Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini E Donne Voglio Un Parere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    il problema ? che lei, probabilmente, ? gi? andata a riva da sola..
    E allora caxxi suoi, lei nuoti pure, di barche a largo ne passano a milioni dove risalire

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      il problema ? che lei, probabilmente, ? gi? andata a riva da sola..
      vuoi di che io sto ancora a galleggi? in un mare di m***a?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        minchia che malignit? che ta detto
        Mi sono lasciato dopo 6 anni di fidanzamento, dove lei ancora faceva l'universit?, io lavoravo, e stando bene di famiglia e di stipendio avevo deciso di mantenerla ma portarla a vivere con me

- Casa messa sulla sua testa, senza dover pagare NULLA
        - Spese di arredamento casa ovviamente a mio carico
        - Suo mantenimento a mio carico fino alla fine degli studi
        - Spese per l'auto e via dicendo ovviamente smezzate fra me e suo padre, ma sempre lei esclusa

Se ne esce con tali parole:

" Tu sei cambiato, tu non mi dimostri che tieni a me, che tieni a noi due, che vedi in noi un futuro "

Ah beh...infatti io vado a convivere con tutte quelle che trovo in giro vero?

Sono fatte cosi, quindi o ti fai la corazza attorno al culo, o le inculate faranno sempre piu male

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Mi sono lasciato dopo 6 anni di fidanzamento, dove lei ancora faceva l'universit?, io lavoravo, e stando bene di famiglia e di stipendio avevo deciso di mantenerla ma portarla a vivere con me

- Casa messa sulla sua testa, senza dover pagare NULLA
          - Spese di arredamento casa ovviamente a mio carico
          - Suo mantenimento a mio carico fino alla fine degli studi
          - Spese per l'auto e via dicendo ovviamente smezzate fra me e suo padre, ma sempre lei esclusa

Se ne esce con tali parole:

" Tu sei cambiato, tu non mi dimostri che tieni a me, che tieni a noi due, che vedi in noi un futuro "

Ah beh...infatti io vado a convivere con tutte quelle che trovo in giro vero?

Sono fatte cosi, quindi o ti fai la corazza attorno al culo, o le inculate faranno sempre piu male
          Speed, qua un p? di colpa la d? a te.
          27 anni, per cui quando ti ? capitata questa storia eri ancor pi? giovane e hai tutte le attenuanti del caso.
          Ricorda che nessun grande amore merita i tuoi sacrifici e quelli del tuo stesso sangue...
          Vai Pierry che tra un annetto sarai qua a far la conta di quante galline hai spennato... vedi i lati positi ora...

Comment

• Font Size
            minchia che malignità che ta detto
            ed era di buonumore.
            Per loro se sei ricco sei un bauscia arricchito e arrogante (specie se loro fanno le segretarie e si sputtanano gli stipendi comprando borsette e poi non hanno una lira sul conto)se sei povero sei un barbone.
            Last edited by gabelbrucken; 19-11-09, 07:51.

Comment

• Font Size
              vuoi di che io sto ancora a galleggi? in un mare di m***a?
              magari ? succo vaginale di altre pollastrelle e non te ne sei accorto.

Comment

• Font Size
                Perry....pieta'...la prossima volta vai ogni tanto a capo....e metti qualche punto e virgola...cosi ogni tanto.....eh??

scherzo dai...solo che cosi come l'hai scritto diventa difficile da leggere.....

per il fatto personale mi spiace...quando accadono queste cose e' sempre spiacevole...pero' si cresce...

nel senso che si capisce dove si e' sbagliato..e si diventa (magari lo spero per te) una persona ancora migliore di prima (se possibile)..

ciao

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  magari ? succo vaginale di altre pollastrelle e non te ne sei accorto.
                  interessante la cosa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    Perry....pieta'...la prossima volta vai ogni tanto a capo....e metti qualche punto e virgola...cosi ogni tanto.....eh??

scherzo dai...solo che cosi come l'hai scritto diventa difficile da leggere.....

per il fatto personale mi spiace...quando accadono queste cose e' sempre spiacevole...pero' si cresce...

nel senso che si capisce dove si e' sbagliato..e si diventa (magari lo spero per te) una persona ancora migliore di prima (se possibile)..

ciao
                    hai ragione solo che non avevo voglia di rileggere tutto perch? lo scritto cosi di impatto

Comment

• Font Size
                      devi avere pazienza lei ha solo 20 e a quell'età le ragazze hanno il cervello in pappa maturano più o meno verso i 30 anni (forse quando capiscono che ora di finirla di comprtarsi come bambine che restano zitelle) prima sono solo vestiti, illusioni e internet tu sei più maturo e lei non ti capisce lasciala perdere ci guadagni ormai la storia è compomessa.

.
                      Last edited by monsterluca; 19-11-09, 10:35.

Comment

• Font Size
                        in bocca al lupo!
                        si vede che sei un bravo ragazzo e che sei innamorato.
                        segui i consigli scritti qui dentro, sono di persone che hanno vissuto tante esperienze diverse.. ma sono tutti concordi.

nel frattempo, puoi fare una cosa che può aiutarti (con me ha funzionato). Dopo che hai girato tutta la giornata alla ricerca di lavoro, prendi e vai a correre fino allo sfinimento. ti sfogherai e ti sentirai meglio, dormirai meglio, e sopratutto, se avrai un bel paio di cuffie, penserai meno.

in bocca al lupo. sei sulla strada giusta. continua su di essa!

indice e medio a V,
                        L.

Comment

• Font Size
                          PIERRY: Sinteticamente, oggi come va?

Comment

• Font Size
                            oggi va gi? meglio di ieri dalla discussione sono passati 3 giorni ? successo tutto domanica lentamente mi sto calmando per? in alcuni momenti mi risale il rodimento e allora mi metto a sparare ai polli a cicken invaders

Comment

• Font Size
                              oggi va già meglio di ieri dalla discussione sono passati 3 giorni è successo tutto domanica lentamente mi sto calmando però in alcuni momenti mi risale il rodimento e allora mi metto a sparare ai polli a cicken invaders
                              non conosco il gioco, ma spero che funzioni.

Contento che tu sia più tranquillo. Il silenzio porterà consiglio! sur sum corda!
                              Last edited by GianClark; 19-11-09, 13:05.

Comment

• Font Size
                                l'unica cosa che ti posso dire è di pensare un po' a te stesso, in modo "totale".
                                sei stato altruista per molto tempo, un po' di sano egoismo non fa male, anzi aiuta.

auguri per il lavoro

Comment

X
                                Working...