Originally posted by TheKing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E vendi tutto mito..
Collapse
X
-
Ma si infatti... per? mi sa che o non ? cos? o sono gran cretino ad alzarmi alle 6 tutti i giorni e a stare in giro 13 ore al giorno per lavoro.. e si che non sono avido!
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
dave tu dici spesso scherzando "sei anche tu uno di quelli che pensa che DDG mantenga me e non il contrario?", ma in realtà DDG ti costa o con qualche entrata (tipo di pubblicità o gli spazi riservati a venditori o aziende contatto diretto) riesci a tornarci in pari?
Comment
-
Quello ? una stima del valore...Originally posted by Alberto2811 View Poststicaxxi!
ma allora come fanno a dire che costa CENTODODICIMILA EURO se in realt? non rende?
Ma no... per quello non ho mica un azzo da nascondere figurati... ? che ? inutile parlare di certe cose...Originally posted by TheKing View PostMa diciamo pure che sono #zzi che non ci riguardano, no?
Lascio che i coioni pensino che pago 50 euro l'anno come i siti da 100 visite l'anno su aruba.. e che moto e macchine me le compri coi soldi che GRAZIE A LORO mi vengono da DDG.. e non perch? mi faccio un culo immane da 12 anni!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Understood!!!Originally posted by mito22 View PostMa no... per quello non ho mica un azzo da nascondere figurati... ? che ? inutile parlare di certe cose...
Lascio che i coioni pensino che pago 50 euro l'anno come i siti da 100 visite l'anno su aruba.. e che moto e macchine me le compri coi soldi che GRAZIE A LORO mi vengono da DDG.. e non perch? mi faccio un culo immane da 12 anni!

Comment
-
-
martedi compero il furgone nuovo.....son indeciso tra il mio solito ww oppure il mercedes ho fatto un paio di giri nelle due concessionarie .........adesso voglio ricoverare i venditori.....e non capisco il perchè
Comment
X

Comment