Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
proteste di studenti ovunque....e sempre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postcerto infatti...
solo che spesso non lo sai prima di iniziare...
dato che occorrono 5 anni
e le variabili spesso variano di anno in anno...
Comment
-
-
Originally posted by Millejager View Postperch? sono fricchettoni, comunisti, squatter, bolscevichi e pure mangiabambini!!!
dovevo fare delle foto????avevo paura che mi si infestasse la memoria del cel!
Comment
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by dj crush View Postsi albe, sicuro...ma non puoi farlo ogni giorno!
non puoi crearmi disagio ogni santo giorno!
io poi potrei esplodere e picchiare il primo che vedo se arrivo in ritardo in ufficio nonostante mi sia alzato tre ore prima e servono 45 minuti per arrivare...
capisci???
Comment
-
-
Originally posted by dj crush View Postallora tu non vuoi capire!
per me possono protestare, MA NON OGNI GIORNO!!!!!!!!
partendo dla fatto che io tempo per protestre non lo avevo e non l'ho (a fortiori), se loro lo trovano ben per loro...ma non possono farlo ogni giorno maledizione.
non possono farlo costantemente!
perch? ? un abuso...
secondo quale proporzione il loro diritto di scioperare ? pi? rilevante rispetto il mio di lavorare.
ok, dai...voglio essere buono! facciamo per una volta ogni tanto ok...
crei scompiglio una volta ogni tanto
ma ogni giorno????
allora esiste solo il tuo diritto no???ed il mio ????
qui da noi hanno licenziato 66 persone e gioved? faranno il 5 sciopero in due settimane...cosa dovremmo fare con gli operai? ammazzarli perch? rallentano il traffico?
sapendo che non hanno pi? un lavoro in mano?
a parte tutte le considerazioni del caso...
per? ognuno ha il diritto di farsi vedere quando sorge un problema. evidentemente per loro era necessario scioperare per due giorni. tu che ti informi, che ? un tuo diritto informarti, sai che ci saranno dei rallentamenti...prendi strade diverse o parti 5 minuti prima. io faccio cos?, dato che sono interessata ad arrivare in ufficio in orario.
e se c'? picchettaggio, io esco dall'auto e mi rivolgo a loro dicendo che ho un impegno verso la societ? con cui lavoro e che tanto a gennaio sono a casa come loro.
credo che ci siano cose ben pi? importanti di cui lamentarsi, al giorno d'oggi
IMHO, cos? sono scagionata
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postè solo il secondo giorno....la tua pazienza deve essere davvero pochissima.
qui da noi hanno licenziato 66 persone e giovedì faranno il 5 sciopero in due settimane...cosa dovremmo fare con gli operai? ammazzarli perchè rallentano il traffico?
sapendo che non hanno più un lavoro in mano?
a parte tutte le considerazioni del caso...
però ognuno ha il diritto di farsi vedere quando sorge un problema. evidentemente per loro era necessario scioperare per due giorni. tu che ti informi, che è un tuo diritto informarti, sai che ci saranno dei rallentamenti...prendi strade diverse o parti 5 minuti prima. io faccio così, dato che sono interessata ad arrivare in ufficio in orario.
e se c'è picchettaggio, io esco dall'auto e mi rivolgo a loro dicendo che ho un impegno verso la società con cui lavoro e che tanto a gennaio sono a casa come loro.
credo che ci siano cose ben più importanti di cui lamentarsi, al giorno d'oggi
IMHO, così sono scagionata
per tali motivazioni e per tali modi di fare sarei inollerante anche per un solo giorno...ma non posso dirlo qui in pubblico.
quindi il secondo è più che suff per farmi inc........
ps
quella di ieri non era organizzata e non la poteva conoscere nessuno
quella di oggi nemmeno
se vuoi dormo in ufficio, sai, per non sbagliareLast edited by dj crush; 18-11-09, 13:48.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postun conto ? chi protesta senza un lavoro e con una famiglia da mantere, un conto sono st? fancazzisti qua che bloccano tutto e vanno cantando e ridendo per strada.
per tali motivazioni e per tali modi di fare sarei inollerante anche per un solo giorno...ma non posso dirlo qui in pubblico.
quindi il secondo ? pi? che suff per farmi inc........
ti ricordo che molto probabilmente tra quegli studenti ci sono anche dei professori che aborrano il nuovo sistema scolastico e si lamentano dei pochi fondi...
gli stessi miei genitori ch elavorano nella scuola da trent'anni iniziano a dire "meno male che andiamo in pensione, qui le cose vanno sempre peggio e non se ne accorgono".
ecco perch? io sono d'accordo con una giusta manifestazione. ovvio che si deve trattare di qualcosa di valido.
quando ero alle superiori i miei voti erano talmente belli che manifestare un giorno non cambiava affatto la mia media. anzi, avevo anche l'appoggio dei professori perch? anche loro erano contrariati da certe scelte governative.
poi le cose non sono migliorate, ma io ho dato il mio numero ad una giusta causa secondo me.
poi dalle superiori sono uscita con 100/100.
Comment
X
Comment