salvarli invece che sputtanare tutto !
            Last edited by Lele-R1-Crash; 14-11-09, 10:30.

Comment

• Font Size
              quando lele risponde così significa che sta per diventare lelelock (scherzo nè )
              hai vinto
              bigotteria a parte, ciò che apprezzo è la tua coerenza , anche se non condivido, né bigottismo né troppa apertura
              gli estremi sono sempre un po' pericolosi secondo me, in tutti i sensi..
              ci son le sfumature .. sta parola ci perseguita da ieri cavolo , non ne usciamo più ahah
              Last edited by danystoner; 14-11-09, 11:50.

Comment

• Font Size
                ...per me non è malato, non è confuso...e non è nemmeno anormale.
                Mi darebbe fastidio se la persona in questione avesse moglie e figli e non avesse intenzione di chiudere una porta prima di aprirne un'altra.

Comment

• Font Size
                  Per me ci va con i Trans e con le donne e Bisex, chi va con i trans a pagamento e solo uno stronzo che sfrutta la prostituzione e questo e reato non dimenticatevelo, cosi come andare a puttane, e vi ricordo che se non ci fossero clienti sparirebbero le puttane. Quindi meditate il perchè di tante puttane e trans a giro per l'italia alla fine gli vogliono e li/le cercano gli italiani Bigotti e figli di ***** che a casa hanno moglie e figli e vanno a inculare una ragazzina di 18 anni rumena e poi il giorno dopo sono in piazza contro i clandestini.

Meditate gente!

Comment

• Font Size
                    da censurare senza ombra di dubbio il fatto dello sfruttamento della prostituzione, ma non dimentichiamo una cosa importante una persona pu? andare con chi vuole maschio femmina o transessuale e nessuno di noi HA il diritto di dire cosa ? giusto e cosa ? sbagliato e buttare sentenze al massimo possiamo commentare cosa per noi e pi? giusto o meno poi c'? anche il discorso che molti di quelli che vanno a trans o a prostitute negli appartamenti sono sfruttano proprio niente visto e considerato che la maggior parte di quelle prostitute o trans lavorano per conto proprio e sono consenzienti quindi non si sfrutta proprio una cippa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      vedendo il video postato da ponte,e con il caso marrazzo,lapo elkan e via dicendo....e ricordando un bel dibattito in macchina mia tornando da milano con i miei amici in questi giorni...

vi chiedo....secondo voi( a titolo informativo e per far 4 chiacchere )

un uomo che va con un trans ? gay come quello che va con un altro uomo?

a voi la parola

ho risposto di l? ma certamente no.
                      sempre che abbia fatto un buon lavor e sembri una donna anche fuori visto che dentro lo ? gi?, il pene non mi interessa se lo pu? pure tenere

Comment

• Font Size
                        vedendo il video postato da ponte,e con il caso marrazzo,lapo elkan e via dicendo....e ricordando un bel dibattito in macchina mia tornando da milano con i miei amici in questi giorni...

vi chiedo....secondo voi( a titolo informativo e per far 4 chiacchere )

un uomo che va con un trans ? gay come quello che va con un altro uomo?

a voi la parola

B? se a uno piace giocare con due mazze... vedi un p? te..

Ah dopo questa introduzione pensavo chiedessi se secondo noi ponte ? gay!

Comment

• Font Size
                          una volta si diceva che il buc di cul ? la fic del 2000....mi sembra che ci avevano visto bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            io sono retrogrado , bigotto e tradizionalista ... ma queste persone sono , erano e saranno sempre delle deviazioni della normalit? .

Poi se qualcuno non tanto in bolla (a parer mio) vuole definirli normali ... punti di vista
                            cos? azzeri 2000 anni di evoluzione culturale....

Comment

• Font Size
                              una volta si diceva che il buc di cul ? la fic del 2000....mi sembra che ci avevano visto bene
                              pss..si parlava del cul femminile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pierry View Post
                                da censurare senza ombra di dubbio il fatto dello sfruttamento della prostituzione, ma non dimentichiamo una cosa importante una persona pu? andare con chi vuole maschio femmina o transessuale e nessuno di noi HA il diritto di dire cosa ? giusto e cosa ? sbagliato e buttare sentenze al massimo possiamo commentare cosa per noi e pi? giusto o meno poi c'? anche il discorso che molti di quelli che vanno a trans o a prostitute negli appartamenti sono sfruttano proprio niente visto e considerato che la maggior parte di quelle prostitute o trans lavorano per conto proprio e sono consenzienti quindi non si sfrutta proprio una cippa
                                si per? allora fai fattura e pagaci le tasse almeno!

Comment

X
                                Working...
                                X