Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io
D&D, non ci gioco da un pezzo per?, e attualmente masterizzo Exalted
Mi sta per arrivare il manualozzo di Cyber Punk e m'ispira Kult...uscisse in italiano
Io
D&D, non ci gioco da un pezzo per?, e attualmente masterizzo Exalted
Mi sta per arrivare il manualozzo di Cyber Punk e m'ispira Kult...uscisse in italiano
super_billoz17...NI!!
io per GdR intendo solo quelli fatti con delle persone di fronte in realt? qualsiasi gioco in cui t'immergi in ruolo ? un GdR per la definizione stessa di Gioco di Ruolo
super_billoz17...NI!!
io per GdR intendo solo quelli fatti con delle persone di fronte in realt? qualsiasi gioco in cui t'immergi in ruolo ? un GdR per la definizione stessa di Gioco di Ruolo
che grossi!!! Io a D&D ho provato anche vampire... (Fregato il manuale =P) ma non sono mai riuscito a giocarci.................................
gioco tre volte alla settimana a D&D
una masterizzo io, nelle altre due faccio un mago elfo paranoico e un guerriero elfo irruente
che bello che c'e' altra gente pazza che gioca a ste robe
ciau
PS: col computer gioco a The Elder Scrolls III: Morrowind
Comment