gsxr 1000 2008 con 7000km a 6000euro....mi puzza di truffa!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma ? rubata o cosa?
Collapse
X
-
-
ce stà crisi...non si vende niente...Io Lo So, purtroppo, e bisogna svendere di brutto...
Nel caso degli annunci sopra, la prima ha 2 proprietari in 1 anno, magari ha qualche difetto...però c'è il numero di telefono, basta chiamare e si scopre...
Per la seconda idem...
Comment
-
adesso ai capito perchè mi rimangono le moto in box e non le vendo ??? se devo regalarle tanto vale che me le tengo....
per lo stesso motivo non ne comprerò più di nuove.....
Comment
-
io ha una daytona. messa in vendita 1 anno fa a 6000€, quando la valutazione era 6500 (e io davo anche la garanzia...), ora la vendo a 5000, e chissà se la venderò... nonostante sia in condizioni molto buone e sia una serie limitata.
un altro esempio?
mio fratello ha accettato una r1 come acconto su un gommone...
con la crisi che aleggia sopra alle nostre teste, il superfluo viene svenduto per "fare ciccia" e mettersela in tasca!
Chi ora ha i soldi, fa GRANDI AFFARI!
Comment
-
Boh... prova senti.. è anche vero che cmq. una moto di un colore assurdo secondo me un millino lo cali per venderla in 'sto periodo... io con la mia sotto i 7300 non ci vado manco se mi sparano... fanculo.. la tengo sennò. La rivendo alla stessa cifra in primavera.
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postgsxr 1000 2008 con 7000km a 6000euro....mi puzza di truffa!!!
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki...ml?msg=2259870
Originally posted by frecciazzurra View Post
Comment
-
E cmq.... le moto van sempre viste... quando il prezzo è basso, un pò troppo... e i km non sono esagerati.. ocio che magari è stata sempre in pista o ha fatto un nodo al telaio...
Nessuno regala nulla... io so quello.
Comment
-
X
Comment