Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rockettari romani..
Collapse
X
-
anche a te il tratteggiato lungo dovrebbe far capire molte coseOriginally posted by Sciamano View Postquesto dovrebbe farti capire molte cose
non capisco il tratteggiato lungo
ma ti dar? 1 chance:
"voglio fare un gioco con te: hai 60 secondi di tempo per trovare le lettere e comporre la frase, allo scadere dei quali la decisione verr? presa al tuo posto"
"vivere o morire: fa' la tua scelta"
per chi interverr?, io sar? quella vestita da 'l'enigmista' ..
Comment
-
se vabb?....sogna sognaOriginally posted by danystoner View Postanche a te il tratteggiato lungo dovrebbe far capire molte cose
ma ti dar? 1 chance:
"voglio fare un gioco con te: hai 60 secondi di tempo per trovare le lettere e comporre la frase, allo scadere dei quali la decisione verr? presa al tuo posto"
"vivere o morire: fa' la tua scelta"
per chi interverr?, io sar? quella vestita da 'l'enigmista' ..

magari un dizionario di italiano
Comment
-
pensiamo di aprirlo questo link o no?Originally posted by capello View PostSatriani e' tra i miei preferiti,ma ieri sera ho dato al Geronimo's....necessito break !!!
l'evento Tribute Satriani c'? gi? stato
si tratta, questa volta, di un duo acustico rock 'n blues al Faenas Caf? http://www.facebook.com/event.php?ei...7752411&ref=mf
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Ma scusate organizziamolo uno pseudo-raduno al geronimo's na sera che ci sta qualche bel gruppetto...tanto posto per le moto ce n'è...no?
Ad esempio...sto venerdì tributo AC-DC
Last edited by desmoricky; 09-12-09, 14:46.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Never covered....ma c'è sempre una prima volta...Originally posted by Icy View Postanche la Locanda Blues nn è assolutamente male per la musica dal vivo... se ci venite fatemi uno strillo che ci abito accanto...

Comunque famio così, venerdì alle 22:00 io sto al Geronimo's, chi volesse venire ad offendere il mio animo gentile riguarda la mia dolce bimba rossa mi trova la
Last edited by desmoricky; 09-12-09, 15:24.
Comment
X

Comment