Rilastil ottima, ma io l' ho sempre usata per le smagliature (essendo culturista agonista dovevo mettermela durante tutta la preparazione per evitare troppe smagliature) però è più una cosa preventiva che risolutiva di un problema già esistente (tant'è che quelle venute fuori ce l' ho eccome.....).
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
crema per cicatrici...ne conoscete una buona?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
ma no!!!Originally posted by terremoto View Postma per quel segnetto bianco???
se proprio gli da fastidio, un p? di fondotinta e via....sono altre le cicatrici da trattare, secondo me...
questa foto risale a PRIMA dello strangolamento da guinzaglio ...per? che occhio Terremoto...manco l'avevo visto io quel segnetto...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCome da titolo...
la fidanzata di un mio amico si è lacerata le carni con il guinzaglio del cane del mio amico...è rimasto davvero un brutto segno, una vera e propria cicatrice...
conoscete una buona crema?Originally posted by Zul View Post- Contratubex;
Sono rimedi che ho solo sentito dire in giro, ma non ne ho verificato nessuno.
contractubex lo vendono in svizzera, l'avevano prescritto al mio bimbo per ammorbidire le cicatrici di un innseto post ustioneLast edited by TuonoBlack; 20-11-09, 08:24.
Comment
-
S?, ? una disfunzione, me lo ha detto il mio medicoOriginally posted by Zul View Post- Contratubex;
- olio di argan puro;
- dermoabrasione, e, nel caso di cheloidi (non credo sia una "disfunzione": ? la pelle che sovrapproduce "riparazione") chirurgia.
Da ultimo, se non va via, allora credo si possa fare un tatuaggio color pelle
Sono rimedi che ho solo sentito dire in giro, ma non ne ho verificato nessuno.
cio? la morosa
Comment
-
Io per l'abrasione enorme che ho avuto al gomito per l'incidente ho usato "Connettivina Plus", su ordine del medico. Io usavo sia garze grasse che pomata, ma si può usare anche solo la pomata.
Mi sembra abbia funzionato bene.
Comment
-
Fitostimoline.
Sono garze preimpregnate; le ho usate su bruciature e funzionano se usate nel modo corretto.
Potrei dire comunque una cosa inesatta, quindi chiederei almeno ad un farmacista!
Comment
-
quoto.. io l'ho usate spesso.. e i segni si vedon pochissimoOriginally posted by FEDER1CO View PostFitostimoline.
Sono garze preimpregnate; le ho usate su bruciature e funzionano se usate nel modo corretto.
Potrei dire comunque una cosa inesatta, quindi chiederei almeno ad un farmacista!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM