Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Thailandia....stiamo per arrivare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vi posso garantire che dal vivo ? ancora meglio
    Purtroppo gli obiettivi prendono troppa luce e gli orari in cui scatti incidono tanto....
    ed io non sono un fotografo

Quando ieri ho passato le 480 foto ho preso un colpo,
    la maggior parte ? completamente diversa da quello che vedevo nell'obiettivo

Questo week end avr? molto da lavorare....ed ancora non ho passato il video

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      fanculo rob
      Stasera vedo di mettere qualche foto "SirenettoStyle"
      per? dopo l'intervento di 1 mese f? ho preso qualche chiletto....e aim? si vede

Comment

• Font Size
        Originally posted by robbèrsm View Post
        Quando ieri ho passato le 480 foto ho preso un colpo,
        la maggior parte è completamente diversa da quello che vedevo nell'obiettivo
        Se mal comune mezzo gaudio ti può consolare , questo è un problema che io ho sistematicamente ad ogni viaggio

Pensa che io invece che 480 dall'ultimo viaggio ne avevo 4000 di foto da sistemare !
        Last edited by Lele-R1-Crash; 11-12-09, 11:31.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Se mal comune mezzo gaudio ti pu? consolare , questo ? un problema che io ho sistematicamente ad ogni viaggio

Pensa che io invece che 480 dall'ultimo viaggio ne avevo 4000 di foto da sistemare !
          Ci dai dentro anche tu Lele

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Ci dai dentro anche tu Lele
            E che cosa c'? di pi? bello ed affascinante che viaggiare ? Esiste forse un altro modo migliore per investire il proprio tempo ?

Non avessi vincoli io sarei facilmente un vagabondo

Comment

• Font Size
              E che cosa c'? di pi? bello ed affascinante che viaggiare ? Esiste forse un altro modo migliore per investire il proprio tempo ?

ad avere tempo e soldi ? la cosa piu bella che si pu? fare

Comment

• Font Size
                cazzarola .... che posti fantastici.....

Comment

• Font Size
                  mmm..Thai....landia..

è piu vicina di quel che sembra

dite che ne vale la pena dedicargli un viaggio?
                  Last edited by Liuppy; 11-12-09, 13:48.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by teosanvi View Post
                    ad avere tempo e soldi ? la cosa piu bella che si pu? fare
                    Se ti pu? consolare io sono 3 anni che mi posso permettere viaggi ... alla tua et? ho saltato 4-5 anni le ferie .

Comment

• Font Size
                      Se ti può consolare io sono 3 anni che mi posso permettere viaggi ... alla tua età ho saltato 4-5 anni le ferie .
                      però se ci pensi questa dei viaggi è una fregatura lo stesso
                      quando sei giovane spesso non hai soldi per farlo, quando sei grande hai altre priorità (casa, famiglia etc) e quindi non lo fai
                      è vero che la vita è tutta una questione di scelte ma gira che ti rigira è comunque una gran fregatura per i viaggi
                      ovvio parliamo di gente "media"

io spero solo di poterne approfittare un domani quando tutte le caselline saranno andate al loro posto nel frattempo mi godo tutto il resto

ps: anche io fino a qualche anno fa non potevo permettermi i viaggi e anche ora sono sempre a budget limitato
                      Last edited by ladyduke; 11-12-09, 14:10.

Comment

• Font Size

E' che te ami i viaggi "programmati".... ti girerei un tour a cui mi ha invitato un amico... Francamente gi? so che non lo potr? fare preima della pensione.... Ma a me affascina parecchio....
                        Dalla germania (lui ? tedesco) all'india via terra.... Ma prendendola parecchio larga.... Solo ci voglion circa 4 mesi....
                        Se da giovine avessi avuto + soldi magari.... (ma visto come ero fiero del lavoro... anche ne avessi avuti di avrei comunque lavorato...)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Liuppy View Post
                          mmm..Thai....landia..

? piu vicina di quel che sembra

dite che ne vale la pena dedicargli un viaggio?
                          Dipende cosa cerchi.... Magari se vuoi ne parliam in pm e te consiglio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            per? se ci pensi questa dei viaggi ? una fregatura lo stesso
                            quando sei giovane spesso non hai soldi per farlo, quando sei grande hai altre priorit? (casa, famiglia etc) e quindi non lo fai
                            ? vero che la vita ? tutta una questione di scelte ma gira che ti rigira ? comunque una gran fregatura per i viaggi
                            ovvio parliamo di gente "media"

io spero solo di poterne approfittare un domani quando tutte le caselline saranno andate al loro posto nel frattempo mi godo tutto il resto

ps: anche io fino a qualche anno fa non potevo permettermi i viaggi e anche ora sono sempre a budget limitato
                            Bhe in parte ? vero ... ma ci sono piaceri che molti reputano superiori al viaggiare . Ad esempio costruirsi una famiglia ? quanto di pi? completo si pensa per un essere umano , ma ovviamente comporta delle limitazioni .

Quest'estate il mio amico mi dice : "che invidia tu che parti di nuovo per gli USA" ... io gli ho risposto che ognuno sta bene al posto suo e lui pu? rallegrarsi con quella meravigliosa creatura che ? sua figlia .

Sono scelte come in tutto (anche se alcuni disfattisti dicono che non sono scelte sempre arbitrarie)

Originally posted by Devilman View Post
                            E' che te ami i viaggi "programmati".... ti girerei un tour a cui mi ha invitato un amico... Francamente gi? so che non lo potr? fare preima della pensione.... Ma a me affascina parecchio....
                            Dalla germania (lui ? tedesco) all'india via terra.... Ma prendendola parecchio larga.... Solo ci voglion circa 4 mesi....
                            Se da giovine avessi avuto + soldi magari.... (ma visto come ero fiero del lavoro... anche ne avessi avuti di avrei comunque lavorato...)
                            Se rimarremo in contatto negli anni ... stai a vedere i fuochi d'artificio

Comment

• Font Size
                              Bhe in parte ? vero ... ma ci sono piaceri che molti reputano superiori al viaggiare . Ad esempio costruirsi una famiglia ? quanto di pi? completo si pensa per un essere umano , ma ovviamente comporta delle limitazioni .
                              infatti... tutto non si pu? avere e costruirsi una famiglia ? una bella responsabilit?... che mette giustamente tutto il resto in secondo piano

ma gira che ti rigira i viaggi saltano sempre
                              come eventuali altre passioni che portano via tempo e denaro, ovviamente

ma la vita ? lunga, i figli crescono e ci sar? un tempo per fare tutto si spera almeno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                infatti... tutto non si pu? avere e costruirsi una famiglia ? una bella responsabilit?... che mette giustamente tutto il resto in secondo piano

ma gira che ti rigira i viaggi saltano sempre
                                come eventuali altre passioni che portano via tempo e denaro, ovviamente

ma la vita ? lunga, i figli crescono e ci sar? un tempo per fare tutto si spera almeno
                                Se guardo i miei.... Io continuo a volergli regalar viaggi.... Che immancabilmente rifiutano.... Trovan sempre una boiata da fare....
                                E con lo sbattimento che serve perch? parlan solo 'taliano

Comment

X
                                Working...
                                X