Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho conosciuto una ragazza..... (Romantic Spam)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    (|KC| cosa centra questo col fatto che anche TUTTE le ragazze si comportino cosi non lo capisco.. visto che come si vede da questo caso anche i ragazzi si comportano cosi, direi che ? come chiedersi se ? nato prima l'uovo o la gallina)
    mi sono permesso un "lieve" ritocchino a quanto affermi
    la mia era solo una "leggera esternazione misogina" in risposta alla Bratz
    lei, ormai, dovrebbe esserci abituata... forse...

e comunque... il mio nick e' MAIUSCOLO

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Bah .. per me era solo una mezzasquillo (Lele dixit) che aveva voglia di esibirsi ... ? pieno di donne che sapendo di essere carine fanno le mezze fighette .

Il 95% degli uomini corre loro dietro ... e molte volte decade l'interesse nella donna per via della facilit? della "conquista" .

Quando trovano quel 5% che se ne batte le palle dei loro capezzoli all'aria ... queste impazziscono e non ti si schiodano pi? Tu per? eri parte del primo 95% e la tua ex ti ha definitivamente rovinato la festa .

Cmq non ti sei perso nulla ... son donnicciole da 4 soldi che van bene da tenere in vetrina , togliere la sera quando arrivi a casa e riporle al loro posto a fine uso

Ovviamente ? un estremizzazione ma in fondo ognuno si crea una propria immagine e con quella ci deve convivere .

Dici???
      Me pare una traduzione simi retorica, nel senso che sembra na citazione classica, cioe' che loro considerano solo quelli che non prestano attenzione ecc coloro che sembrano loro inarrivabili ecc...

pero' e' capitato a degli amici che non prestavano loro attenzione, e son stati scambiati o per ragazzi con tendenze omo, o per sfigatelli ai quali non piace la chips

boh

solitamente quelle che voglio no tutto e subito, vogliono gente sveglia, brillante, che ci sappia fare...

se no perderebbero tempo a correre dietro a coloro che nn le cagano

IMHO

Comment

• Font Size
        solo una cosa non capisco.

hai fatto il pirla con una ragazza a una festa
        vi siete scambiati il numero
        le hai scritto e hai provato a chiamarla
        quando ti sei reso conto che non ti calcolava hai maldestramente raccontato una serie di cagate alla tua ragazza (|kc| cosa centra questo col fatto che anche certe ragazze si comportino cosi non lo capisco.. visto che come si vede da questo caso anche i ragazzi si comportano cosi, direi che ? come chiedersi se ? nato prima l'uovo o la gallina)
        poi per? mica finisce li, visto che sei andato a elemosinare informazioni dal tuo amico..

mi chiedo.. ma tu tutti questi sbattimenti li hai fatti solo per verificare che fossi "capace"? ma capace di far che, di rimorchiare? hai una ragazza, di che genere di rassicrurazioni hai bisogno?

forse forse quello che dovresti dimostrare a te stesso ? se sei in grado di gestire una relazione da persona matura, perch? visto qeusto racconto non direi proprio, e non perch? hai pressato quella che tu definisci zoccola, ma per il fatto che sei ancora qua che ci pensi, tutto questo alla faccia della tua ragazza, che per come la vedo io, non ? affatto fortunata.

grande andr?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          mi sono permesso un "lieve" ritocchino a quanto affermi
          la mia era solo una "leggera esternazione misogina" in risposta alla Bratz
          lei, ormai, dovrebbe esserci abituata... forse...

e comunque... il mio nick e' MAIUSCOLO
          abituata a leggere te che dai della zoccola a tutte le donne??

forse non riesci a capire che anche gli ometti non son da meno

ma io rispetto a te non faccio di tutta l'erba un fascio

anche xch? che figura farei a dire che tutti sono puttanieri e poi IO sono fidanzata?? (cos'? il mio uomo ? escluso forse??)

quindi ocio.... io evito di rispondere ogni tanto ma i miei pensieri vaganooooooo

concludo con
          meditate

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            a parte che il detto "tranne mia madre e mia sorella..." non l'ho inventato io, tendo solo a far vedere come tutte le donne abbiano tratti comuni, tra cui la predisposizione genetica all'infedelta' al fine di apportare benefici a se' e alla prole, cosa ben diversa dall'affermare che siano tutte troie
            avevo dato tempo fa la spiegazione antropologica anche a questo, difatti avevo affermato che anche gli uomini sono predisposti al tradimento, ma per aumentare la probabilita' di avere progenie

medita

Comment

• Font Size
              [QUOTE=

avevo dato tempo fa la spiegazione antropologica anche a questo, difatti avevo affermato che anche gli uomini sono predisposti al tradimento, ma per aumentare la probabilita' di avere progenie

medita [/QUOTE]

ahahahahahahahahahahahahaha

dato che siamo nel mondo animale io dico che la donna tradisce l'uomo perch? lui non ? abbastanza forte, o in grado di proteggerla

Comment

• Font Size
                Originally posted by el_figus View Post
                Allora dalla telefonata con Davide.. il mio amico ho scoperto tutto...

Quindi sto x mettere la parola fine a questa telenovelas..

La Zoccola in questione... ci sarebbe stata... ma ... c'? un ma...

Alla festa c'era anche una mia ex (Laura) la quale, una volta che me ne sn andato ha parlato con la Zoccoletta (notare che uso la Z maiuscola) e l'ha messa in guardia dicendole che sn un puttaniente ecc ecc..
                Quindi non ho capito questa cosa si fosse messa in testa.. probabilmente nn la singola tamburata, bens? una storia d'amore con matrimonio annesso ed almeno 6 figli..
                Venendo a sapere per? che nn ero affidabile ha abbandonato l'idea e tanti saluti..
                Meglio cos? quindi.. perch? vuol dire che forse nn avevo sbagliato proprio tutto.. anzi il NON compimento dell'impresa ? stato dovuto + a malelingue..che alla mia inettitudine nell'approcio!

E con questo si conclude un capitolo, fortunatamente mai aperto...

Potrei tornare in gioco chiamando e dicendole che non ? vero nulla, che la mia ex mi sputtana in giro xch? l'ho beccata che si faceva un mio amico.. ecc ecc
                (tutto vero x altro)
                Ma sinceramente non me ne frega nulla....

Baci amici!!
                Certo certo...

EL FEGUNDADOR

Perdonami, ma non sta in piedi una cosa del genere

Te la sei giocata male, capita ... la prossima volta farai tesoro di quest'esperienza

Ma poi, non sei felicemente fidanzato??? ... e di che Ti preoccupi, di un capezzolo? sai quanti ce ne sono in giro

Comment

• Font Size
                  ne hai due anche tu

Comment

• Font Size
                    i miei sono prenotati e monomandatari

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      Dici???
                      dico dico

Comment

• Font Size

ma io rispetto a te non faccio di tutta l'erba un fascio

anche xch? che figura farei a dire che tutti sono puttanieri e poi IO sono fidanzata?? (cos'? il mio uomo ? escluso forse??)

quindi ocio.... io evito di rispondere ogni tanto ma i miei pensieri vaganooooooo

concludo con
                        meditate
                        quoto linda!!! eccome se quoto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Il 95% degli uomini corre loro dietro ... e molte volte decade l'interesse nella donna per via della facilit? della "conquista" .

Quando trovano quel 5% che se ne batte le palle dei loro capezzoli all'aria ... queste impazziscono e non ti si schiodano pi?
                          Quoto quanto detto... per? ha sbattersene deve essere un tipo non dico figo ma quasi... altrimenti cambiando i "denti" il risultato non cambia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Quoto quanto detto... per? ha sbattersene deve essere un tipo non dico figo ma quasi... altrimenti cambiando i "denti" il risultato non cambia...

dal mio basso della figosita' restero'
                            un servo della gleba a testa bassa verso il triangolino che ci esalta... (Elio docet)

Comment

• Font Size
                              solo una cosa non capisco.

hai fatto il pirla con una ragazza a una festa
                              vi siete scambiati il numero
                              le hai scritto e hai provato a chiamarla
                              quando ti sei reso conto che non ti calcolava hai maldestramente raccontato una serie di cagate alla tua ragazza (|kc| cosa centra questo col fatto che anche certe ragazze si comportino cosi non lo capisco.. visto che come si vede da questo caso anche i ragazzi si comportano cosi, direi che ? come chiedersi se ? nato prima l'uovo o la gallina)
                              poi per? mica finisce li, visto che sei andato a elemosinare informazioni dal tuo amico..

mi chiedo.. ma tu tutti questi sbattimenti li hai fatti solo per verificare che fossi "capace"? ma capace di far che, di rimorchiare? hai una ragazza, di che genere di rassicrurazioni hai bisogno?

forse forse quello che dovresti dimostrare a te stesso ? se sei in grado di gestire una relazione da persona matura, perch? visto qeusto racconto non direi proprio, e non perch? hai pressato quella che tu definisci zoccola, ma per il fatto che sei ancora qua che ci pensi, tutto questo alla faccia della tua ragazza, che per come la vedo io, non ? affatto fortunata.
                              Ho chiamato il mio amico xch? dovevo parlargli e con l'occasione ci siamo anche fatti 4 risate..
                              Non avevo bisogni di rassicurazioni o altro.. tant? che non ci ho provato io x primo..
                              Se poi pensate che sia ancora qui che ci penso... bh? siete distanti anni luce dalla verit?..

ORA... NON VORREI FARE IL CAZZONE ma vi siete mai domandati xch? questa sezione si chiama 4 chiacchere e non "il perch? della vita??"
                              Xch? si parla del + e del meno con spensieratezza... i problemi della vita sn altri..
                              Lasciamo da parte mia morosa che non so da dove tu l'abbia dedotto.. NON ? AFFATTO FORTUNATA... perch??? perch? ho fatto una cazzata?? capita.. vorrei sentire la tua se tu nn ne hai mai fatte..
                              Solo che a differenza di altri io nn sottolineo quanto sfortunate siano ad avervi conosciuti.. PERCH? NON MI PERMETTO DI GIUDICARE IN QUANTO NON VI CONOSCO PERSONALMENTE...

Il topic ? stato aperto x appunto fare "4 chiacchere" e nulla di +...
                              poi uno ? libero di scoparsene quante ne vuole.. morosa o non morosa..
                              SONO BENEAMATI CAXXI SUOI!
                              Ultima cosa... se i problemi della mia vita fossero davvero questi.. (se una tipa mi caga o meno) sinceramente avrei bisogno di uno psicologo.. e pure bravo!

TUTTO QUESTO non ? x far polemica.. anzi mi spiace essere stato brusco magari..
                              ma rag?.... NON GIUDICATE X NON ESSERE GIUDICATI...

Comment

• Font Size
                                Non avevo bisogni di rassicurazioni o altro.. tant? che non ci ho provato io x primo..
                                Anche in questo caso mi chiedo.. ? nato prima l'uovo o la gallina? non ci hai provato per primo ma ti sei comportato come quello che era interessato. Dici che non volevi rassicurazioni? strano, su 20 pagine l'unica motivazione a detta tua era poprio il voler verificare, dopo anni di monogamia, di saperci ancora fare.

Se poi pensate che sia ancora qui che ci penso... bh? siete distanti anni luce dalla verit?..
                                il fatto che giorni dopo tu abbia parlato di questo col tuo amico la dice lunga. non ? magari il tuo chiodo fisso, ma il pensiero evidentemente c'?.

ORA... NON VORREI FARE IL CAZZONE ma vi siete mai domandati xch? questa sezione si chiama 4 chiacchere e non "il perch? della vita??"
                                Xch? si parla del + e del meno con spensieratezza... i problemi della vita sn altri..
                                i problemi della vita sono altri? bene. ma che centra? di cosa si sta parlando? sei su un forum PUBBLICO, apri un post PUBBLICO e rifiuti anche che le gente dica la sua laddove non la pensi come te? sei tu che ti sei esposto alla "gogna mediatica". questa non ? un'aula di tribunale dove solo il guidice pu? esprimere un parere. qua siamo in un forum e per l'appunto si chiama 4 chiacchiere, dove non sei certo tu a decidere chi possa e chi non possa esprimere pareri. tu parli pubblicamente di un fatto tuo personale, a tuo rischio e pericolo.

Lasciamo da parte mia morosa che non so da dove tu l'abbia dedotto.. NON ? AFFATTO FORTUNATA... perch??? perch? ho fatto una cazzata?? capita.. vorrei sentire la tua se tu nn ne hai mai fatte..
                                come ho gi? scritto, per come la vedo io, quindi mia personalissima opinione nata dall'evidenza di ci? che tu hai raccontato (e limitata a questo, sia chiaro. non ? detto che per il resto tu non sia la miglior persona del mondo), la tua ragazza non ? molto fortunata. Almeno per quanto riguarda la fiducia che ripone in te, visto che sei tu che le hai raccontato due cagate per lavarti la coscienza. vorresti sentire me o la mia ragazza? beh, io prima di tutto non metto in piazza i miei cazzi. In secondo luogo io i panni sporchi li lavo in casa mia. Se tu li porti in lavanderia non puoi lamentarti delle comari.

Solo che a differenza di altri io nn sottolineo quanto sfortunate siano ad avervi conosciuti.. PERCH? NON MI PERMETTO DI GIUDICARE IN QUANTO NON VI CONOSCO PERSONALMENTE...
                                vero, non mi conosci personalmente e io non conosco te. ma come ti ho detto tu hai racontato i fatti tuoi su un forum pubblico. l'hai fatto per scelta tua e a tuo rischio pericolo. che cosa pretendevi scusa? solidariet??

Il topic ? stato aperto x appunto fare "4 chiacchere" e nulla di +...
                                poi uno ? libero di scoparsene quante ne vuole.. morosa o non morosa..
                                SONO BENEAMATI CAXXI SUOI!
                                certo che sei libero, chi ti vieta di scopartene quante ne vuoi? tu fai come ti pare, ma se lo scrivi in un forum allora poi devi anche tollerare l'esistenza di un'altra libert?, chiamata libert? di opinone, nella fattispecie meglio nota come libert? di critica.

Ultima cosa... se i problemi della mia vita fossero davvero questi.. (se una tipa mi caga o meno) sinceramente avrei bisogno di uno psicologo.. e pure bravo!
                                infatti non credo che questo episodio sia per te motivo di sopravvivenza. ma tant'? che hai aperto un 3d apposito lamentandoti del fatto che una *zoccola* te l'ha fatta annusare e poi non ti ha cagato.

TUTTO QUESTO non ? x far polemica.. anzi mi spiace essere stato brusco magari..
                                ma rag?.... NON GIUDICATE X NON ESSERE GIUDICATI...
                                direi piuttosto "non raccontate i cazzi vostri se non volete essere giudicati".

nessuna polemica, figurati, ma mi pare giusto chiarire i rispettivi punti di vista.

Comment

X
                                Working...
                                X