Ma Avr? Scoreggiato Su Una Cicca Di Sigaretta.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il trans Brenda morta carbonizzata
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3985
- 42
- Maschio
- 442
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postsembra...a chi?
"sembra" nel senso che non c'? una sola trasmissione, ne parlano in tanti e per tanto quando l'argomento ha ben poco su cui discutere..trans=malattia mentale.come malato ? chi ci va assieme.
a sentir parlar loro sembra assurdo che a un uomo piaccia una donna...
vi assicuro che io sono per il vivi e lascia vivere con limiti moooolto ampi ma loro proprio non li tollero
Comment
-
Originally posted by nello bike View Postintendo dire che non concepisco il fatto che vadano in televisione a dire che sono persone normali...e la gente li ascolta poi...ma dai che schifo.
"sembra" nel senso che non c'? una sola trasmissione, ne parlano in tanti e per tanto quando l'argomento ha ben poco su cui discutere..trans=malattia mentale.come malato ? chi ci va assieme.
vi assicuro che io sono per il vivi e lascia vivere con limiti moooolto ampi ma loro proprio non li tollero
guarda che l'essere trans in quanto tale non ? una malattia ma ? uno stato di fatto......
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3985
- 42
- Maschio
- 442
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Originally posted by |KC| View Post- apri l'hard disk
- prendi i dischi di supporto magnetico
- li metti nel microonde
- regoli al massimo e metti il timer a 02':00"
- aerare il locale appena aperto il microonde
ma non si sta prima a fare un paio di buchi col trapano ???: e poi voglio vedere cosa recuperano ..
Comment
-
-
Originally posted by nello bike View Postma avete visto le interviste agli amici/amiche del trans....che schifo!!e poi adesso in tv trans ovunque...e sembra addirittura che siano gli etero mica normali...
roba da pazzi!
ma perch? siamo in itaglia...ormai va di moda...
cio?...uno Stato SERIO
cerca di ammettere le colpe, scusandos con i cittadini
se proprio vuole, fa delle inchieste PESANTI sui fatti accaduti.....
da noi SOLO gossip......ma si vai...siamo avanti anche in questo....
Comment
-
Originally posted by nello bike View Postintendo dire che non concepisco il fatto che vadano in televisione a dire che sono persone normali...e la gente li ascolta poi...ma dai che schifo.
Si sono normali ... sono normalmente malati !!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh fanno bene ad approfittare dell'occasione ... ci sono un sacco di persone che li difendono e li reputano normali a spada tratta : loro cavalcano l'onda di questa gentucola .
Si sono normali ... sono normalmente malati !!!!!!!!!
Vi rendete conto almeno che siete omofobi???
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostNon sono affatto d'accordo... Un conto è titenere che siano malati, un altro è discriminarli e levargli loro pure la dignità...
Vi rendete conto almeno che siete omofobi???
So che sono fermamente convinto che queste persone siano affette da disturbi psichici gravi e che la loro vita sia davvero perversa e fuori natura .
Detto questo non vedo che male possa creare un mio pensiero dal momento che li evito accuratamente proprio per evitare di dimostrare loro la mia riluttanza nei loro confronti .
(per gli omosessuali no ma la medicina ha definito malati i transessuali mi pare ...)Last edited by Lele-R1-Crash; 23-11-09, 07:40.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAh non so quale sia la mia definizione ... se sia omofobia o meno ...
So che sono fermamente convinto che queste persone siano affette da disturbi psichici gravi e che la loro vita sia davvero perversa e fuori natura .
Detto questo non vedo che male possa creare un mio pensiero dal momento che li evito accuratamente proprio per evitare di dimostrare loro la mia riluttanza nei loro confronti .
(per gli omosessuali no ma la medicina ha definito malati i transessuali mi pare ...)
Comment
X
Comment