Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no, io non le posto, ma ho la decenza di non spararle a caso quando lo faccio...
io non le so ma come fai tu a dire che son sparate a caso se non le conosci ? tanto da infastidirti poi .
Era pi? logico scrivere semplicemente che non condividi e che secondo te son molti meno
Anche secondo me sono molti ma un 10% ? troppo direi un 5% reali
poi quelli per moda... un 94%
b?h l'eccezione ? lo scheccare, guarda che in media ce n'? oltre uno su dieci di gay e non dirmi che vedi uno che sculetta ogni 9 persone che incontri.
io non le so ma come fai tu a dire che son sparate a caso se non le conosci ? tanto da infastidirti poi .
Era pi? logico scrivere semplicemente che non condividi e che secondo te son molti meno
Anche secondo me sono molti ma un 10% ? troppo direi un 5% reali
poi quelli per moda... un 94%
Le cifre non le hai sparate tu, quindi non ero infastidito da te
Quelle che il buon senso e la ragione mi dicono essere pi? verosimili sono quelle che hai detto tu, anche se secondo me sono ancora meno.
Per quanto riguarda il tuo discorso dell'essere pi? diplomatico, beh, ho fatto della repulsione verso l'ignoranza e l'idiozia la mia filosofia di vita, quindi quando sento ca.gate colossali mi girano le palle (IMHO)
Questo che segue è un discorso REALE fatto da un 40enne che conosco, non più tardi di una settimana fa' ad una cena
condanno i froci
adoro le donne bisex
ho i soldi e faccio quello che voglio
ho il potere, datomi dai soldi, e quindi comando
le vostre convinzioni crollano una per una davanti ai miei occhi perché io sono ricco potente e faccio il caxxo che voglio
la tolleranza è il modo migliore per sperperare denaro
ora prendo uno dei macchinoni, vado in villa a prendere la valigia che la governante mi ha preparato, raggiungo le 2 amiche bisex che mi aspettano sul panfilo, e mi godo ciò che mi guadagno quotidianamente, in culo a tutti voi.
Questo che segue ? un discorso REALE fatto da un 40enne che conosco, non pi? tardi di una settimana fa' ad una cena
condanno i froci
adoro le donne bisex
ho i soldi e faccio quello che voglio
ho il potere, datomi dai soldi, e quindi comando
le vostre convinzioni crollano una per una davanti ai miei occhi perch? io sono ricco potente e faccio il caxxo che voglio
la tolleranza ? il modo migliore per sperperare denaro
ora prendo uno dei macchinoni, vado in villa a prendere la valigia che la governante mi ha preparato, raggiungo le 2 amiche bisex che mi aspettano sul panfilo, e mi godo ci? che mi guadagno quotidianamente, in culo a tutti voi.
Comment