Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capodanno... dove andate di bello???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    boh, di certo non vado nè in montagna nè all'estero...probabilmente si organizzerà la solita cena tra amici e poi forse si andrà a ballare...
    Last edited by vfr'89; 15-11-09, 21:38.

Comment

• Font Size
      io poensavo di festeggiarlo a casa tua miki...quindi per favore...LEVETI DALLE PALLE IN QUEI GIORNI !!!

Comment

• Font Size
        fosse per me lavorerei...
        dopo un anno di disoccupazione poi!

Per quanto riguarda Mikiff...io ti consiglio questo: www.schneeberg.it oppure questo: http://padovacultura.padovanet.it/ho...fuochi%201.jpg

Comment

• Font Size
          Originally posted by morenok5 View Post
          Rio de janeiro con paparazzo e natalie...
          Non santifico pi? le feste :-(
          manco io

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            io poensavo di festeggiarlo a casa tua miki...quindi per favore...LEVETI DALLE PALLE IN QUEI GIORNI !!!
            Eseguo...

... solo una cosa, ocio ai cani.

Comment

• Font Size
              Non lo so...ma qualcosa di tranquilo, perchè il 4 parto

Comment

• Font Size
                Abbiamo appena prenotato un agriturismo dalle parti di Siena....

Comment

• Font Size
                  Tutti gli anni lo stessi problema..... ODIO il capodanno..... non s?, nulla di organizzato....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Lo chiedo sopratutto a coppiette tranquille visto che vorrei prendere spunto...

9 giorni nella Zillertal, pi? precisamente Gerlos,
                    localit? sciistica austriaca (succcursale quasi olandese) favolosa, dai prezzi ridicoli, e paesaggio+divertimento assicurato, ma soprattutto non c'? un italiano nel raggio di kilometri

sid

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sideman View Post
                      localit? sciistica austriaca (succcursale quasi olandese) favolosa, dai prezzi ridicoli, e paesaggio+divertimento assicurato, ma soprattutto non c'? un italiano nel raggio di kilometri

sid
                      Bella roba... ma moglie non pu? sciare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post

sid
                        Mi daresti qualche info in pi? su prezzi, come prenotare ecc..?? Anche in pm!
                        Grassie

Comment

• Font Size
                          Ti stavo per suggerire Bormio

Io vado in montagna in una vallata dimenticata dal mondo dove ho la casa, skipass giornaliero 10 euro (3-4 piste con una seggiovia), mangiare la sera 20.. non c'e' quasi nessuno, fantastico

Comment

• Font Size
                            Dovremmo andare a budapest insieme ad un'altra coppia di amici!
                            Dicono sia carina, anche se la scelta ? stata dettatata dal fatto che dovevamo scegliere un posto dove non erano stati ne loro ne noi!

Comment

• Font Size
                              allora vai a "bad of gastein" in austria....bellissima stazioen sciistica......no mii non sono scemo...ho capito ke la vane non pu? sciare ma se non erro questa ? la stazione termale pi? grande d'europa

da non sottovalutare il fatto ke non ci sono strade ke collegano questo paesetto al mondo se non un treno dove vengono caricate le macchine ogni 2 ore e dopo 45 minuti di galleria arrivi in questo paradiso....

p.s. ci sono stato 3 volte a sciare....e ke te lo dico a fare ?!

Comment

• Font Size
                                peccato

allora taglia completamente la vacanza su neve e peensa qualcosa di diverso.

Io per 3 anni di seguito sono andato in messico. solo volo A/R, zaino, guide de routard, e autobus: favoloso, sempre dormito in posade bellissime, spesa bassissima, ? uno dei posti centro-sud americani dove l'euro ha un potere di acquisto enorme.
                                Poi puoi splittare il viaggio ttra montagna, visite ai maya e mare..... per? minimo te ce vojono 2 settimane

Comment

X
                                Working...
                                X