Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
castana,formosa,spiritosa e...mi ha gi? baciato(seppure per scherzo)...Che si fa?
Collapse
X
-
Originally posted by aciachi View Post...Gabel...no la rosa dai!
Solo il gambo con le spine.
Lei capir?.anche se cospargi il gambo di concime?Originally posted by gabelbrucken View PostAttento Aciachi.Potrebbe apprezzarla.

Sai, ? solo per farle capire che Lei ? ci? che pi? incarna Madre Natura in tutta la sua completezza
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
sei m-i-c-i-d-i-a-l-e. Fantastica.Originally posted by Toledo View Postanche se cospargi il gambo di concime?
Sai, ? solo per farle capire che Lei ? ci? che pi? incarna Madre Natura in tutta la sua completezza
Non ti annoia essere sempre il pi? arguto? Seriamente...
C'? stata mai una volta in cui hai pensato <<caz...a questo la frittata non la giro...>>
Lucio a parte ovvio.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Solo a te. la ragazza castana si vede poco, è una foto fatta a caso alla festa di Lucio.Originally posted by Toledo View Postmandami foto della bionda e della bruna... voglio capire
La bionda in privato.
ommadonna sento che sto facendo la cazzata.
edit: aspetta che devo camuffare un paio di facce...Last edited by gabelbrucken; 18-11-09, 22:04.
Comment
-
Tutte le volte Vale, ma questo implica il fatto che io ci debba provare... Poi, ? chiaro, non si pu? "vincere" sempre...Originally posted by gabelbrucken View Postsei m-i-c-i-d-i-a-l-e. Fantastica.
Non ti annoia essere sempre il pi? arguto? Seriamente...
C'? stata mai una volta in cui hai pensato <<caz...a questo la frittata non la giro...>>
Lascia stare il discorso Lucio... sarebbe troppo facile, ma controproducente, in primis per me... in pi? ho promesso di non farlo sbarellare pi?Originally posted by gabelbrucken View PostLucio a parte ovvio.
Comment
-
manda pm con le foto linkate, poi le cancelli ... non ho nessuna intenzione di metterVI in difficolt?Originally posted by gabelbrucken View PostSolo a te. la ragazza castana si vede poco, ? una foto fatta a caso alla festa di Lucio.
La bionda in privato.
ommadonna sento che sto facendo la cazzata.
edit: aspetta che devo camuffare un paio di facce...
Comment
X

Comment