Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qualche vero sogno l'ho realizzato, e forse sarebbe stato meglio se mi fossi fatto i caxxi miei...
ho sempre cercato di segnare piccole vittorie, importanti in primis per me...
oggi il mio sogno è potermi godere appieno Ceskina, avere più tempo per noi, ma anche il solo vederla più rilassata e libera di "essere ciò che vuole" senza impedimenti di nessun genere...
ovviamente la "speranza" è sempre la salute...
in questo periodo particolare sto volando sulle ali di un ambizione più che un sogno, e ci sto riuscendo, so già per certo che difficilmente dovrò pentirmi delle mie/nostre scelte...
per tutto il resto, sorrido ad ogni nuovo giorno che ho il piacere e la possibilità di vivere e di vivere accanto alla donna che amo...
Mi pongo via via delle mete più elevate, ma umanamente realizzabili.
Le cose importanti ci sono già....una famiglia....una casa....un budget familiare che mi consenta di far fronte a tutte le spese fisse (e anche qualcosa in più....due figli che mi invidiano.....una bella moglie che mi insidiano (vero Cè? ).....
La prossima meta è un bel Mercedes......
Per la salute della mia famiglia e mia mi rivolgo tutte le sere al "PRINCIPALE", perchè solo lui può dispensarmela!
il primo sogno, che tengo ancora chiuso nel cassetto ma ho dovuto mettere un bel lucchetto, era diventare un ufficiale di marina, ma nonostante svariati concorsi di tutti i tipi......niente
il secondo si è avverato, avere una DUCATI
ora alla "veneranda" età di 25 anni, ambisco solo a trovare un equilibrio stabile e costruirmi qualcosa per il futuro, come una compagna ed un lavoro serio. Sul lavoro bene o male ci siamo, mi piace il mio lavoro, addirittura dall'inverno scorso sono pure messo in regola anche se PT ma non lo vedo come il mio lavoro futuro, una volta fatta una famiglia non potrò permettermi più di farlo per svariati motivi...
Trombarmi la vicina prima del calo prestazionale
Più che sogni sono riuscito a realizzare le mie ambizioni... nel campo lavorativo, sentimentale e aggiungo amicizie, per cui l'unico sogno rimasto, forse rimarrà tale, è quello di recuperare qualche movimento in più nel braccio e mani DX, semi-paralizzata dopo un grave incidente in moto...
Qualche cm in più per sentirmi come il Rocco nazionale...
ho realizzato molti sogni e ne ho ancora altrettanti da realizzare..alcuni irrealizzabili per il fatto che ho perso il treno o non ho il grano..e alcuni realizzabili con tanta fortuna e impegno
Comment