Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nel lazio non c'? pi? la TV.....e m? come faccio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    ci sono televonini con decoder integrato DVB-H e DVB-T
    esempio Videofonini 3 (da non con confondere con il vedere video in streaming che tutti i telefonini modermi permettono di fare)
    Da quel che ho capito se acquisti un telefonini con decoder DVB-H poi il palinsesto e gli eventuali costi dipendono dal tuo operatore
    se invece compri un telefonino con decoder DVB-T allora questo capter? i canali free come fosse un televisore (non ne sono certo )
    prova a cercare su google "cellulare DVB-T" e vedi un po'... io ieri dopo un po' mi son scazzato

ok grazie delle info
    mi metto all'opera......

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      Certo, per noi s? ma a lor sarebbe costato troppo... Comunque ? qualche anno che coesistono i due sistemi, proprio come sperimentazione per arrivare alla fase atuale del totale oscuramento dell'analogico...

In ogni caso vedrai che degli apparecchi appositi per il settore mobile da qui a poco usciranno sicuramente...
      in effetti qualcosa uscir?........

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        in auto sei talmente lento che dovresti prendere pure il segnale dell'America
        pensa che con l'analogico andavo benissimo porprio per il contrario
        la mia auto va talmente forte che prendevo sempre il segnale buono.......al limite dovevo solo cambiare frequenza.......per il cambio di territorio

Comment

X
        Working...
        X