Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha italia LICENZIA dipendenti!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninja10 View Post
    Leggete qua:

Ho letto da qualche parte (forse qua nel forum sez.Yamaha)che si trasferiranno in Spagna,a Gerno rimarrà solo il reparto corse sbk.

Ecco qua dove l'avevo letto:
    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=408777

errore.
    a gerno di lesmo ci resteranno 3 società.

yamaha motor italia, solo commerciale senza fabbrica.
    yamaha motorsports (non sbk!!!) motogp. ma non so quanto tempo resterà...tutto dipende da valentino.
    yamaha research&development, costola di yamaha motor europe, casa madre europea.
    stop.

poi vorrei sottolineare una cosa importante... ma non mi riferisco a qualcuno in particolare, parlo perchè in giro leggo commenti ad alcune notizie che non stanno nè in cielo nè in terra.

VALENTINO NON è DIPENDENTE YAMAHA!!!!
    non è la yamaha motor italia che paga valentino e cmq è un'altra società che paga valentino. e soprattutto valentino è un libero professionista...viene pagato per contratto.

un altro ps: l'sbk è stata gestita da yamaha motor italia fino a due anni fa.

poi è passata in mano alla yamaha motor europe!
    quindi la sede italiana non ha più nulla a che fare con i campionati internazionali. gestisce solo l'r-series cup.
    Last edited by Vale_84; 18-11-09, 21:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
      http://notizie.tiscali.it/articoli/c...nziamenti.html

leggete l'articolo...... mamma che tristezza sto periodo girare su internet!!!! ogni giorno ? sempre peggio!!!!
      yamaha italia sposta la produzione in Spagna.
      Honda Montesa (honda spagna) la sposta in italia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        errore.
        a gerno di lesmo ci resteranno 3 societ?.

yamaha motor italia, solo commerciale senza fabbrica.
        yamaha motorsports (non sbk!!!) motogp. ma non so quanto tempo rester?...tutto dipende da valentino.
        yamaha research&development, costola di yamaha motor europe, casa madre europea.
        stop.

poi vorrei sottolineare una cosa importante... ma non mi riferisco a qualcuno in particolare, parlo perch? in giro leggo commenti ad alcune notizie che non stanno n? in cielo n? in terra.

VALENTINO NON ? DIPENDENTE YAMAHA!!!!
        non ? la yamaha motor italia che paga valentino e cmq ? un'altra societ? che paga valentino. e soprattutto valentino ? un libero professionista...viene pagato per contratto.

un altro ps: l'sbk ? stata gestita da yamaha motor italia fino a due anni fa.

poi ? passata in mano alla yamaha motor europe!
        quindi la sede italiana non ha pi? nulla a che fare con i campionati internazionali. gestisce solo l'r-series cup.
        Ok,giuste precisazioni:avevo capito che la sbk fosse ancora gestita da Yamaha Motor Italia.
        Cmq la cosa importante ? che 67 dipendenti saranno lo stesso licenziati.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ninja10 View Post
          Ok,giuste precisazioni:avevo capito che la sbk fosse ancora gestita da Yamaha Motor Italia.
          Cmq la cosa importante ? che 67 dipendenti saranno lo stesso licenziati.
          ? vero: chiudendo la fabbrica (d'altro canto sono pi? di sei mesi che gli operai sono in cassa integrazione ... ) e spostando la produzione in un polo pi? grande (come quello spagnolo) quelle 47 persone sono cmq costrette a mollar tutto..

gli altri 19 sono del commerciale. ma vi posso assicurare che un po' di "pulizia" negli uffici ? solo una cosa sana.

il 67esimo ? stato consonni...lui ? gi? a casa da un po'.
          poi ci sarebbe un 68esimo...un altro dirigente del dipartimento marine...anche lui ? gi? a casa...ma loro si saranno presi una consistente buonuscita quindi non hanno alcun problema...

Comment

• Font Size
            Vale te che sei ben informata, cosa producevano di preciso in Italia?quali modelli?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              Vale te che sei ben informata, cosa producevano di preciso in Italia?quali modelli?
              hanno prodotto l'mt 03 fino a un paio di anni fa, poi hanno iniziato a produrre il tenere, solo che non ne vendono tantissimi, anzi...quindi ci sono degli stock e la produzione ? ovviamente ferma.
              ma la fabbrica ? davvero piccolina.
              in spagna a quanto pare hanno degli impianti pi? grandi e molto pi? produttivi, di conseguenza tutto viene spostato di l?..

Comment

• Font Size
                Le corse Yamah non erano gestite dalla BYRD ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Le corse Yamah non erano gestite dalla BYRD ?
                  credo che la byrd sia "defunta" parecchi anni fa. non ti saprei dire con precisione quanto sia durata.

da che so io, l'sbk era gestita direttamente da yamaha motor italia, infatti il team era ufficiale e pagava tutto ymit.
                  successivamente si era creato il problema di una competizione diretta tra team ufficiali yamaha (Data l'esistenza di un altro team tedesco - se non errro)
                  questa cosa ovviamente non andava bene al giappone.
                  di conseguenza la yamaha motor europe ha comprato i team, facendolo diventare uno solo.
                  non so se attualmente il team è sempre pagato dalla europe in toto.

so di certo che ora come ora per yamaha non è più possibile per un distributore nazionale avere un team in una competizione internazionale.
                  Last edited by Vale_84; 21-11-09, 12:33.

Comment

• Font Size
                    hanno prodotto l'mt 03 fino a un paio di anni fa, poi hanno iniziato a produrre il tenere, solo che non ne vendono tantissimi, anzi...quindi ci sono degli stock e la produzione ? ovviamente ferma.
                    ma la fabbrica ? davvero piccolina.
                    in spagna a quanto pare hanno degli impianti pi? grandi e molto pi? produttivi, di conseguenza tutto viene spostato di l?..
                    ah ok grazie proprio non lo sapevo!

Comment

• Font Size
                      so di certo che ora come ora per yamaha non ? pi? possibile per un distributore nazionale avere un team in una competizione internazionale.
                      Tipo quando mia zia fece il team in SBK col Gram ?

Comment

• Font Size
                        il team con l'R1 04-06 nera?

Comment

• Font Size
                          era un team ufficiale?

non credo..

il punto ? questo.

di team ufficiali ce ne pu? stare solo uno.

di team non ufficiali ce ne possono stare miliardi

Comment

• Font Size
                            so di certo che ora come ora per yamaha non ? pi? possibile per un distributore nazionale avere un team in una competizione internazionale.
                            era un team ufficiale?
                            No intendevo proprio come ho scritto un distributore (in questo caso concessionario) non un team ufficiale (che solitamente ? sempre uno solo)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Anima998 View Post
                              il team con l'R1 04-06 nera?
                              Con R7 Blu

Comment

• Font Size
                                No intendevo proprio come ho scritto un distributore (in questo caso concessionario) non un team ufficiale (che solitamente ? sempre uno solo)
                                per distributore intendo yamaha motor italia, o yamaha motor francia, non parlo dei dealer

se un concessionario fa un team, non ? un team ufficiale.

Comment

X
                                Working...
                                X