Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche la polizia locale viola i divieti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anche la polizia locale viola i divieti

    --> sentiti complimenti ai ghisa di milANO <--

    non male, come sputtanata

  • Font Size
    #2
    purtroppo non ce niente di cui meravigliarsi era risaputa sta cosa poi per? se lo faccio io o tu ti fanno 70 euro di multa

    Comment


    • Font Size
      #3
      potranno anche chiamarli poliziotti locali ma per me rimangono sempre vigili urbani e devono andare a dirigire il traffico

      Comment


      • Font Size
        #4
        spero che lo veda che di dovere...almeno una ramanzina per la maleducazione stradale potrebbero eh...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pompone999 View Post
          potranno anche chiamarli poliziotti locali ma per me rimangono sempre vigili urbani e devono andare a dirigire il traffico
          hanno scoperto che fare principalmente multe in giro per il paese rende di pi? che dirigere il traffico

          Comment


          • Font Size
            #6
            se ero io quello col furgone gli davo foco alla macchina come minimo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma che malpensanti, erano in servizio!

              stavano facendo un appostamento!

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'appostamento te lo fai da un'altra parte non davanti all'uscita di casa mia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nel video dicono: "la geniale pattuglia parcheggia nello stesso posto dopo 40 secondi"

                  Se fosse vero, oltre al parcheggio vietato, avrebbero certamente fatto retromarcia per diverse decine di metri sulla strada aperta al transito.

                  Se lo avessi fatto io non credo sarebbe bastata la multa: se la lasciavo sul passo carrabile mi chiamavano il carro attrezzi e mi facevano portare la macchina alla depositaria comunale.

                  (Per? a Milano non sono quelli che i tram passano sempre col rosso ? e allora a c'? poco da stupirsi .... )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    B&#232; poteva fare come ha fatto un mio conoscente: macchina davanti il garage (con passo carrabile regolarmente pagato), chiama i vigili, aspetta per ben 20 minuti senza che si materializzi nessuno (n&#232; vigili n&#232; proprietario dell'auto) alla fine con le @@ che girano vorticosamente (ed in discreto ritardo sul lavoro) prende i due crick delle sue auto, ne mette uno vicino la ruota anteriore e l'altro vicino alla posteriore, solleva al massimo e(con l'aiuto del figlio) la poggia "delicatamente" su un fianco....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TheKing View Post
                      B? poteva fare come ha fatto un mio conoscente: macchina davanti il garage (con passo carrabile regolarmente pagato), chiama i vigili, aspetta per ben 20 minuti senza che si materializzi nessuno (n? vigili n? proprietario dell'auto) alla fine con le @@ che girano vorticosamente (ed in discreto ritardo sul lavoro) prende i due crick delle sue auto, ne mette uno vicino la ruota anteriore e l'altro vicino alla posteriore, solleva al massimo e(con l'aiuto del figlio) la poggia "delicatamente" su un fianco....
                      a mali estremi...estremi rimedi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TheKing View Post
                        B? poteva fare come ha fatto un mio conoscente: macchina davanti il garage (con passo carrabile regolarmente pagato), chiama i vigili, aspetta per ben 20 minuti senza che si materializzi nessuno (n? vigili n? proprietario dell'auto) alla fine con le @@ che girano vorticosamente (ed in discreto ritardo sul lavoro) prende i due crick delle sue auto, ne mette uno vicino la ruota anteriore e l'altro vicino alla posteriore, solleva al massimo e(con l'aiuto del figlio) la poggia "delicatamente" su un fianco....
                        quello della macchina sicuramente ha sbagliato e si meritava la multa e la rimozione forzata da parte del carro attrezzi ma i tuoi amici hanno fatto peggio.. molto peggio e se io ero il proprietario di quella macchina i cric glieli mettevo dove dico io

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TheKing View Post
                          B? poteva fare come ha fatto un mio conoscente: macchina davanti il garage (con passo carrabile regolarmente pagato), chiama i vigili, aspetta per ben 20 minuti senza che si materializzi nessuno (n? vigili n? proprietario dell'auto) alla fine con le @@ che girano vorticosamente (ed in discreto ritardo sul lavoro) prende i due crick delle sue auto, ne mette uno vicino la ruota anteriore e l'altro vicino alla posteriore, solleva al massimo e(con l'aiuto del figlio) la poggia "delicatamente" su un fianco....
                          Mi pare difficile credere - non a te ma al tuo amico ! - perch? se l'hanno delicatamente rovesciata su un fianco, allora vuol dire che il posto c'era: oppure vuol dire che oltre a quella, hanno massacrato una macchina su cui quella ? caduta.

                          Ma, in ogni caso, se ? vera la storia, allora il tuo amico ti ha raccontato solo la prima puntata.

                          Nella seconda invece, visto il danno di migliaia e migliaia di euro per una fiancata rovinata (e forse il danno all'auto su cui ? caduta questa) si vedeva che il proprietario ha cercato perlomeno i carabinieri (salvo pensare che, in talune zone, i carabinieri non servono .... ).

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pierry View Post
                            quello della macchina sicuramente ha sbagliato e si meritava la multa e la rimozione forzata da parte del carro attrezzi ma i tuoi amici hanno fatto peggio.. molto peggio e se io ero il proprietario di quella macchina i cric glieli mettevo dove dico io
                            Il problema ? che lui ? bello grosso e suo figlio non scherza nemmeno...
                            Che poi ha sbagliato ? chiaro, eh: la mia era solo una provocazione!

                            Originally posted by Zul View Post
                            Mi pare difficile credere - non a te ma al tuo amico ! - perch? se l'hanno delicatamente rovesciata su un fianco, allora vuol dire che il posto c'era: oppure vuol dire che oltre a quella, hanno massacrato una macchina su cui quella ? caduta.

                            Ma, in ogni caso, se ? vera la storia, allora il tuo amico ti ha raccontato solo la prima puntata.

                            Nella seconda invece, visto il danno di migliaia e migliaia di euro per una fiancata rovinata (e forse il danno all'auto su cui ? caduta questa) si vedeva che il proprietario ha cercato perlomeno i carabinieri (salvo pensare che, in talune zone, i carabinieri non servono .... ).
                            Guarda, io ho solo riportato la storiella come mi ? stata narrata: che "il pesce" si sia allungato improvvisamente o che ne manca una parte ? possibilissimo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me &#232; successa una cosa del genere. macchina della polizia provinciale davanti al cancello che uso saltuariamente epr entrare con i rimorchi grossi dove lavoro, aspettato una decina di minuti, chianato la stradale, visto che il cancello da su una strada comunale, sterrata, ma comunale. sono arrivati, volevano parare il culo ai "colleghi" facedo aspettare, al che su minaccia o la togliete o spengo il trattore in mezzo alla strada, e vado a mangiare e dormire tornando poi al mattino, e liberare anche la macchina della provinciale hanno chiamato il carro atrezzi e l'anno portata via.
                              un alto episodio &#232; successo ad un amico, gli hanno parcheggiato di fronte al portone di casa, e la starda stretta non permetteva di entrare in macchina nel portone, sulla starda non si poteva lasciare la macchina &#232; andato da un amico meccanico si &#232; fatto prestare i 4 carrellini da mettere sotto le ruote per alzarle e poterla spostare, posizionata sulla strada (stretta, un altra macchina non passava) entrato nel cancello e finita li, ci hanno pensato quelli che arrivavano sulla starda del paese

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X