Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi mi fa sta traduzione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi mi fa sta traduzione?

the ud agent has encountered a problem while attempting to send results to the ud server.if you are not online ,please initiate a network connection at your convenience. if you are online,the UD server may be temporarily offline for maintenance. the agent will automatically communicate when either problem is solved

vi prego cosa vuol dire?

• Font Size
    Significa....

kjhfhdfgdgfkdfhgfdhghdgdfhghfdhhgdfhjkghkfdhghkfdh kghfdhghkfdhgkjkhtbvuyuuvhtbvhvgjbdkhghdghdlkhglbb hdjghdkhfgkhfdkvbgkdhglkdhflgjhflgfgjgfkhkgjjfhgjf hkjg.

Capito??? era semplicissimo...

Comment

• Font Size
      gia' e vero grazie..............

Comment

• Font Size
        Son felice di esser utile alla societ?...

Comment

• Font Size
          gia' per fortuna esisti....

Comment

• Font Size
            Grazie mi sento apprezzato........

Comment

• Font Size
              APPOGGIO

Comment

• Font Size
                gia' anche se ti aprezzerei meglio cosi'

[/img]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  APPOGGIO
                  braaaaaaavo e io te lo appoggio anke a te'

Comment

• Font Size
                    Re: chi mi fa sta traduzione?

Originally posted by funai
                    the ud agent has encountered a problem while attempting to send results to the ud server.if you are not online ,please initiate a network connection at your convenience. if you are online,the UD server may be temporarily offline for maintenance. the agent will automatically communicate when either problem is solved

vi prego cosa vuol dire?
                    Ci provo...

Dice che il sopracitato gestore ha riscontrato un problema nel rispondere al risultato datogli dal server.Se sei off line per cortesia avvia la connessione col server del gestore, se tu sei online il server del gestore pu? essere temporaneamente offline per manutenzione. Il gestore provveder? automaticamente a riprostinare il servizio quando i problemi saranno risolti...

Comment

• Font Size
                      Letteralmente non so, il senso ? che ovunque tu ti sia connesso, c'? un problema di comunicazione tra le macchine (o il tuo PC o il loro Firewall o il loro Server), percui se non sei connesso a loro ti chiedono di farlo, senn?, se ? un loro problema, ti notificheranno quando potrai far comunicare i 2 PC (sempre che in quel momento tu sia connesso). FORSE.

Tutto chiaro no?

W la tecnologia....

Comment

• Font Size
                        Re: chi mi fa sta traduzione?

Originally posted by alem74
                        Originally posted by funai

vi prego cosa vuol dire?
                        Ci provo...

Dice che il sopracitato gestore ha riscontrato un problema nel rispondere al risultato datogli dal server.Se sei off line per cortesia avvia la connessione col server del gestore, se tu sei online il server del gestore pu? essere temporaneamente offline per manutenzione. Il gestore provveder? automaticamente a riprostinare il servizio quando i problemi saranno risolti...

miiiitiiiiicooooo grazie sei stato mooooolto gentile altro che per fortuna ci sei tu perche se aspettavo gli altri 2....... stavo fresco grazie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo
                          Letteralmente non so, il senso ? che ovunque tu ti sia connesso, c'? un problema di comunicazione tra le macchine (o il tuo PC o il loro Firewall o il loro Server), percui se non sei connesso a loro ti chiedono di farlo, senn?, se ? un loro problema, ti notificheranno quando potrai far comunicare i 2 PC (sempre che in quel momento tu sia connesso). FORSE.

Tutto chiaro no?

W la tecnologia....
                          si chiaro grazie

Comment

• Font Size
                            Funai non gli credere mentono tutti.......
                            Fidati solo di me...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nexsus
                              Funai non gli credere mentono tutti.......
                              Fidati solo di me...

sssssssssssssssssssss lo so che mentono ma non voglio fargli capire che ho capito e poi lo sai che credo solo a te' e a quelli del club......

Comment

X
                              Working...
                              X