Ne hanno appena parlato a Studio Aperto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Notizia sconvolgente e triste......
Collapse
X
-
Infatti ho appena sentito l'intervista che hanno fatto a questo ragazzo....grande nell'intervista ha detto che Domenica se ne sbatte e ritorna in capmpo a fare il racchettapalle.....GRANDEEEE....!!!!!!!Originally posted by sincroNe hanno appena parlato a Studio Aperto
Comment
-
mabruttipezzidimerasecca dove hanno il cervello sti bastardi e poi per una partita di pallone di serie d manco fosse la serie a che ha in ballo miliardi di euro
ma neanche li oserebbero tanto
spero che gli diano una punizione esmplare alla squadra che ha chiesto na cosa del genere e all'arbitro che l'ha concessa
lamps sgasssssssssssssss
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
No TWO l'arbrito ha dato l'espulsione al ragazzo per segnalazione della squadra avversaria....oltre all'arbrito coglione... anche quelli della squadra avversari sono dei beati pezzi di merda...!!!!!!!Originally posted by TWO*stroka!ma io avevo capito che l'arbitro non se ne era accorto...
Comment
-
StraquotoOriginally posted by LadyAlle medie avevo in classe un compagno down ... eravamo riusciti a farlo integrare bene .. e lui ci ha insegnato un sacco di cose...
soprattutto quelle piccole che ormai nella fretta della ns. vita non notiamo neanche +!!! Grazie Marcello!!
Comment
-
ORMAI IL MONDO DEL CALCIO NAVIGA NEL MARE DEI SOLDI ....TROPPI SOLDI,
NON C'? + AGONISMO NE VERA PASSIONE TUTTI QUEI SOLDI ORMAI HANNO RIEMPITO LA TESTA A TUTTI NON LASCIANDO + SPAZIO AL CERVELLO.
Comment
-
....... non sarebbe meglio una bella mazza da baseball???Originally posted by JOHNNY...bisognerebbe prenderli tutti a pedate nella borsa

Comment
-
Ragazzi ok tutto ma io non so quanto credere a questa notizia... Ma voi avete mai visto una partita di serie D??? Che quando la squadra che gioca in casa vince i raccattapalle SPARISCONO proprio???
E questo accade anche in serie B....
Non ci credo a questa notizia e sopratutto credo che siano arrivati ad un livello disumano di falsit?....
Comment
-
Matteo la notizia ? pi? che vera ne ha parlato il tg ed hanno anche intervistato il ragazzo in questione...Originally posted by NitronoriRagazzi ok tutto ma io non so quanto credere a questa notizia... Ma voi avete mai visto una partita di serie D??? Che quando la squadra che gioca in casa vince i raccattapalle SPARISCONO proprio???
E questo accade anche in serie B....
Non ci credo a questa notizia e sopratutto credo che siano arrivati ad un livello disumano di falsit?....
Comment
X

Comment