Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sfide ieri sera Rai3 Italia campione del mondo 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sfide ieri sera Rai3 Italia campione del mondo 2006

Chi di voi lo ha visto? Premetto che il calcio non ? il mio sport preferito, ma lo speciale sui mondiali era eccezionale!!!! vedere Grosso esultare dopo aver segnato il gol alla GERMANIA a 1 minuto dalla fine nn ha prezzo!!!
    Per non parlare della Finale con la Francia, io ci lavoro con i francesi, e quanto ho goduto la mattina dopo al lavoro nn ha di nuovo prezzo !!! AMMUTOLITI.... a parte che ancora adesso mi chiamano Materazzi...

• Font Size
    sfide e' un programma davvero emozionante!!

Comment

• Font Size
      o ho guardato la trasmissione mi sono venuti in mente i ricordi di quella sera

Comment

• Font Size
        questo è il video della semifinale a me è piaciuta più questa partita che la finale

dopo 3 anni ancora ho i brividi poi caressa come commentatore
        Last edited by pierry; 18-11-09, 11:56.

Comment

• Font Size
          noi con altre poche nazioni siamo la storia del calcio...mi spiace solo di aver perso quelli del 90...era gi? nostra quella coppa!!!

ma grande italia!! che emozioni ragazzi!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            io mi ricordo usa 94 nel 90 avevo 6 anni e non mi ricordo forse nemmeno lo guardato ma quello del 94 si mi ricordo che ero a casa al mare che guardavo la partita con mio nonno e quei rigori maledetti con il brasile

Comment

• Font Size
              mi son scese le lacrimucce

Comment

• Font Size
                Originally posted by mav68 View Post
                Chi di voi lo ha visto? Premetto che il calcio non ? il mio sport preferito, ma lo speciale sui mondiali era eccezionale!!!! vedere Grosso esultare dopo aver segnato il gol alla GERMANIA a 1 minuto dalla fine nn ha prezzo!!!
                Per non parlare della Finale con la Francia, io ci lavoro con i francesi, e quanto ho goduto la mattina dopo al lavoro nn ha di nuovo prezzo !!! AMMUTOLITI.... a parte che ancora adesso mi chiamano Materazzi...

Visto visto, mi son pure venuti gli occhi lucidi e la pelle d'oca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  io mi ricordo usa 94 nel 90 avevo 6 anni e non mi ricordo forse nemmeno lo guardato ma quello del 94 si mi ricordo che ero a casa al mare che guardavo la partita con mio nonno e quei rigori maledetti con il brasile

Gi?, grazie Baggio e Baresi e massaro ...

Comment

• Font Size
                    si è il primo mondiale che ricordo anch io

Comment

• Font Size
                      non mi piace il calcio ma la partita con la germania è stata stupenda

Comment

• Font Size
                        Che poi il calcio è lo sport dove l'Italia è più scarsa

Abbiamo centinaia di titoli mondiali in tantissime categorie che purtroppo non hanno la copertura mediatica del calcio

Non parliamo poi del motorismo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Che poi il calcio ? lo sport dove l'Italia ? pi? scarsa
                          Abbiamo centinaia di titoli mondiali in tantissime categorie che purtroppo non hanno la copertura mediatica del calcio

Non parliamo poi del motorismo

Beh inzomma, 4 titoli mondiali chi li ha vinti insieme a noi e al Brazil?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alepan View Post
                            Beh inzomma, 4 titoli mondiali chi li ha vinti insieme a noi e al Brazil?
                            Forse mi sono espresso male

di tutti gli sport che praticano gli atleti italiani a livello internazionale/mondiale il calcio ? quello dove siamo pi? scarsi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              Forse mi sono espresso male

di tutti gli sport che praticano gli atleti italiani a livello internazionale/mondiale il calcio ? quello dove siamo pi? scarsi

Ah ok, allora s?

ti sei espresso male,

medita

Comment

X
                              Working...
                              X