sono per la 1... e secondo me ci azzecco..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
INLUENZA A... la grande bufala???
Collapse
X
-
Alcuni pero' al vacino propio non ci credono.
Da Repubblica.it
------------------------------------------------------
Virus, la Polonia contro il vaccino: Non ? sicuro
Repubblica ? 19 novembre 2009 pagina 23 sezione: CRONACA
ROMA - La Polonia ha deciso di non acquistare i vaccini contro l' H1N1. ?Sappiamo distinguere la verit? dalle bugie e conosciamo la differenza tra una situazione oggettiva e una truffa?, ha detto durante un intervento in parlamento il ministro della Salute Ewa Kopacz: ?Qual ? il dovere di un ministro? Firmare un accordo per l' interesse della nazione o per l' interesse delle case farmaceutiche? Non abbiamo i risultati dei test clinici, dettagli sugli ingredienti e informazioni sugli effetti collaterali?. Secondo Giovanni Rezza dell' Istituto superiore di sanit? quella polacca ? ?pi? una posizione politica che una valutazione basata su argomentazioni tecnico-scientifiche?.
Comment
-
-
Questa è ancora meglio
In pratica devi vaccinarti se hai malattie preesistenti (perchè soggetto a rischio), ma poi se le hai e ti vaccini e schiatti, la colpa è delle malattie pregresse..... in poche parole vaccinarsi a che cappero serve a parte far guadagnare miliardi alle multinazionali farmaceutiche?
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Per quanto mi riguarda la risposta è:Originally posted by MiKiFF View Post-cut-

Secondo voi l'OMS:
1- è direttamente in combutta con le aziende farmaceutiche
2- ha preso una cantonata e cerca di pararsi il culo cambiando la definizione
3- da sempre ci prende per le mele?

Si sono spesi miliardi in mezzo mondo per il semplice fatto che le persone oramai non riescono proprio più a informarsi e a pensare con la propria testa, così bisogna dare il contentino distribuendo vaccini inutili.
Sono mesi che sanno i dati sulla mortalità, non bisognava aspettare uno studio inglese per scoprirlo e si sa benissimo anche quali sono le categorie più a rischio [cosa che i TG omettono sempre].
Inutile star li a guardare le definizioni o le aziende farmaceutiche [che sappiamo da sempre non sono un ente di beneficenza], la cruda realtà è che in questa sensazione molti, moltissimi si sono avvicinati ad essere una massa di pecore ipocondriache.
Cmq il buon Topo Gigio, così a memoria, ha praticamente ricordato delle basilari e semplici norme di pulizia e prevenzione, fa strano che venga ricordato, in qualche modo, come una novità a momenti

Last edited by Asto Delta; 23-11-09, 17:50.
Comment
-
Fa strano che per ricordarcelo abbiamo (dato che sono soldi nostri) dovuto pagare quel topo rin....to una svalangata di soldiOriginally posted by Asto Delta View PostPer quanto mi riguarda la risposta ?:
Si sono spesi miliardi in mezzo mondo per il semplice fatto che le persone oramai non riescono proprio pi? a informarsi e a pensare con la propria testa, cos? bisogna dare il contentino distribuendo vaccini inutili.
Sono mesi che sanno i dati sulla mortalit?, non bisognava aspettare uno studio inglese per scoprirlo e si sa benissimo anche quali sono le categorie pi? a rischio [cosa che i TG omettono sempre].
Inutile star li a guardare le definizioni o le aziende farmaceutiche [che sappiamo da sempre non sono un ente di beneficenza], la cruda realt? ? che in questa sensazione molti, moltissimi si sono avvicinati ad essere una massa di pecore ipocondriache.
Cmq il buon Topo Gigio, cos? a memoria, ha praticamente ricordato delle basilari e semplici norme di pulizia e prevenzione, fa strano che venga ricordato, in qualche modo, come una novit? a momenti


Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
X

Comment