Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proteste di studenti ovunque....e sempre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    ok, va bene
    bravo

Comment

• Font Size
      Originally posted by alepan View Post
      Chiaro, poi bisogna vedere anche quanto ? saturo il mercato del lavoro nella zona in cui si cerca ecc ecc...
      certo infatti...
      solo che spesso non lo sai prima di iniziare...
      dato che occorrono 5 anni
      e le variabili spesso variano di anno in anno...

Comment

• Font Size
        perch? sono fricchettoni, comunisti, squatter, bolscevichi e pure mangiabambini!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          certo infatti...
          solo che spesso non lo sai prima di iniziare...
          dato che occorrono 5 anni
          e le variabili spesso variano di anno in anno...
          concordo, e concordo anche con chi sopra sostiene che molti universitari scelgono facolt? e indirizzi che non hanno sbocchi lavorativi

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan View Post
            concordo, e concordo anche con chi sopra sostiene che molti universitari scelgono facolt? e indirizzi che non hanno sbocchi lavorativi
            ah su questo nn ci piove!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Millejager View Post
              perch? sono fricchettoni, comunisti, squatter, bolscevichi e pure mangiabambini!!!

questo non so...ma fancazzisti, drogati, alcoolizzati nella maggior parte dei casi si!
              dovevo fare delle foto????avevo paura che mi si infestasse la memoria del cel!

Comment

• Font Size
                questo non so...ma fancazzisti, drogati, alcoolizzati nella maggior parte dei casi si!
                dovevo fare delle foto????avevo paura che mi si infestasse la memoria del cel!
                per me eran pure gay la maggior parte!

Comment

• Font Size
                  si albe, sicuro...ma non puoi farlo ogni giorno!
                  non puoi crearmi disagio ogni santo giorno!
                  io poi potrei esplodere e picchiare il primo che vedo se arrivo in ritardo in ufficio nonostante mi sia alzato tre ore prima e servono 45 minuti per arrivare...

capisci???
                  beh, ora ogni giorno.. 2 giorni di fila non ? che siano ogni giorno..

Comment

• Font Size
                    per me eran pure gay la maggior parte!
                    no, non credo.
                    erano li a limonare con le ragazze con tanto di ipod "condiviso"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      beh, ora ogni giorno.. 2 giorni di fila non ? che siano ogni giorno..
                      appunto
                      troppo per la mia tolleranza

Comment

• Font Size
                        no, non credo.
                        erano li a limonare con le ragazze con tanto di ipod "condiviso"
                        e' che dopo la teoria di ieri drogati, alcolizzati, pensavo il gay fosse automatica
                        a sti qui allora je andata bene

Comment

• Font Size
                          e' che dopo la teoria di ieri drogati, alcolizzati, pensavo il gay fosse automatica
                          a sti qui allora je andata bene
                          eddai su,
                          sono dei poveri disgraziati ma non avranno tutti i mali di st? terra concentrati su di loro

Comment

• Font Size
                            allora tu non vuoi capire!
                            per me possono protestare, MA NON OGNI GIORNO!!!!!!!!
                            partendo dla fatto che io tempo per protestre non lo avevo e non l'ho (a fortiori), se loro lo trovano ben per loro...ma non possono farlo ogni giorno maledizione.
                            non possono farlo costantemente!
                            perch? ? un abuso...

secondo quale proporzione il loro diritto di scioperare ? pi? rilevante rispetto il mio di lavorare.
                            ok, dai...voglio essere buono! facciamo per una volta ogni tanto ok...
                            crei scompiglio una volta ogni tanto

ma ogni giorno????
                            allora esiste solo il tuo diritto no???ed il mio ????
                            ? solo il secondo giorno....la tua pazienza deve essere davvero pochissima.
                            qui da noi hanno licenziato 66 persone e gioved? faranno il 5 sciopero in due settimane...cosa dovremmo fare con gli operai? ammazzarli perch? rallentano il traffico?
                            sapendo che non hanno pi? un lavoro in mano?
                            a parte tutte le considerazioni del caso...
                            per? ognuno ha il diritto di farsi vedere quando sorge un problema. evidentemente per loro era necessario scioperare per due giorni. tu che ti informi, che ? un tuo diritto informarti, sai che ci saranno dei rallentamenti...prendi strade diverse o parti 5 minuti prima. io faccio cos?, dato che sono interessata ad arrivare in ufficio in orario.
                            e se c'? picchettaggio, io esco dall'auto e mi rivolgo a loro dicendo che ho un impegno verso la societ? con cui lavoro e che tanto a gennaio sono a casa come loro.
                            credo che ci siano cose ben pi? importanti di cui lamentarsi, al giorno d'oggi

IMHO, cos? sono scagionata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              è solo il secondo giorno....la tua pazienza deve essere davvero pochissima.
                              qui da noi hanno licenziato 66 persone e giovedì faranno il 5 sciopero in due settimane...cosa dovremmo fare con gli operai? ammazzarli perchè rallentano il traffico?
                              sapendo che non hanno più un lavoro in mano?
                              a parte tutte le considerazioni del caso...
                              però ognuno ha il diritto di farsi vedere quando sorge un problema. evidentemente per loro era necessario scioperare per due giorni. tu che ti informi, che è un tuo diritto informarti, sai che ci saranno dei rallentamenti...prendi strade diverse o parti 5 minuti prima. io faccio così, dato che sono interessata ad arrivare in ufficio in orario.
                              e se c'è picchettaggio, io esco dall'auto e mi rivolgo a loro dicendo che ho un impegno verso la società con cui lavoro e che tanto a gennaio sono a casa come loro.
                              credo che ci siano cose ben più importanti di cui lamentarsi, al giorno d'oggi

IMHO, così sono scagionata
                              un conto è chi protesta senza un lavoro e con una famiglia da mantere, un conto sono stì fancazzisti qua che bloccano tutto e vanno cantando e ridendo per strada.
                              per tali motivazioni e per tali modi di fare sarei inollerante anche per un solo giorno...ma non posso dirlo qui in pubblico.
                              quindi il secondo è più che suff per farmi inc........

ps
                              quella di ieri non era organizzata e non la poteva conoscere nessuno
                              quella di oggi nemmeno

se vuoi dormo in ufficio, sai, per non sbagliare
                              Last edited by dj crush; 18-11-09, 13:48.

Comment

• Font Size
                                un conto ? chi protesta senza un lavoro e con una famiglia da mantere, un conto sono st? fancazzisti qua che bloccano tutto e vanno cantando e ridendo per strada.
                                per tali motivazioni e per tali modi di fare sarei inollerante anche per un solo giorno...ma non posso dirlo qui in pubblico.
                                quindi il secondo ? pi? che suff per farmi inc........
                                e chi fa capire alla gelmini che sta facendo tante stronzate, se gli studenti non protestano?

ti ricordo che molto probabilmente tra quegli studenti ci sono anche dei professori che aborrano il nuovo sistema scolastico e si lamentano dei pochi fondi...
                                gli stessi miei genitori ch elavorano nella scuola da trent'anni iniziano a dire "meno male che andiamo in pensione, qui le cose vanno sempre peggio e non se ne accorgono".
                                ecco perch? io sono d'accordo con una giusta manifestazione. ovvio che si deve trattare di qualcosa di valido.
                                quando ero alle superiori i miei voti erano talmente belli che manifestare un giorno non cambiava affatto la mia media. anzi, avevo anche l'appoggio dei professori perch? anche loro erano contrariati da certe scelte governative.

poi le cose non sono migliorate, ma io ho dato il mio numero ad una giusta causa secondo me.

poi dalle superiori sono uscita con 100/100.

Comment

X
                                Working...
                                X