Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Thailandia....stiamo per arrivare
Collapse
X
-
bah penso che quelli che ci vadano "solo per" siano ben pochiOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostIO se viaggio me ne infischio delle zoccole ... se volessi andare a zoccole non ho bisogno di prendere l'aereo .
Però capisco che ognuno ha le sue visioni delle cose ed ognuno ha il proprio libero arbitrio .
molti andranno li a godersi la vacanza infischiandosene di questo aspetto
altri andranno li per godersi la vacanza e nel frattempo apprezzano anche la "cultura" locale
come dire.... uniscono il dilettevole al dilettevole
Tanto per intenderci... qualche anno fa a s.domingo abbiamo conosciuto un gruppo di ragazzi li in vacanza che ci raccontavano (o meglio raccontavano a Diego che poi mi riferiva
) che ogni inverno si facevano un viaggetto al caldo per godersi il mare, relax, caldo, all inclusive e... un po' delle bellezze locali che consideravano un gradito contorno della vacanza
Last edited by ladyduke; 23-11-09, 08:06.
Comment
-
Oè se capita va bene ... ma indipendentemente dal viaggioOriginally posted by ladyduke View Postbah penso che quelli che ci vadano "solo per" siano ben pochi
molti andranno li a godersi la vacanza infischiandosene di questo aspetto
altri andranno li per godersi la vacanza e nel frattempo apprezzano anche la "cultura" locale
come dire.... uniscono il dilettevole al dilettevole
Tanto per intenderci... qualche anno fa a s.domingo abbiamo conosciuto un gruppo di ragazzi li in vacanza che ci raccontavano (o meglio raccontavano a Diego che poi mi riferiva
) che ogni inverno si facevano un viaggetto al caldo per godersi il mare, relax, caldo, all inclusive e... un po' delle bellezze locali che consideravano un gradito contorno della vacanza 

Poi come dici tu ognuno ha le sue preferenze e priorità ... fai conto che quest'anno io non ho "stretto rapporti intimi" con nessuna fanciulla durante tutta la vacanza . Solo a Cody ho pranzato con una deliziosa signorina conosciuta in un negozio ... ma ero di passaggio . Eppure se dovessi scegliere tra questa e la vacanza 2008 non saprei quale scelgiere
Last edited by Lele-R1-Crash; 23-11-09, 08:15.
Comment
-
Basta inzozzare il mio Topic con Trombate varie....
dopo mi fate venire voglia di provare anche a me
Stasera quando la SD legge mi far? il culo a tarallo
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMah ... ci saranno due "real world" perchè sabato sera parlavo con amici di questa cosa e la maggior parte la pensava come me ...
Felice di far parte del mio real world
fuori dalla brianza c'è un mondo intero che ti aspetta
Ahò, scherzi a parte, il turismo sessuale è una piaga che infesta tutti questi paesi e colpisce soprattutto bambini ed adolescenti
Se non lo sapete è soltanto perchè non siete informati, preferite chiudere gli occhi o vivete vicino Lele
Last edited by giuseppe_d; 23-11-09, 12:37.
Comment
-
Difatti è per questo che ogni 6 mesi mi facico un viaggetto e , quando riesco , non perdo l'occasione per aggiungerne un altro ... come farò tra 15 giorniOriginally posted by giuseppe_d View Postfuori dalla brianza c'è un mondo intero che ti aspetta

Ma non viaggio per "trombare" ... e francamente non vedo dove stia il problema di questo
Cioè se non condivido come te che si debba viaggiare per trombare allora ho visione distorta ? Che sia comune è risaputo , ma a me pare più distorta la tua di visione
Difatti io mi pare di aver condannato moralmente il turismo sessuale ...Originally posted by giuseppe_d View PostAhò, scherzi a parte, il turismo sessuale è una piaga che infesta tutti questi paesi e colpisce soprattutto bambini ed adolescenti
Tu hai fumato qualcosa di nocivo ragazzo mio ... che significa "vivete vicino a lele" ?Originally posted by giuseppe_d View PostSe non lo sapete è soltanto perchè non siete informati, preferite chiudere gli occhi o vivete vicino Lele
Last edited by Lele-R1-Crash; 23-11-09, 12:46.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-